Wicked Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh in un certo senso sarebbe anche lusinghiero visto che parliamo di un serpentone di pietra if you know what i mean. Comunque dall'immagine profilo mi sembra di capire tu sia fan di styles e lydia Stydia forever! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Wicked ha scritto: Stydia forever! ♥ Immaginavo e concordo E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sarò franco, alla fine non c'è niente di male in questo. Certo se usassero dei diminuitivi invece di plagiare il nome sarebbe meglio (ma non c'è il Copyright?). Dopo tutto il nome Ivy (si pronuncia Aivi) esiste. La cosa disgustosa è il fatto che lo facciano solo "per seguire la massa". Sia chiaro non c'è niente di male nel seguire una moda, ognuno è libero di fare ciò ch vuole. Per questo quando sento gente che si lamenta di chi si fa i risvoltini (nemmeno avessero ucciso qualcuno) io rido a crepapelle. Ma proprio perché siamo liberi dovremmo pensare con la nostra testa, il fatto che qualcuno decida di fare un qualsiasi cosa, in questo di chiamare i propri figli con i nomi dei Pokémon solamente perché lo fanno gli altri è molto triste. Se qualcuno invece ha deciso di farlo semplicemente perché gli piacciono questi nomi ben venga, sono felice per loro, nonostante io stesso non farei mai una cosa del genere. Certo può capitare che qualcuno chiami il proprio figlio con il nome di un personaggio di un videogioco che gli è piaciuto alla follia. La cosa insolita è che stiamo parlando di nomi non adatti ad una persona e che giustamente dovrebbero essere coperti da Copyright. In sintesi? Se vogliono dare nomi "strani" ai loro figli ben venga, non stanno facendo del male a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 com'è possibile odiare il proprio figlio a tal punto da chiamarlo ash? certo che alcune persone non hanno proprio cuore E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, NinaBlaze e Alternis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Serena ha scritto: com'è possibile odiare il proprio figlio a tal punto da chiamarlo ash? certo che alcune persone non hanno proprio cuore Ma loool sei spietata sorella 6 ore fa, Sonic98 ha scritto: Sarò franco, alla fine non c'è niente di male in questo. Certo se usassero dei diminuitivi invece di plagiare il nome sarebbe meglio (ma non c'è il Copyright?). Dopo tutto il nome Ivy (si pronuncia Aivi) esiste. La cosa disgustosa è il fatto che lo facciano solo "per seguire la massa". Sia chiaro non c'è niente di male nel seguire una moda, ognuno è libero di fare ciò ch vuole. Per questo quando sento gente che si lamenta di chi si fa i risvoltini (nemmeno avessero ucciso qualcuno) io rido a crepapelle. Ma proprio perché siamo liberi dovremmo pensare con la nostra testa, il fatto che qualcuno decida di fare un qualsiasi cosa, in questo di chiamare i propri figli con i nomi dei Pokémon solamente perché lo fanno gli altri è molto triste. Se qualcuno invece ha deciso di farlo semplicemente perché gli piacciono questi nomi ben venga, sono felice per loro, nonostante io stesso non farei mai una cosa del genere. Certo può capitare che qualcuno chiami il proprio figlio con il nome di un personaggio di un videogioco che gli è piaciuto alla follia. La cosa insolita è che stiamo parlando di nomi non adatti ad una persona e che giustamente dovrebbero essere coperti da Copyright. In sintesi? Se vogliono dare nomi "strani" ai loro figli ben venga, non stanno facendo del male a nessuno. Concordo in tutto E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Se un giorno avessi tre gemelli potrei chiamarli Suicune, Entei e Raikou^^ E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma loool sei spietata sorella m-ma *fa gli occhi dolci* E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 e quando devono scegliere le squadre per palla prigioniera? "mmm... vaporeon io scelgo te" E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Be' tra vent'anni o giù di lì ci sarà la moda di picchiare i propri genitori. E sarebbe pure giusto, qualche sberlone fatto bene spesso se lo meritano più loto dei bambini. