Vai al commento

Pokémon Nero e Bianco: Uragano Plasma [Discussione Ufficiale]

Soul

Post raccomandati

In anticipo di ore ecco la continuazione della News...

Sarà  formato da 104 carte.

Verranno rappresentati per la prima volta la Nave Plasma.

LeCarte che avranno lo stemma del Team Plasma sono Torterra, Amoonguss, Infernape, Articuno, Beartic,Magnezone, Rotom, Crobat, Weezing, Giratina, Garbodor, Beheeyem, Liepard, Scrafty, Durant,Druddigon,Snorlax,Lugia,Watchog,Poison Hypnotic Beam,Acromio,Allenatore Plasma,Nave Plasma,Energia Plasma,Skarmory,Bouffalant e Plasma Ball.

Ci saranno molte carte speciali.. tra cui Vinctini-EX, Victini e due sue carte Trainer a suo tema! Molti Pokémon EX tra cui Articuno,Lugia e Cobalion. Ritorneranno i Pokémon Shiny con Charizard e Blastoiser!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, voglio rendervi partecipi della botta di fortuna immensa che mi è capitata oggi pomeriggio, ancora non ci credo, ho comprato le primissime 2 bustine di Uragano Plasma, una con l'immagine di Articuno e l'altra con Lugia, all'inizio ne ho chieste 2 ma l'edicolante ha capito male e me ne ha data una (quella di Lugia), dopo mi ha dato anche l'altra con Articuno, beh nella prima che ho aperto (quella di Lugia) ho trovato un bellissimo Lucario, insieme a Riolu, e già  ero contento perchè Lucario mi piace molto e poi ho completato l'evoluzione, ma nella seconda bustina (quella con Articuno che l'edicolante non mi aveva dato, quasi un segno del destino) guardate che ho trovato:

35idlki.jpg

Scusate per la scarsa qualità  dell'immagine, ma si capisce che è Charizard rara segreta, di carte importanti ne avevo già  trovate, ma fino a questo punto no, una rara segreta mai, e dopo solo 2 bustine, incredibile XD

Link al commento

Guest Mister vreo

io ho avuto la tua stessa botta di fortuna solo che ho trovato blastoise shiny segreto(anche se sono rare uguali,charizard e 100 volte piu figo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...