Saiko Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Pixel, ma sei bravissimo! Questi fakemon sono stupendi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 No aspè sei tipo bravissimo. Un giorno avevo inventato un' evo di Eevee di tipo acciaio e indovina come l'avevo chiamato? Steeleon , anche se pensavo di cambiare il nome in Swordeon, perchè la coda era una spada e la usava per combattere XD. Posso usarlo nella firma? è tipo bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 12 minuti fa, EmyChan ha scritto: No aspè sei tipo bravissimo. Un giorno avevo inventato un' evo di Eevee di tipo acciaio e indovina come l'avevo chiamato? Steeleon , anche se pensavo di cambiare il nome in Swordeon, perchè la coda era una spada e la usava per combattere XD. Posso usarlo nella firma? è tipo bellissimo Sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Sicuro. Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Non sono belli, di più *_____* >Me li sposerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Vah, la spammo anche qui, una fresca di stampa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Non nego di averci provato anch'io a fare l'icon di Exeggutor, ma farcela stare in uno spazio di 32x32 pixel è veramente impossibile, mi chiedo come faranno, ahah xD Tralasciando il lato comico dell'immagine, l'icon è fatta molto bene, anche le modifiche ai colori dell'icon originale di Exeggutor sono adeguate, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 11/8/2016 at 23:38, Pixel ha scritto: Vah, la spammo anche qui, una fresca di stampa: Ma LOL Xddddddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 So che non mi faccio vedere da un po', ma c'ho un coso appena fatto da spammare: this is Frigadion, obv pokemon frigata di tipo Buio / Volante. Inoltre, se siete programmatori, ne cerchiamo giusto uno per il nostro giuoco, ecco il link: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 5 minuti fa, Pixel ha scritto: So che non mi faccio vedere da un po', ma c'ho un coso appena fatto da spammare: this is Frigadion, obv pokemon frigata di tipo Buio / Volante. Inoltre, se siete programmatori, ne cerchiamo giusto uno per il nostro giuoco, ecco il link: Come al solito se tipo un fornaio che sforna delizie , complimenti brafo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 wow bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Stavolta niente fakemonz 4 ya. Una icon, perché mi mandava in paranoia Dhelmise senza sfondi o altro: Ci avevo messo altra roba su ma non mi garbava e alla fine l'ho lasciato spoglio. Appena mi ricordo però metto design per tshirt che qui mi pare di non aver messo ancora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Sai che mi piace pure l'icone sai fare proprio tutto. Anche se in realtà aspetto l'alba del ritorno dei fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 minuti fa, Mystery ha scritto: Sai che mi piace pure l'icone sai fare proprio tutto. Anche se in realtà aspetto l'alba del ritorno dei fakemon Per il momento sto un po' fuori dal giro 'ché non ho voglia xdd probabilmente mi tornerà tra qualche mese/anno/decennio/secolo/millennio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 40 minuti fa, Pixel ha scritto: Per il momento sto un po' fuori dal giro 'ché non ho voglia xdd probabilmente mi tornerà tra qualche mese/anno/decennio/secolo/millennio. Io sono qui, se non crepo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Se cliccate sulle pic vi si porta al sito, casomai dovesse piacervi il design e lo vorreste su una maglietta al modico prezzo di non lo so. Un design su katamari: Spoiler Qui abbiamo invece un raro esemplare di locandina di super mario bros: Spoiler Ora arriviamo a qualcosa di più pokemon (questo l'ho pure rifatto, quindi aprendo il link è mejo): Spoiler Questo è in 3D quindi ha più valore $ Spoiler Questo è BLL GRZ: Spoiler Ebbasta, per oggi mi so' rotto, alla prox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Stavolta metto un po' di disegnetti... Questo è vecchiotto, eh, quindi calmini oooooo: Spoiler Questo è un pochetto più recente, ma ha comunque i suoi annetti (ho appena controllato, è del 2010 e sono morto, sono già passati 7 anni!!!!) Spoiler Stessa epoca di quello su: Spoiler Stessa epoca pure questo: Spoiler Idem (oh, sto cominciando da quelli più vecchi) Spoiler Questo è Loki: Spoiler Arma letame xdddd: Spoiler Random cave: Spoiler Zzzzzzombie: Spoiler Siamo ancora nel 2011? Fischia... Spoiler Fresca e profumata come un cesto de rrrrrose: Spoiler Roberto Carlino: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 26 minuti fa, Pixel ha scritto: Stavolta metto un po' di disegnetti... Questo è vecchiotto, eh, quindi calmini oooooo: Apri contenuto nascosto Questo è un pochetto più recente, ma ha comunque i suoi annetti (ho appena controllato, è del 2010 e sono morto, sono già passati 7 anni!!!!) Nascondi contenuto Stessa epoca di quello su: Nascondi contenuto Stessa epoca pure questo: Nascondi contenuto Idem (oh, sto cominciando da quelli più vecchi) Nascondi contenuto Questo è Loki: Nascondi contenuto Arma letame xdddd: Nascondi contenuto Random cave: Nascondi contenuto Zzzzzzombie: Nascondi contenuto Siamo ancora nel 2011? Fischia... Nascondi contenuto Fresca e profumata come un cesto de rrrrrose: Nascondi contenuto Roberto Carlino: Nascondi contenuto Mi piacciono un sacco, i primi tre in particolare ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Altra carrellata... Qui si torna un pochetto indietro (2010): Spoiler Sempre 2010: Spoiler Gola Spoiler Ira Spoiler Invidia Spoiler Avarizia Spoiler Lussuria Spoiler Accidia Spoiler Superbia Spoiler Minkeea quanto ero prolifico nel 2010... Spoiler Rat Race: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Wingeon e i cetacei gelati sono bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 8 ore fa, Pixel ha scritto: Rat Race: Apri contenuto nascosto Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.