Vai al commento



Arrivano nuovi Pokémon, Forme di Alola e mosse Z nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ho letto sul sito che il capitano di fuoco sta assieme ai suoi Marowak… Quindi forse, forse avremo Marowak forma Alola di fuoco?

 

Mi auguro che le evoluzioni non siano quelle del leak… Stanno facendo tutto alla perfezione, non possono rovinare.

Modificato da Ivrelia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene tutto ma Litten che si evolve così non so se è una cosa comica o drammatica.

Ma poi non vi fa un pò strano che un Magikarp riesca ha creare chaos con il mulinello della sua mossa-Z?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Va bene tutto ma Litten che si evolve così non so se è una cosa comica o drammatica.

Ma poi non vi fa un pò strano che un Magikarp riesca ha creare chaos con il mulinello della sua mossa-Z?

Mhh... E se ad alla Magikarp non avesse perso i suoi poteri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video fantastico! Troppe nuove cose tutte insieme! È troppo per me! Sono in fibrillante attesa per sole e luna! 

PS: E comunque l'uccellino ballerino è troppo simpatico! ^^ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Va bene tutto ma Litten che si evolve così non so se è una cosa comica o drammatica.

Ma poi non vi fa un pò strano che un Magikarp riesca ha creare chaos con il mulinello della sua mossa-Z?

 

Drammatica, davvero drammatica. Io spingerò B e avrò un Litten liv 100 se è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Si però non avere lo starter evoluto è brutto:sad:

È più brutto se ce l'hai evoluto brutto :( 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Si però non avere lo starter evoluto è brutto:sad:

Io uso solo pokémon che mi piacciono :( Al massimo terrò la classica copia da collezione nei box, giusto per il pokedex, ma non userò mai quello schifo! Invece gli starter, così come sono, li farò perfetti, li allenerò e li farò arrivare al 100 senza evolverli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

Io uso solo pokémon che mi piacciono :( Al massimo terrò la classica copia da collezione nei box, giusto per il pokedex, ma non userò mai quello schifo! Invece gli starter, così come sono, li farò perfetti, li allenerò e li farò arrivare al 100 senza evolverli.

Pure io alleno solo i Pokemon che mi piacciono e se tra questi ci sono alcuni con delle evoluzioni che non mi piacciono, semplicemente non li faccio evolvere se li devo usare in squadra.

Modificato da Celes

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, VertigoStar ha scritto:

Ma il fatto che il Totem di fuoco sia il Gumshoos significa che Tapu Koko non è leggendario?
Comunque il meteorite a forma di stella è top!! =)

Non hanno detto che è un totem

 

Modificato da Kugga
errore grammaticale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... vediamo un po':

 

- I nuovi Pokémon non mi dispiacciono

- Le forme di Alola sono davvero belle, Ninetales in particolare. Mi chiedo solo come saranno implementate in un ipotetico gioco di ottava generazione o in un remake di Sinnoh (ma immagino con uno strumento da tenere)

- Le mosse Z sono proprio una grande novità e a quanto pare sono solo una per tipo (meglio così). Cambieranno molte cose nei combattimenti?

- L'ipotesi che ad Alola non ci saranno le palestre inizia ad essere probabile e sta cosa non mi piace :(

 

In definitiva non voglio che stravolgano troppo i giochi... speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Allora... vediamo un po':

 

- I nuovi Pokémon non mi dispiacciono

- Le forme di Alola sono davvero belle, Ninetales in particolare. Mi chiedo solo come saranno implementate in un ipotetico gioco di ottava generazione o in un remake di Sinnoh (ma immagino con uno strumento da tenere)

- Le mosse Z sono proprio una grande novità e a quanto pare sono solo una per tipo (meglio così). Cambieranno molte cose nei combattimenti?

- L'ipotesi che ad Alola non ci saranno le palestre inizia ad essere probabile e sta cosa non mi piace :(

 

In definitiva non voglio che stravolgano troppo i giochi... speriamo in bene!

Le palestre è ormai chiaro che non ci sono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oricorio best pokemon ever e finalmente l'uccello Spettro!

 

La cosa delle nuove forme non mi gusta gran che anche se esteticamente non sono niente male Vulpix e Sandsrew Ghiaccio.

L'evo di Yungoos è letteralmente Trump, esteticamente non è un aborto ma quelle pupille a forma di meno come Diggersby dicono il contrario.

La pre evo di Mudsdale è un asino che desidera diventare un cavallo da corsa, buona l'idea.

Gli altri non mi dicono nulla.

Spoiler

E i versi dei vecchi pokemon sono gli aborti rimasterizzati di XY, schifooooo D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ivrelia ha scritto:

Ho letto sul sito che il capitano di fuoco sta assieme ai suoi Marowak… Quindi forse, forse avremo Marowak forma Alola di fuoco?

 

Mi auguro che le evoluzioni non siano quelle del leak… Stanno facendo tutto alla perfezione, non possono rovinare.

Quale leak?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo video mi ha assolutamente sconvolto.

Non saprei nemmeno se essere felice per le numerosissime novità, oppure rattristarmi perché, in teoria, queste cose non le dovrei nemmeno SAPERE. Stanno davvero spoilerando troppe cose e rovinando parte dell'hype che mi stavano instillando.

Diciamo che le forme Alola sono davvero una novità carina, Ninetales è il top IMO, peccato per Exeggutor che secondo me ne esce un po' rovinato. Anche Sandslash se la cava, un po' forzato invece il concept di Sandshrew. 

