Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mi sono appena svegliato  Leggo che è sempre Mud l'indiziato numero 1 per i motivi che abbiamo sempre tutti un po' accennato. Mi incuriosisce Nagisa che ha trovato qualche cosa su Light

Che ha messo un like al suo post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Penso sia dovuto al fatto che avrebbe aspettato il suo post. Di solito si fa così nell'attesa di qualcuno 

Probabile che non tema quello che ha messo nel suo messaggio.

Link al commento

8 minuti fa, pokemario ha scritto:

Domanda da principiante:il rogo è già aperto i bisogna aspettare che i mod divano che è aperto? E al potere quando e come si vota che non ho capito?

Il rogo è già aperto, puoi commentare in qualsiasi momento fino alla sua chiusura, ovvero fino alla 22:00

Per il potere devi votare tramite l'MP privato del tuo ruolo

Link al commento

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Light è un veterano dei Lupus. Sa sempre quello che c'è da dire e fare

Ora non esageriamo :look:

Più che altro, avete ragione entrambi. Il like l'ho lasciato in primis per notificargli che ho letto il messaggio e attendo ciò che ha da dire, ma anche perché non c'è nulla di cui debba preoccuparmi. Ho scritto volutamente pochi e mirati post oggi. E anche perché è curioso che abbia lanciato il sasso e spostato gli sguardi della piazza su di me prima di andarsene. Forse voleva velatamente deviare la discussione da Mud al primo che capitasse, forse semplicemente è in buona fede e giustamente direi (sarebbe strano non indagare e rimanere in disparte), ha notato qualcosa nei miei messaggi che lo ha insospettito. Per il momento aspetto che torni e mi dica ciò che ha destato la sua attenzione.

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ora non esageriamo :look:

Più che altro, avete ragione entrambi. Il like l'ho lasciato in primis per notificargli che ho letto il messaggio e attendo ciò che ha da dire, ma anche perché non c'è nulla di cui debba preoccuparmi. Ho scritto volutamente pochi e mirati post oggi. E anche perché è curioso che abbia lanciato il sasso e spostato gli sguardi della piazza su di me prima di andarsene. Forse voleva velatamente deviare la discussione da Mud al primo che capitasse, forse semplicemente è in buona fede e giustamente direi (sarebbe strano non indagare e rimanere in disparte), ha notato qualcosa nei miei messaggi che lo ha insospettito. Per il momento aspetto che torni e mi dica ciò che ha destato la sua attenzione.

Si lo so. Infatti ho capito la situazione. Come detto a Fen, c'è da aspettare e vedere 

Link al commento

Scusate ma ho il wifi che va e viene.

@LittleMudkip non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non ho detto voglio mandare al rogo Fen. Tu hai chiesto chi tra i tre vorresti mandare al rogo e io ti ho risposto, ma la mia risposta è tra quei tre. Inoltre ho detto che rogherei (da lupo) Fen perché tra i tre potrebbe distogliere piú facilmente la piazza e far rogare un buono.

Link al commento

7 ore fa, Francy- ha scritto:

Ok ora sono Fraancy(?)

Che schifo la versione da mobile

Comunque, domani e dopodomani avrò poco internet, quindi se dovere pormi importanti domande, ora grazie

Riguardo a Mud, si è spaventato per nulla, inventando mille scuse (concordo con la nostra cara @Taty) non so se effettivamente rogherò lui perché non lo trovo così esperto, secondo me potrebbe effettivamente essersi cercato di liberare delle accuse per paura di essere rogato...Vb per ora non ho idee troppo chiare

Taggatemi se vi serve qualcosa

Link al commento

32 minuti fa, Rayen ha scritto:

Scusate ma ho il wifi che va e viene.

@LittleMudkip non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non ho detto voglio mandare al rogo Fen. Tu hai chiesto chi tra i tre vorresti mandare al rogo e io ti ho risposto, ma la mia risposta è tra quei tre. Inoltre ho detto che rogherei (da lupo) Fen perché tra i tre potrebbe distogliere piú facilmente la piazza e far rogare un buono.

Curioso che anche da buono nel precedente lit votai al rogo Gilga che era buono e in mp provava a farmi capire la sua bontà,purtroppo ho una mia testa e la uso quanto posso,e mi baso su mie personali considerazioni fino a che mi convinco del contrario,e gioco così sia da buono che da cattivo,chi ha giocato con me lo sa bene.Mi stupisco che sia considerato da te così abile,di solito non mi calcolano mai.

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Che bello ricevere le notifiche dei messaggi di francy di 7 ore fa:look:

Ma pure a me o.o e credevo alleluja si è animata la piazza,invece no.

Link al commento

4 minuti fa, Rayen ha scritto:

@Crystal96 ci si puó autovotare per la perla?

Attivi mi dicono

No , se no tutti si votano

Allora dopo questo post me ne vado:

Questi secondo me sono i possibili  sbranabili  dai lupi:

@Gilga-Vi-Kingsley si è  esposto  oggi in piazza, possibile morte

@Nagisa_Hazuki A senso , me la sento come possibile vittima

@Scarecrow è  ciò  confermerebbe che non è  lupo

@T_Terry_T anche lei a senso

Lei è  meno probabilmente  , ma la metto 

@Taty

Ovviamente potrebbero  essere anche lupi

Link al commento

5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

@Taty

Posso rogarti per la grammatica?

Link al commento

7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

@Taty

Suggerimenti neanche troppo velati ai compagni?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...