Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Nero e Bianco: Uragano Plasma [Discussione Ufficiale]

Soul

Post raccomandati

Inviato

Stamattina sono state annunciate nuove Carte del Mazzo Plasma Gale.

Per altre carte e per un approfondimento bisogna aspettare domani mattina.

Ma nel frattempo godetevi queste carte:

plasma-gale-secret-rares.jpg

plasma-gale-blastoise.gifplasma-gale-charizard.gifplasma-gale-infernape.gifplasma-gale-torterra.gif

plasma-gale-togekiss.gifplasma-gale-snorlax.gifplasma-gale-clefable.gifplasma-gale-amoonguss.gif

plasma-gale-gallade.gifplasma-gale-weezing.gifplasma-gale-magnezone.gifplasma-gale-rotom.gif

plasma-gale-articuno-ex-victini-ex-skyla-2.gif

Inviato

Sei mitico!!! E anche quelle carte (soprattutto Anemone cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif e Cobalion crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif !!!)!!!

Secondo me ti prendono cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif!!!

Grazie ^^

Inviato

In anticipo di ore ecco la continuazione della News...

Sarà  formato da 104 carte.

Verranno rappresentati per la prima volta la Nave Plasma.

LeCarte che avranno lo stemma del Team Plasma sono Torterra, Amoonguss, Infernape, Articuno, Beartic,Magnezone, Rotom, Crobat, Weezing, Giratina, Garbodor, Beheeyem, Liepard, Scrafty, Durant,Druddigon,Snorlax,Lugia,Watchog,Poison Hypnotic Beam,Acromio,Allenatore Plasma,Nave Plasma,Energia Plasma,Skarmory,Bouffalant e Plasma Ball.

Ci saranno molte carte speciali.. tra cui Vinctini-EX, Victini e due sue carte Trainer a suo tema! Molti Pokémon EX tra cui Articuno,Lugia e Cobalion. Ritorneranno i Pokémon Shiny con Charizard e Blastoiser!

Inviato

Ciao a tutti, voglio rendervi partecipi della botta di fortuna immensa che mi è capitata oggi pomeriggio, ancora non ci credo, ho comprato le primissime 2 bustine di Uragano Plasma, una con l'immagine di Articuno e l'altra con Lugia, all'inizio ne ho chieste 2 ma l'edicolante ha capito male e me ne ha data una (quella di Lugia), dopo mi ha dato anche l'altra con Articuno, beh nella prima che ho aperto (quella di Lugia) ho trovato un bellissimo Lucario, insieme a Riolu, e già  ero contento perchè Lucario mi piace molto e poi ho completato l'evoluzione, ma nella seconda bustina (quella con Articuno che l'edicolante non mi aveva dato, quasi un segno del destino) guardate che ho trovato:

35idlki.jpg

Scusate per la scarsa qualità  dell'immagine, ma si capisce che è Charizard rara segreta, di carte importanti ne avevo già  trovate, ma fino a questo punto no, una rara segreta mai, e dopo solo 2 bustine, incredibile XD

Inviato

Mi assomigli, io avevo trovato un mew gold star(shiny) e un regirock gold star nelle prime bustine, per non parlare delle leggenda, prime e ex. Comunque sei uno sculone XD

Inviato

Può interessare una cosa simile?

Felice per te, quella è una carta rara e stupenda, e allora?

E' proprio vero, non vi è ricchezza più grande per gli uomini che sfoggiare i propri possedimenti. :V

(/ *à§* )/

Guest Mister vreo
Inviato

io ho avuto la tua stessa botta di fortuna solo che ho trovato blastoise shiny segreto(anche se sono rare uguali,charizard e 100 volte piu figo)

Inviato

X la moglie di zio Nettuno quello è davvero............

Io invece alla 1° ho trovato Articuno EX

Guest Mister vreo
Inviato

io ho trovato blastoise quindi sono contento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...