Vai al commento


Ecco tutti i nuovi Pokémon appena svelati della regione di Alola!


Ila

Post raccomandati

L'evoluzione di Yungoos rispetta quanto già ipotizzabile..un piccolo Trump XD per il resto li trovo tutti molto interessanti..forse l'uccello ballerino non mi ispira più di tanto ma vabbè. Le forme alternative delle vecchie generazioni sono interessanti...spero ve ne siano molte altre! Di quelli nuovi mi interessano alcune abilità e anche qualcosian su di loro..appena posso vado sul sito ufficiale a leggermi le loro loro schede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fomantis e Lurantis sono magnifici, sembrnao delle mantidi, ma allo stesso tempo ricordano tantissimo delle angurie. In genere amo i pokémon ispirati al cibo, e questo non è da meno, lo voglio in team. *^*

Gumshoos: Non mi fa impazzire ma hey, è Donald Trump! :looksi:

Minor: Non mi piace nella forma iniziale, ma dopo la trasformazione ha dei colori accesi che mi piacciono veramente molto (mi ricorda vagamente i sotterranei di Sinnoh e gli scavi nelle pareti per trovare le gemme). L'idea in se è a dir poco geniale. :')

Mudbray: Non tra i miei preferiti, ma carino.

Oricorio: GENIALE. Davvero, come pokémon lo adoro, un'idea fantastica quella di assegnare ad ogni forma uno stile di ballo suo. Sono tutte magnifiche, sopratutto per le animazioni, ma quello rosso è il mio preferito, lo amo tantissimo.

 

Riassunto: a livello di pokémon, nuova generazione preferita! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 pokémon addirittura, tsk...

 

Fomantis: non mi piace granché. Carino come rappresentato, ma nulla più.

Lurantis: la sua evoluzione invece è più carina della precedente. Sembra un Erba/Folletto... il fatto che è rosa me lo fa amare un pochetto. :jump: 

Gumshoos: questa versione non mi piace affatto. Peggio della precedente... sembra un topo di fogna! 

Minior: un Darmanitar al contrario. ewe. La sua versione colorata mi piace più della versione difensiva, obv. 

Mudbray: non mi piace molto questo asino... 

Oricorio: quello tipo psico mi piace più di tutti accompagnato dallo spettro. I restanti invece no. :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggo purtroppo di gente che si "lamenta" "ma pokemon cazzuti" "ma cosa sono" - scusate ma che pretendete di avere dei salamance?? Sarò "strano" ma a me quesit piacciono. E se la mia sensazione è giusta questi saranno solo il 20% del pokedex di Alola, avremo sicuramente un totale di 100 creature nuove, per i 20 anni sicuramente voglio stravolgere completamente le cose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

La settima generazione è strana. Non brutta. Strana. Non in senso positivo. Non in senso negativo. Mai vista una generazione così interesante.

Modificato da dsfhjskdfajskdsfd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Leggo purtroppo di gente che si "lamenta" "ma pokemon cazzuti" "ma cosa sono" - scusate ma che pretendete di avere dei salamance?? Sarò "strano" ma a me quesit piacciono. E se la mia sensazione è giusta questi saranno solo il 20% del pokedex di Alola, avremo sicuramente un totale di 100 creature nuove, per i 20 anni sicuramente voglio stravolgere completamente le cose!

Concordo con te a me piace tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Gumshoos sembra il vecchietto inacidito con le mani dietro la schiena.

E comunque sento che fomantis si evolverà con una pietra solare.. l'evoluzione è carina ma troppo "sdolcinata" per i miei gusti. Speriamo di vedere presto qualcosa tipo Garchomp o Dragonite! 

 

 

(Oricorio è bellissimo)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, ieri non ci sono stato ed ecco che arrivano tutte le news. :fg:

 

Coooomunque, direi che le due piccole mantidi non sono né belle né brutte, ma piuttosto carine. Poi, Lama Solare, è un qualcosa di spettacolare! *-*

Riguardo l'evoluzione di Yunugoos, beh, sinceramente me l'aspettavo molto diversa, magari qualcosa di più figo, ma vedo che invece è bruttino.

La pre-evoluzione del cavallo (non ricordo come si chiamano entrambi hahah) non mi ispira per per niente, come tra l'altro è stato proprio con la sua evo. Mi rimangono due Pokemon indifferenti.

Minior mi sembra particolarmente interessante. Ha un ottima abilità, e i suoi nuclei colorati sono molto belli.

Come ultimo, Oritorio, è quello che mi ha colpito maggiormente. Idea davvero originale, non bellissimi, ma abbastanza carini tutti. Probabilmente lo spettro-volante è quello che preferisco. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alpha ha scritto:

Che bello, ieri non ci sono stato ed ecco che arrivano tutte le news. :fg:

 

Coooomunque, direi che le due piccole mantidi non sono né belle né brutte, ma piuttosto carine. Poi, Lama Solare, è un qualcosa di spettacolare! *-*

Riguardo l'evoluzione di Yunugoos, beh, sinceramente me l'aspettavo molto diversa, magari qualcosa di più figo, ma vedo che invece è bruttino.

La pre-evoluzione del cavallo (non ricordo come si chiamano entrambi hahah) non mi ispira per per niente, come tra l'altro è stato proprio con la sua evo. Mi rimangono due Pokemon indifferenti.

Minior mi sembra particolarmente interessante. Ha un ottima abilità, e i suoi nuclei colorati sono molto belli.

Come ultimo, Oritorio, è quello che mi ha colpito maggiormente. Idea davvero originale, non bellissimi, ma abbastanza carini tutti. Probabilmente lo spettro-volante è quello che preferisco. :D

No a me piacciono tutti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lurantis: sembra la versione femminile di scyther

Gumshoos: Trump tribute

Minor: pre-evoluzione di solrock e lunatone!?

Mudbray: l'asinello mancava come pokémon (anni fa ci avevo teorizzato)

Oricorio: quello rosa hawaii confirmed part.3:asduj1:,quello azzurro kimono girl by johto tribute:asduj1:, ma tra tutti mi e spiccato di + quello rosso

Lamasolare: ha questo punto voglio anche lamalunare:asduj1:

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

Lurantis: sembra la versione femminile di scyther

Gumshoos: Trump tribute

Minor: pre-evoluzione di solrock e lunatone!?

Mudbray: l'asinello mancava come pokémon (anni fa ci avevo teorizzato)

Oricorio: quello rosa hawaii confirmed part.3:asduj1:,quello azzurro kimono dance by johto tribute:asduj1:, ma tra tutti mi e spiccato di + quello rosso

Lamasolare: ha questo punto voglio anche lamalunare:asduj1:

Figata lamalunare 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...