I nuovi pokemon rivelati sono passabili. La mantide è bellissima, così come gli uccelli che cambiano forme a seconda dell'isola. Lo stesso discorso non vale per la roccia, non mi scende giù. L'evoluzione di mini Trump è troppo FIERA. CON LE MANI DIETRO LA SCHIENA. BOH!

I boss pokemon, invece, sono davvero carini come concept. SPERO solo che ricevano un drastico aumento di forza e HP, non solo un semplice aumento di alcune statistiche, giusto per aggiungere un pizzico di sfida.

Nonostante sia un cambiamento radicale, la scelta di rimuovere le palestre stuzzica la mia attenzione. E' un bel cambio di corrente. Spero solo riescano ad implementarlo nel migliore dei modi, così come la cavalcata. SPERO SI POSSA CAVALCARE RAYQUAZA *w*

Le mosse, invece, sono davvero carine, forse un po' troppo Sparaflashose, non so se intendete.

Detto ciò, spero non rivelino più nulla per un bel po'. DAVVERO SI DEVONO TRATTENERE. Anche perchè mi viene un infarto se no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LolloFroste48 ha scritto:

Va bene tutto ma Litten che si evolve così non so se è una cosa comica o drammatica.

Ma poi non vi fa un pò strano che un Magikarp riesca ha creare chaos con il mulinello della sua mossa-Z?

Oddio Magikarp che utilizza una mossa Z è geniale, ma allo stesso tempo molto inquietante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Celes ha scritto:

È più brutto se ce l'hai evoluto brutto :( 

 

10 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

Io uso solo pokémon che mi piacciono :( Al massimo terrò la classica copia da collezione nei box, giusto per il pokedex, ma non userò mai quello schifo! Invece gli starter, così come sono, li farò perfetti, li allenerò e li farò arrivare al 100 senza evolverli.

Avete ragione entrambi. La GF non deve rovinare questi starter come è successo con Chespin, Fennekin e Tepig. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ecco il mio pensiero su tutte queste news: sono tutte novità molto belle, la possibilità di farsi EFFETTIVAMENTE aiutare dai pokemon nell'avventura, l'assenza di palestre, le mosse z che a quanto pare saranno la vera e propria quinta mossa alimentata dall'energia sentimentale che unisce pokemon e allenatore, gamefreak si sta concentrando sul legame pokemon-umano, o meglio cerca di renderlo chiaro da sempre ma lo sta facendo meglio ora con queste nuove meccaniche, a cominciare dalle mega introdotte in xy, tutte cose che danno nuova linfa, tuttavia ho da ridire sulle nuove forme, cioè io personalmente non ho mai amato le forme alternative, le mega e ora queste nuove forme regionali di alola perché vanno a snaturare il pokémon originale, nulla da ridire alle volpi bianche per carità molto ben riuscite esteticamente e chissà in battaglia cosa combinano... ma è come se non fossero soddisfatti di come  hanno rilasciato gli originali e quindi gli danno forme nuove per tirarli fuori di nuovo, sono un fan degli originali e non sono mai stato pro mega e forme varie per quanto abbia riconosciuto il potenziale di queste di poter cambiare le lotte, ma così non fu, anzi le mega hanno standardizzato ancora di più tutto, se prima le lotte si combattevano a suoni di weather, ora tutti i team ruotano sempre intorno agli stessi mega, pertanto ripongo le speranze nelle mosse z... spero infatti che le mosse z siano la novità che SOSTITUIRA' le mega invece di affiancarle, dopotutto stanno dando nuove forme ai pokemon vecchi, se mettono nuove mega saranno di più i pokemon riciclati che quelli nuovi, e poi sembra che mega e mosse z abbiano la stessa identica dinamica, cioè alimentati dal legame tra allenatore e pokemon con pietra e bracciale a fare da vettore, ecco perché spero che le mega vengano sostituite dalle z, poi spero che il poképassaggio non sia solo un servizio tipo il mamoswine di kalos ma qualcosa di più nel senso che i pokemon da cavalcare siano se non tutti quasi tutti e non solo quelli mostrati finora, roba tipo girare in città in groppa al pokemon e non solo per superare ostacoli lungo i percorsi, insomma una comodità e al suo tempo una necessità ecco, dopotutto hanno detto che i pokemon che ci aiutano NON entreranno a far parte della squadra il che può voler dire o che sono a noleggio o che sono pokemon nostri che stanno magari nel pc e li chiamiamo ad hoc come gli eoni con il flauto in oras

per riassumere spero che le mega non ci siano più (basta mega mamme o draghi o donne col caschetto che strillano per favore, che diciamolo queste tre girano ormai e sono pochi gli alternativi che ne fanno a meno o provano altro) in favore della quinta mossa (almeno questo sembrano essere le mosse z) e che il pokepassaggio si possa estendere a gran parte del pokedex, non solo pochi esemplari, e che possa essere usato a volontà invece che solo in tempi di necessità tipo la neve alta o il terreno roccioso di kalos, come al solito mi trovo a scrivere un tema ma sono fatto così, dico tutto a una volta

i pokemon nuovi sono passabili, cioé non mi delude nulla dopo la quinta gen che ho sempre ritenuto essere una "crisi artistica di ken" xD

Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La forma di Alola di Ninetales, è a dir poco.... WOW, WOW e ancora WOW! Le mosse Z  mi ricordano le tipiche super mosse epiche degli shonen, e sono a dir poco fantastiche, Cydonia che comincia a farmi paura con le sue teorie confermate. 

Non posso aspettare Novembre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...