Vai al commento



Le evoluzioni leakkate degli starter sono vere?


Post raccomandati

Ragazzi guardate sotto l'evoluzione di Litten, si intravede una bozza di una dei quattro capitani, per la precisione Ibis la ragazza di tipo erba... quindi facendo due calcoli queste potrebbero essere veramente le evo finali degli starter, a voi l'ultima parola...

image-470x1024.jpg

PhotoGrid_1470060729567.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet mi piace molto, ma avevo intenzione di prendere Popplio che anch'esso ha un bellissima evoluzione finale... solo che non me l'aspettavo così sinceramente, quindi mi sa che cambierò con Rowlet qualora risulteranno vere. Litten proprio non ne parliamo, come sprecare un pokemon, fuoco-lotta sicuramente, con un designe privo di fantasia secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Non vorrei dire, ma non ho visto la dicitura lotta nella foto :V

Però non lo trovi molto Fuoco/lotta?

Adesso, Chary ha scritto:

Secondo il Leak è Fuoco/Buio, Littten Wrestler.

Ah ok, non so leggere il giapponese:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

no, e forse posso dimostrarlo

Beh.. come puoi dire no? 

È evidentemente un Wrestler, o se proprio vogliamo andare di fantasia potrebbe essere una bestia oscura ahahaha 

Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GabboXo ha scritto:

Beh.. come puoi dire no? 

È evidentemente un Wrestler, o se proprio vogliamo andare di fantasia potrebbe essere una bestia oscura ahahaha 

Spero di sbagliarmi.

Ho pensato ad un caso:

ci sono delle scritte (credo i nomi dei pokémon) che hanno due tonalità: blu e rosa per Popplio, rosso e nero per Litten, eroe e beige per Rowlet.

 

Coincidenze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me più che Litten quello che mi stranizza di più è Popplio... non mi sarei mai aspettato una evoluzione così, zero proprio, non lo facevo proprio così femminile per intenderci... anzi, convinto che diventasse il più cazzuto di tutti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GabboXo ha scritto:

A me più che Litten quello che mi stranizza di più è Popplio... non mi sarei mai aspettato una evoluzione così, zero proprio, non lo facevo proprio così femminile per intenderci... anzi, convinto che diventasse il più cazzuto di tutti.

Mi permetta di citare il brutto anatroccolo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente trovo tutte e 3 le evo assai brutte. Però se Litten ev3 non fosse lotta potrei ripuntare sullo sceglierlo come starter (altrimenti propenderei per Popplio o Rowlet..chi dei due vedremo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...