Vai al commento


Arrivano nuovi Pokémon, Forme di Alola e mosse Z nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Ma quelle forme alternative? *-*

non me l'aspettavo, soprattutto exeggcutor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NUOVO SPETTRO :D

Allora, anche se non ci sarà la lega, dico che ste sfide sono fighe.

Belle le nuove forme, ma sono triste che Ninetales non diventa Spettro :( continuo a sperare in una Mega Spettro, ma ora sono dubbioso... spero in nuove forme Spettro comunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Big news per usare un eufemismo, hanno rivelato di tutto e di più!

Forme Alola: Veramente una cosa a dir poco curiosa, oltre che inaspettatissima! Le forme sono tutte fighissime e mi piacciono molto, sono inoltre un ottimo modo per dare importanza ad ogni pokémon senza la necessità di dare a tutti una MegaEvoluzione. Exeggutor fighissimo, Vulpix e Ninetales adorabili, anche Sandshrew e Sandslash molto carini! Mi ricordano molto i specie delta del GCC, spero di vederne di più! *^*

Mosse-Z: Un po' mi delude il fatto che siano una per tipo, ma nonostante ciò mi piacciono!

Oricorio: OH MIO DIO. E' geniale veramente, sono tutti carini, ma quello rosso è il mio preferito! *___*

Minor: Esteticamente "meh" ma geniale, pokémon così mi fanno impazzire!

Mudbray: Carinissimo, mi piace.

Gumshoose: Non mi fa impazzire, ma spero in una fase finale (anche s ene dubito altamente)

Fumantis e Lorantis: Ma saranno mica angurie? Aaaaah li amooooo

Nuovi personaggi e sfide delle isole: E così addio palestre, ma nonostante ciò i personaggi hanno tutti il loro indiscutibile fascino, e l'aggiungerci un pokémon come boss dopo la sfida ci sta.

 

Dopo questa ondata di notizie sto sclerando male, è tutto bellissimo. ;__;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Le forme alternative ci stanno.

Così come ci sta l'hype che cresce.

 

Il cavallo si evolte da Ciuchino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'introduzione dei Pokémon "Alola form" è la cosa più geniale che potessero introdurre, e hanno dato vita a forme davvero straordinarie, e non vedo l'ora di vedere gli altri pokémon in Alola form... Per quanto riguarda gli altri Pokémon rivelati, onestamente non sono molto soddisfatto :v

Le Mosse-Z sono davvero belle! :3

Modificato da Hydrogen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

NUOVO SPETTRO :D

Allora, anche se non ci sarà la lega, dico che ste sfide sono fighe.

Belle le nuove forme, ma sono triste che Ninetales non diventa Spettro :( continuo a sperare in una Mega Spettro, ma ora sono dubbioso... spero in nuove forme Spettro comunque :D

Anche io ma quel ninetales di ghiaccio è bellissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso di essere mai impazzito tanto per delle news, ho amato tutto in questo giro di informazioni. ç_ç

Tra mantidi-angurie, Ninetales di neve, uccelli che ballano la bamba ed Exeggutor ubriachi la mia classifica di pokémon preferiti sta venendo scombussolata. ç___ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Non penso di essere mai impazzito tanto per delle news, ho amato tutto in questo giro di informazioni. ç_ç

Tra mantidi-angurie, Ninetales di neve, uccelli che ballano la bamba ed Exeggutor ubriachi la mia classifica di pokémon preferiti sta venendo scombussolata. ç___ç

Concordo ma ci rendete conto ninetales ghiaccio folletto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte il fatto che non ho capito nulla, ma quelle forme di Alola (che poi mi spiegheranno meglio che non capisco cosa siano e come si trovano così lol) sono delle figate. 

Non ci sono le palestre. 

Ok vabbene ma alla fine sembra che non cambi un bel nulla in realtà, diciamo che la location non è più interna ma esterna, e vabbene già lo dissi che così mi sarebbe andato bene. 

Anche se il nuovo sistema è macchinoso e non ho capito un bel nulla xD 

Poi che dire sui nuovi Pokémon, continuano tutti a piacermi.

Le supermosse sono la figata per eccellenza.

Ma ora...arriva il bello...

IPERVOLO CONFIRMED!!!

Ne feci una discussione e avevo ragione, addio MN *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace tutto dai pokèmon ai "capopalestri" dai "capopalestri" alla grafica! *^*

Tutto molto bello! Poi quel vulpix di ghiaccio sarà sicuramente M-I-O! *^*

Amo questa gen! :love_emote:

Modificato da -PokèNina-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...