Soul Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Stamattina sono state annunciate nuove Carte del Mazzo Plasma Gale.Per altre carte e per un approfondimento bisogna aspettare domani mattina.Ma nel frattempo godetevi queste carte: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Sei mitico!!! E anche quelle carte (soprattutto Anemone e Rotom !!!)!!!Secondo me ti prendono !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Sei mitico!!! E anche quelle carte (soprattutto Anemone e Cobalion !!!)!!!Secondo me ti prendono !!!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 bellissime lugia e charizard shinygrazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Figooooo ma non vedo jigglypuff che ricopre tutta la carta €____€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 In anticipo di ore ecco la continuazione della News...Sarà formato da 104 carte.Verranno rappresentati per la prima volta la Nave Plasma.LeCarte che avranno lo stemma del Team Plasma sono Torterra, Amoonguss, Infernape, Articuno, Beartic,Magnezone, Rotom, Crobat, Weezing, Giratina, Garbodor, Beheeyem, Liepard, Scrafty, Durant,Druddigon,Snorlax,Lugia,Watchog,Poison Hypnotic Beam,Acromio,Allenatore Plasma,Nave Plasma,Energia Plasma,Skarmory,Bouffalant e Plasma Ball.Ci saranno molte carte speciali.. tra cui Vinctini-EX, Victini e due sue carte Trainer a suo tema! Molti Pokémon EX tra cui Articuno,Lugia e Cobalion. Ritorneranno i Pokémon Shiny con Charizard e Blastoiser! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Figoooo ti prenderanno di sicuro così mi puoi distruggere quando parliamo su facebook così sarai felice X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ho trovato una nuova carta e volevo mostrarvela Spero si veda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Oddio *w* sono stupendeee Anemone,Infernape,Victini Awww <3 Dark non si vede à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 bellissime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Charizard shiny è MITICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ciao a tutti, voglio rendervi partecipi della botta di fortuna immensa che mi è capitata oggi pomeriggio, ancora non ci credo, ho comprato le primissime 2 bustine di Uragano Plasma, una con l'immagine di Articuno e l'altra con Lugia, all'inizio ne ho chieste 2 ma l'edicolante ha capito male e me ne ha data una (quella di Lugia), dopo mi ha dato anche l'altra con Articuno, beh nella prima che ho aperto (quella di Lugia) ho trovato un bellissimo Lucario, insieme a Riolu, e già ero contento perchè Lucario mi piace molto e poi ho completato l'evoluzione, ma nella seconda bustina (quella con Articuno che l'edicolante non mi aveva dato, quasi un segno del destino) guardate che ho trovato:Scusate per la scarsa qualità dell'immagine, ma si capisce che è Charizard rara segreta, di carte importanti ne avevo già trovate, ma fino a questo punto no, una rara segreta mai, e dopo solo 2 bustine, incredibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Questo, scusate il termine, è proprio *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mi assomigli, io avevo trovato un mew gold star(shiny) e un regirock gold star nelle prime bustine, per non parlare delle leggenda, prime e ex. Comunque sei uno sculone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 UAU. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Complimenti ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Che colpo di fortuna, poi charizard shiny così bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Che fortuna!!! Sono contento per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Può interessare una cosa simile?Felice per te, quella è una carta rara e stupenda, e allora?E' proprio vero, non vi è ricchezza più grande per gli uomini che sfoggiare i propri possedimenti. :V(/ *à§* )/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 io ho avuto la tua stessa botta di fortuna solo che ho trovato blastoise shiny segreto(anche se sono rare uguali,charizard e 100 volte piu figo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 che fortuna , quella carta di charizard è magnifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 X la moglie di zio Nettuno quello è davvero............Io invece alla 1° ho trovato Articuno EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 io ho trovato blastoise quindi sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Articuno, dici? Che fortuna XD! (Se trovi ludicolo fammi sapere u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 che fortuna...io la carta più rara che ho trovato è Dodrio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.