Vai al commento



Arrivano nuovi Pokémon, Forme di Alola e mosse Z nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

3 minuti fa, Midori ha scritto:

ahahah sì (e maledizione, ho pure fuso quel gatto per non sentire più la frase!) e scherzi a parte, per ignoti motivi questa generazione mi da un sacco di sensazioni alla "Level-5". Molto probabilmente da attribuire al fattore esplorativo che in questo gioco sembra immenso... e ora queste mosse!

Idem! HAHAHA Però una Level-5 di livello inferiore, perché si sa che la copia non è mai migliore dell'originale. :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contentissima, l'unico dubbio che mi è venuto… Esiste una mossa per tipo, ma non è che sono limitate ad acqua, fuoco, elettro, erba, come i 4 capitani…? :O Spero di no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ivrelia ha scritto:

Sono contentissima, l'unico dubbio che mi è venuto… Esiste una mossa per tipo, ma non è che sono limitate ad acqua, fuoco, elettro, erba, come i 4 capitani…? :O Spero di no!

Dice "a z-move for every type", quindi una per tipo =)

Modificato da VertigoStar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Gia:cry2:

Delusione totale per Litten e anche per Popplio (che ho/avevo intenzione di prendere) per quanto bella sia di certo non mi aspettavo un'evoluzione così... mi sa che punterò su Rowlet che è l'unica che mi piace veramente qualora fossero vere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GabboXo ha scritto:

Delusione totale per Litten e anche per Popplio (che ho/avevo intenzione di prendere) per quanto bella sia di certo non mi aspettavo un'evoluzione così... mi sa che punterò su Rowlet che è l'unica che mi piace veramente qualora fossero vere.

Scusatemi ma per me , nulla batte emboar quindi anche se fosse... Ci starebbe , basta che sia di tipo fuoco/buio . E poi chw me ne frega a me , tanto avevo gia deciso di prendere rowlet . Alla faccia di quelli del TEAMLITTEN , IL TEAMROWLET REGNA E ARA TUTTI :riot::yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GabboXo ha scritto:

Delusione totale per Litten e anche per Popplio (che ho/avevo intenzione di prendere) per quanto bella sia di certo non mi aspettavo un'evoluzione così... mi sa che punterò su Rowlet che è l'unica che mi piace veramente qualora fossero vere.

 

Dunque quel leak potrebbe essere vero? E quindi Litten diventerebbe quella..quella cosa? Lotta? Oddio dai che due balls...vabbè che in realtà tutte e 3 le evo graficamente non mi piacciono però se il lotta fosse confirmed passerei diretto a Popplio o Rowlet giusto per avere qualcosa d'altro (per la sesta mi regalarono Fennekin per farmi contento e variare il type dello starter di fuoco. A sto giro mi hanno voluto male)

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

exeggcutor con il collo lungo non si può vedere, sembra che prenda per il ciuulo. carine invece le forme alternative di vulpix e sandlash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hanno sbagliato a non metterci le palestre e potevano creare qualcosa di molto di più interessante sfruttando proprio un conflitto tra tradizione e novità. Capipalestra le novità in contrasto con i Kahuha e i capitani che sono le tradizioni di Alola. Il protagonista oltre a sconfiggere le palestre doveva affrontare anche la vecchia realtà di Alola e magari vedere il conflitto di chi non accetta le novità delle palestre e della lega di cui il protagonista, magari insieme anche al campione, deve risolvere per trovare un punto di equilibro tra novità e tradizione. Poi il team cattivo che tenta di approfittare di questo conflitto per creare disordini e quindi realizzare il suo piano.

Mi sarebbe piaciuto molto di più così e la sfida sarebbe stata non solo nel campo dell'innovazione tecnologica delle palestre ma anche nel campo delle tradizioni che una regione di Alola può offrire.

questo è il punto di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, labirinth ha scritto:

ma le evo degli starter non sono confermate quindi non preoccupiamoci prima del tempo ( anche perchè se devo dire che qualcosa mi sembra falso nel leak sono proprio le evo e i nuovi pokemon ( di cui nessuno o quasi è stato confermato)

ma mallow/ibis come faceva a stre lì mesi prima del rilascio allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Exeggutor è brutto. Vulpix kawaii, Ninetales è stupendo, tipo ghiaccio preferito da ora. Mosse Z wow! E dei Capitani adoro quella di tipo erba. Comunque saranno 4 capitani e 4 Kahuna..quindi 8 persone, come i capopalestra! Popplio spero che diventi davvero una Sirena tipo Milotic o Vaporeon. *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma penso... 

Gumshoos è Donald Trump, vecchi che guardano i cantieri e detective Gumshoes insieme? WAT? 

 

Ma poi, vogliamo parlare do quel pokemon che è tipo bellissimo? La mantova d'erba? :Q

 

E, a discapito di altri, mi piace molto il meteorite, e anche exeggutor forma alola non mi dispiace °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...