Vai al commento



Arrivano nuovi Pokémon, Forme di Alola e mosse Z nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

6 ore fa, Castiel ha scritto:

Sui pokemon alternativi e nuovi ho già scritto qualcosa nelle altre news  per cui mi limito a commentare sulle "funzioni". Molto interessante la faccenda del giro dell'isola....dopo 20 anni un cambiamento  del genere ci sta. La  lotta col pokemon dominante può diventare interessante e comunque mi pare di aver capito che dopo c'è la sfida col "capo" per cui si mantiene lo schema solito. Bello il fatto di poter chiamare i pokemon di vario tipo per affrontare i percorsi..questo permetterà probabilmente di far sparire le mn o comunque renderle non necessarie. Sulle mosse Z..uhm mi aspettavo qualcosa in più ma vabbè. Una sola per tipo quindi potenzialmente ogni pokemon ne può far uso..chi ha doppio tipo  può usarle di entrambi? Per il resto...devo rivedermi il trailer e le schede del sito poi mi farò un idea più chiara XD

Questi giochi saranno ultraepici

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Lurantis è il Pokémon dominante della Giungla Ombrosa, dove si svolge una delle prove di Akala. Cercherà di sconfiggere chi si cimenta nella prova combinando in modo devastante le sue mosse con quelle dei suoi alleati.

Abbiamo trovato un altro dei pokémon boss. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Abbiamo trovato un altro dei pokémon boss. :alone:

De Laurantis è più forte che mai, vista la carogna in corpo dopo l'addio del Pipita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi potete spiegare in che consistono i pokemon rivelati?

Una nuova forma per Executor, Vulpix, Ninetales, Sandlash, Sandshrew

Pokémon fringuello (cob 4 forme diverse)

Evo di Yungoos

Pokemon Orchidea/Mantide

Preevo di Mudsdale (un asinello)

Un pokémon che ha la forma di sole con un guscio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

I primi 7 pokémon mi facevano tutti schifo (tranne Tapu) ora ne svelano uno piú bello dell'altro. Come faccio a scegliere quali portare Ç.Ç

Io lo rigiocherò un paio di volte, a tal proposito sarebbe anche ora che mettessero più salvataggi per non perdere le avventure precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Io PRETENDO il SUPERFULMINE. Che cacchio è SUPERSCARICA FOLGORANTE. :( 

Ecco. La cosa che mi ha fatto storcere il naso delle supermosse è il nome..di tutte e 4 quelle viste XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Chary ha scritto:

QUESTO È IL MIGLIOR GIOCO POKÉMON PUNTO.

Poi bye palestre e capipalestra, benvenuti Capitani. U.u

è cambiata un'intera storia, un cambiamento epocale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Mi ricordava tanto la "FURIA ZAMPETTANTEEE" if you know what I mean... :moonmoon: 

ahahah sì (e maledizione, ho pure fuso quel gatto per non sentire più la frase!) e scherzi a parte, per ignoti motivi questa generazione mi da un sacco di sensazioni alla "Level-5". Molto probabilmente da attribuire al fattore esplorativo che in questo gioco sembra immenso... e ora queste mosse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Chary ha scritto:

Ci voleva innovazione, un gioco totalmente diverso.

meh, per me bisognava cambiare altro, però questo è un gioco in cui si parte da 0, nonostante le news, vediamo come sarà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal disegno nel sito sembra che il Bus Allenatori altro non sia che una specie di telefono dal quale scegliere un pokémon (magari dal proprio box) per poi farlo comparire in una ball "temporanea" bianca. Se così fosse non servirà averli dietro ma comunque sarà obbligatorio averli catturati e non sbloccati andando avanti nel gioco!! Figata!!!! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sakon_Kurama ha scritto:

La mia reazione e dei miei amici (tutti abbondantemente sopra la 20ina) è stata più o meno questa:

 

giphy.gif 

Stessa identica cosa, non ho mai avuto una reazione simile a delle news Pokémon prima d'ora. :')

 

Adesso, luxio369 ha scritto:

evvaiiiii addio MN!!!!! Ahahahah

Non ci avevo pensato, che liberazione. ;_;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Chary ha scritto:

benvenuti Capitani. U.u

UN CAPITANO

C'È SOLO UN CAPITANO

UN CAPITAAANOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...