Vai al commento


Rilasciato nuovo aggiornamento per Pokémon GO: ecco tutte le novità!


-PeterPan-

Post raccomandati

  • Rimosse le orme dei Pokémon nei dintorni

Non sanno fixare quindi le tolgono, legit :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Sono modifiche abbastanza consistenti, ma non capisco davvero il fatto di togliere le orme. Così uno diventa matto.

A me non han mai funzionato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Non hanno mai funzionato, ma hanno comunque una loro importanza. Ora che hanno anche fatto chiudere Pokévision, siamo cechi.

io utilizzo pokèmash, va una bomba ed è molto preciso, in più da la possibilità di far arrivare notifiche sul proprio telefono quando si ha un pokèmon nelle vicinanze e in più si può applicare un filtro per seguire un determinato pokèmon o non far visualizzare altri(vedi rattata e pidgey :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che hanno tolto le orme non mi va giù. Anche se nessuno hai mai realmente capito a quanti metri precisi corrispondessero, erano comunque importanti perché ti facevano capire se un Pokémon era più luntano o vicino di un altro. Se le orme sparivano allora il Pokémon era praticamente davanti a te.

 

Poi le orme si sono buggate ed erano sempre tre. E invece di risolvere il problema hanno avuto la "brillante" idea di rimuoverle. Io non ho parole...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Riso13 ha scritto:

io utilizzo pokèmash, va una bomba ed è molto preciso, in più da la possibilità di far arrivare notifiche sul proprio telefono quando si ha un pokèmon nelle vicinanze e in più si può applicare un filtro per seguire un determinato pokèmon o non far visualizzare altri(vedi rattata e pidgey :D)

Posso per caso controllare anche se il pokemon non è nel mio raggio di influenza ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Posso per caso controllare anche se il pokemon non è nel mio raggio di influenza ?

si, basta spostare il segnalino nella zona interessata.
Per curiosità ho visto anche in altre città e andava tranquillamente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello... Non funziona più pokevision e nemmeno tutte le altre applicazioni (disponibili sull'app store) per segnalare i pokemon...

A quanto pare si sono concentrati di più sulla grafica del gioco piuttosto che la praticità, togliendo le orme inceve che che sistemarle. Ma sono sicuro che le rimetteranno anche se il problema è quando...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era decisamente meglio prima.

Adesso è più fastidioso catturare i pokèmon.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...