Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 @Francy- Ho visto che hai messo like al mio post in cui ho taggato pokemario,che ne pensi di quella frase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ti invito a leggere la mia firma sotto la voce "Lit" Andrea non se la tiri, che io posso tirare in ballo un terzo posto nell'One Year In Tabula da lupo mai sgamato e che ha perso solo perchè il gruppo principale si è ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: tu facevi troppe battute -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Andrea non se la tiri, che io posso tirare in ballo un terzo posto nell'One Year In Tabula da lupo mai sgamato e che ha perso solo perchè il gruppo principale si è ritirato Io volevo solo intimorire Hero con il mio pelatismo alla Camera Cafè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Glavial che fail avrebbe fatto me lo sono perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Glavial che fail avrebbe fatto me lo sono perso Parli di LittleMudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 9 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @Francy- Ho visto che hai messo like al mio post in cui ho taggato pokemario,che ne pensi di quella frase? Quale? :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ecco volevo dire gliga Non conoscendomi ho fatto confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ecco volevo dire gliga per me è un semplice errore o un mezzo fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Ecco volevo dire gliga Non conoscendomi ho fatto confusione Non ne ho onestamente capito il discorso. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Ecco volevo dire gliga Non conoscendomi ho fatto confusione "Non ti conosci, pokemario ,non ti conosci... NON E' GOL NON E' GOL NON E' GOL" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: per me è un semplice errore o un mezzo fail Cioè scusa? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Cioè scusa? .-. dico il fatto che sospettavi di Scarecrow di quel fatto ma non ci metto peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: dico il fatto che sospettavi di Scarecrow di quel fatto ma non ci metto peso Cioè aspetta, il fatto che io sospettavo di scare sarebbe un fail mio? O non hai capito perché lo sospettavo, o stai parlando a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 @Dante che segue più di un partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Cioè aspetta, il fatto che io sospettavo di scare sarebbe un fail mio? O non hai capito perché lo sospettavo, o stai parlando a caso dico del fatto che tu pensavi che Scarecrow avesse failato,non lo considero un fail,ma un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: dico del fatto che tu pensavi che Scarecrow avesse failato,non lo considero un fail,ma un errore Certo, ma non sono io che ho sbagliato teoria. Se i moderatori non mettono in chiaro nel regolamento che i lupi sono solitari, io come faccio a saperlo? E visto che scare lo sapeva, ho solamente fatto 2+2. Se poi mi viene anche detto che scare sapeva dei lupi solitari da questioni addirittura fuori dal gioco, questo non potevo saperlo in nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 *passa un rotolacampo* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: "Non ti conosci, pokemario ,non ti conosci... NON E' GOL NON E' GOL NON E' GOL" Conscendovi volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Certo, ma non sono io che ho sbagliato teoria. Se i moderatori non mettono in chiaro nel regolamento che i lupi sono solitari, io come faccio a saperlo? E visto che scare lo sapeva, ho solamente fatto 2+2. Se poi mi viene anche detto che scare sapeva dei lupi solitari da questioni addirittura fuori dal gioco, questo non potevo saperlo in nessun modo per questo non lo considero importante questo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: per questo non lo considero importante questo errore Ma secondo me non è proprio da considerare al massimo lo sospetterei perché ha accusato Scarecrow e non Mud, ma dice che non ha visto il fail, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 @FraktheYukihira mi intimorisce più una margherita -.- @Francy- Ci hai messo pure like, quello dove ho scritto Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Ma secondo me non è proprio da considerare al massimo lo sospetterei perché ha accusato Scarecrow e non Mud, ma dice che non ha visto il fail, quindi... Ma io adesso sto accusando mud. Anche perché non ha cercato di giustificare il suo errore, e la cosa mi puzza ancor di più :/ Semplicemente non ho visto il messaggio prima che lo avesse modificato, ma l'importante é che lo abbia visto metà piazza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @FraktheYukihira mi intimorisce più una margherita -.- @Francy- Ci hai messo pure like, quello dove ho scritto Wut? Le rose sono rosse Le viole sono blu E tu sei daltonico Fine Vado a pappare torno fra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @FraktheYukihira mi intimorisce più una margherita -.- @Francy- Ci hai messo pure like, quello dove ho scritto Wut? E allora? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.