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Xenoyr 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Serena ha scritto: m-ma *fa gli occhi dolci* Eh no agli occhi dolci non resisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 (modificato) 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Se un giorno avessi tre gemelli potrei chiamarli Suicune, Entei e Raikou^^ Oppure Moltres, Zapdos e Articuno, per poi vantarti dicendo che in casa hai i discendenti di Mo-Za-Rt Se Maometto non va alla montagna... ci va Tyranitar Chiamatemi quando sentiremo al tg una donna che ha ucciso suo figlio Natural Harmonia Gropius perché non sapeva parlare con gli animali Modificato 28 luglio, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Absolute 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Sonic98 ha scritto: Oppure Moltres, Zapdos e Articuno, per poi vantarti dicendo che in casa hai i discendenti di Mo-Za-Rt Se Maometto non va alla montagna... ci va Tyranitar Chiamatemi quando sentiremo al tg una donna che ha ucciso suo figlio Natural Harmonia Gropius perché non sapeva parlare con gli animali Ma no dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 29 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Oppure Moltres, Zapdos e Articuno, per poi vantarti dicendo che in casa hai i discendenti di Mo-Za-Rt Se Maometto non va alla montagna... ci va Tyranitar Chiamatemi quando sentiremo al tg una donna che ha ucciso suo figlio Natural Harmonia Gropius perché non sapeva parlare con gli animali Il figlio più grande: Artic-UNO Il figlio in mezzo: Zap-DOS Il figlio più piccolo: Mol-TRES Ci sta ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 4 ore fa, Blade ha scritto: Immagino già Ila per la sua seconda scelta più difficile dopo gli Starter... "Mmh.... i miei figli? Blaziken? Rowlet? Torchic? Combusken?" Ma noooo! Ahahahah. Che brutti nomini: Ila non lo farebbe. Ne sono sicuro! ewe @Ila ti vogliamo bene! E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 13 ore fa, RoseRed ha scritto: Se un giorno avessi tre gemelli potrei chiamarli Suicune, Entei e Raikou^^ Suicune farà l'idraulico; Entei il Piromane; Raikou l'Elettricista; (Già mi immagino Raikou col cappellino da elettricista ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 7 ore fa, Legend99 ha scritto: Suicune farà l'idraulico; Entei il Piromane; Raikou l'Elettricista; (Già mi immagino Raikou col cappellino da elettricista ) Ma loool verissimo cosa mi hai appena narrato E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma loool verissimo cosa mi hai appena narrato Fatti accaduti realmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Fatti accaduti realmente xD Beh si può dire che la realtà ha superato la fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Beh, alla fine i nomi non sono tanto brutti, alcuni sono pure "normali", come Shay e Ivy, oppure anche Star... a mio parere anche molto belli. Rimane comunque il trauma che questi bambini avranno se si chiamano Eevee... perché penso che la prima cosa a cui penseranno gli altri sarà il Pokémon, lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Beh lo trovo vagamente assurdo e un pochino malata come cosa ma, finchè non è il mio nome va tutto bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ma come fa la gente a pensare a Roselia grazie a pokémon GO se nemmeno c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 (modificato) /cut Modificato 29 luglio, 2016 da Toryn nn mi ciensurereteh sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 On 28/7/2016 at 11:09, Iperbole ha scritto: Cosa alquanto assurda e bellissima al contempo. Ma ve lo immaginereste chiamare un figlio Muk o Snorlax ? Chissà quanti grattacapi, un giorno, i malcapitati si faranno... a costo di cambiare nome! Eh eh eh! concordo in pieno ancora ancora va bene se gli dai un ''nome pokémon'' al tuo animaletto domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 14 ore fa, Zem1992 ha scritto: concordo in pieno ancora ancora va bene se gli dai un ''nome pokémon'' al tuo animaletto domestico A meno che non consideri tuo figlio come un animale domestico e ci sono genitori che lo fanno purtroppo, io chiamai il mio criceto pikachu quando ero piccolo E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 E poi la pazza sono io che, 15 anni fa, ho chiamato uno dei miei gatti Mew, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati