StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Già mi immagino il figlio pikachu che prende la scossa ahah I genitori commentano: "Purtroppo era uscito senza la hidden ability". E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Già mi immagino il figlio pikachu che prende la scossa ahah Ahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 "Dragonite, è pronta la cena". Spoiler Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Mia figlia si chiamerà Jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Patri, figliu, di unni pigliu... Dopo questa espressione dialettale necessaria, direi che questa moda è una cosa stipidina Roselia è carino, ma a ogni modo non chiamerei mai mia figlia così. Potevano usare semplicemente Rose o Rosalie, tanto sono simili.. Star può andare, Ash assolutamente no, Shay non mi piace e suona malissimo mentre Eevee è esteticamente brutto con tutte quelle 'e' inutili. Esiste già Eve comunque Onyx non lo commento neanche. Spero non andranno a pescare nomi Pokémon più brutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: "Dragonite, è pronta la cena". Apri contenuto nascosto "Tyranitar, la montagna è pronta" E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Little_Leaf e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Non nego che alcuni nomi di pokemon/personaggi della seria possano andare bene anche per bambini reali... ma mi sembra un po'ridicolo il modo in cui questi genitori fanno una scelta così importante basandosi solo sulla moda attuale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Un sogno che diventa realtà, voglio chiamarmi meloetta E' stata aggiunta una reazione da Hero e StraxSilverhand 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ah che belle le discussioni troll del bar. ASP MA SIAMO IN NOTIZIE E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Little_Leaf, Hero e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 No vabbè, io non ho chiamato Rattata il mio gerbillo per non passare da cog****e e questi danno ai loro figli i nomi dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 "Oh che bel bambino il mio Delph...ah no" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 10 minuti fa, blue ha scritto: No vabbè, io non ho chiamato Rattata il mio gerbillo per non passare da cog****e e questi danno ai loro figli i nomi dei Pokémon Adesso almeno non passerai tu per cog****e 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: "Oh che bel bambino il mio Delph...ah no" Stai attento master ti tengo d'occhio E' stata aggiunta una reazione da Legend99, MasterDarkrai e JoshMcOwl 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Posso solo dire questo "Lillipup vieni è pronto il bagnetto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Cos... ma dove siamo arrivati? Figli con nomi di Pokémon? :/ Ceh, a sto punto potete chiamarli Genoveffo o Astrubaldo se li volete così male. Okay che alcuni nomi non sono male (tipo Shay), ma a tutto c'è un limite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Il nome Ivy è molto comune negli Stati Uniti (esempio la figlia di Beyoncé di nome Ivy Blue) A me Roselia piace come nome ma Onix ragazzi miei, me pare brutto proprio E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel e Little_Leaf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 (modificato) Ma cosa mi tocca leggere. Con nomi del genere non andrei a scuola. Star può ancora starci come nome completo dato che vuol dire Stella, ma Starmie no dai. Io direi no anche a Roselia, Rose invece andrebbe bene. Gli unici nomi del brand che vanno bene sono Giovanni, Samuel, Gary, Scott, Sabrina, Erika, Valerio, Sandra, Walter, Iris, Lino e Vera ecc., insomma molti nomi di personaggi non pokémon, ma non di pokémon e non scordiamoci di gennaro. "Ciao Rattata, io sono Gennaro." Modificato 28 luglio, 2016 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Onyx? Wtf, cosa c'è di bello quel nome? Boh, certa gente è pazza. Davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 "Sanslash, basta! Un'altra nota hai preso! Ma si può sapere che diavolo combini in classe?!" "Eh calmati papà, ho solo messo le puntine sotto la sedia dell'insegnante..." E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Little_Leaf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Adesso almeno non passerai tu per cog****e Stai attento master ti tengo d'occhio 10 minuti fa, Dragozard ha scritto: Ma cosa mi tocca leggere. Con nomi del genere non andrei a scuola. Star può ancora starci come nome completo dato che vuol dire Stella, ma Starmie no dai. Io direi no anche a Roselia, Rose invece andrebbe bene. Gli unici nomi del brand che vanno bene sono Giovanni, Samuel, Gary, Scott e Vera. Per ora mi vengono in mente solo questi. Camilla, Erika, Sandra, Valerio ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 (modificato) Se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto, e infatti non ci credo. La gente è veramente matta Modificato 28 luglio, 2016 da Absol99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 7 minuti fa, Absol99 ha scritto: Se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto, e infatti non ci credo. La gente è veramente matta E' matta ma è reale ahimè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 A me non dispiacerebbe chiamare mio figlio Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 26 minuti fa, StabnShoot ha scritto: A me non dispiacerebbe chiamare mio figlio Greninja Stavo per scrivertelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 La stupidità degli esseri umani non ha limiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Allora mio padre è un boss della mafia? Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati