Vai al commento



Le evoluzioni leakkate degli starter sono vere?


Post raccomandati

9 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Errore mio, non mi sono espresso correttamente. Intendevo dire che difficilmente si è visto un gatto in un'opera di fantasia, che sia un cartone o un videogioco, avere cinque dita. Lo stesso Meowth, ad esempio, ne ha tre e basta, non cinque.

c11d50be28a5fc228791f7285b6f35f0.jpg

 

 

Ma questo non vuol dire nulla. Non si deve per forza seguire un binario tracciato da altri e poi quello è palesemente Naoto durante uno dei suoi incontri. 

Inoltre confermo che il nuovo boss di questa generazione sarà Mister X (non Mistero Nero, come tutti credevano...) e che il team malvagio si chiamerà Tana delle Tigri.

Mostro un Leak di conferma, attenzione spoiler: 

misterx.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me non la cosa più bella ma una cosa molto bella sì sembra siamo in pochi a pensarlo:th_sisi:

A dire il vero piace quasi a tutti Robingroot (dovrebbe essere il suo nome se non è fan Made). 

E anche se ad alcuni non piacesse rimane il più popolare come è giusto che sia, infatti Rowlet ERA il migliore e SARÀ sempre il migliore anche da evoluto. 

Per gli altri diciamo che Popplio ha avuto una rimonta mentre Litten un degrado, ma alla fine imparerete ad amarlo siccome non è manco Lotta, tra l'altro suppongo che Panthster possa stare anche su quattro zampe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

A dire il vero piace quasi a tutti Robingroot (dovrebbe essere il suo nome se non è fan Made). 

E anche se ad alcuni non piacesse rimane il più popolare come è giusto che sia, infatti Rowlet ERA il migliore e SARÀ sempre il migliore anche da evoluto. 

Per gli altri diciamo che Popplio ha avuto una rimonta mentre Litten un degrado, ma alla fine imparerete ad amarlo siccome non è manco Lotta, tra l'altro suppongo che Panthster possa stare anche su quattro zampe.

Ma dai è un aborto RowletArciereDiClashRoyale

Comunque sia è sempre meglio di GayPopplio02 e xxLittenOriginality0xx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

A dire il vero piace quasi a tutti Robingroot (dovrebbe essere il suo nome se non è fan Made). 

E anche se ad alcuni non piacesse rimane il più popolare come è giusto che sia, infatti Rowlet ERA il migliore e SARÀ sempre il migliore anche da evoluto. 

Per gli altri diciamo che Popplio ha avuto una rimonta mentre Litten un degrado, ma alla fine imparerete ad amarlo siccome non è manco Lotta, tra l'altro suppongo che Panthster possa stare anche su quattro zampe.

Si beh alla fine ci si abitua sicuramente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Ma dai è un aborto RowletArciereDiClashRoyale

Comunque sia è sempre meglio di GayPopplio02 e xxLittenOriginality0xx

Se Robingroot è un "aborto" allora Audino è il pokemon più bello del mondo .-.

E comunque che ti aspettavi? Un gufo con tre foglie messe a caso? L'idea dell'arciere è geniale, la cosa migliore che potevano fare con Rowlet, molto meglio del presentatore del circo, che non avrebbe avuto senso in una ragione hawaiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Ma dai è un aborto RowletArciereDiClashRoyale

Comunque sia è sempre meglio di GayPopplio02 e xxLittenOriginality0xx

Perché è risaputo che Clash Royale ha inventato gli arcieri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se Robingroot è un "aborto" allora Audino è il pokemon più bello del mondo .-.

E comunque che ti aspettavi? Un gufo con tre foglie messe a caso? L'idea dell'arciere è geniale, la cosa migliore che potevano fare con Rowlet, molto meglio del presentatore del circo, che non avrebbe avuto senso in una ragione hawaiana.

A me piace l'idea dell'arciere, però mi fa cagare la realizzazione

23 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Perché è risaputo che Clash Royale ha inventato gli arcieri...

Ero ironico -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono nello stile Pokémon a cui siamo abituati.. Questo mi ha sempre fatto pensare che non sono questi... Ibis magari è stata messa lì a caso per farci credere che sono i veri starter.. Chi lo sa. Se mai verrà confermato che quelli sono i veri starter, prenderò sicuramente Rowlet, perché le evoluzioni di Litten e Popplio sono inguardabili. È un vero peccato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Non sono nello stile Pokémon a cui siamo abituati.. Questo mi ha sempre fatto pensare che non sono questi... Ibis magari è stata messa lì a caso per farci credere che sono i veri starter.. Chi lo sa. Se mai verrà confermato che quelli sono i veri starter, prenderò sicuramente Rowlet, perché le evoluzioni di Litten e Popplio sono inguardabili. È un vero peccato! 

 

I leak sono stati messi prima della "rivelazione" di ibis quindi credo siano veri :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero siano fake o comunque in fase di progettazione

L'evoluzione di rowlet è bella ma non è per niente nello stile a cui siamo abituati. Le altre due sono orribili... poi popplio palesemente femminile mentre l'altro palesemente maschile. La prima cosa che ho pensato quando ho visto litten-uomotigre è stato "questo non è un pokemon" 

 

Poi sicuramente in game imparerò ad apprezzarli soprattutto se li modificano un po ma dai bozzetti sono veramente orrendi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lor96 ha scritto:

Spero siano fake o comunque in fase di progettazione

L'evoluzione di rowlet è bella ma non è per niente nello stile a cui siamo abituati. Le altre due sono orribili... poi popplio palesemente femminile mentre l'altro palesemente maschile. La prima cosa che ho pensato quando ho visto litten-uomotigre è stato "questo non è un pokemon" 

 

Poi sicuramente in game imparerò ad apprezzarli soprattutto se li modificano un po ma dai bozzetti sono veramente orrendi 

Hai detto bene in game imparerai ad apprezzarli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BlueLight ha scritto:

A me piace l'idea dell'arciere, però mi fa cagare la realizzazione

Ero ironico -.-

Che ha di brutto? Forse il cappuccio che copre il volto può stonare ma in fondo come i veri eroi deve restare mascherato!

Inoltre Rowlet poteva addirittura diventare un gufo ciccione talmente grasso incapace di volare, quindi siamo stati molto fortunati :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che ha di brutto? Forse il cappuccio che copre il volto può stonare ma in fondo come i veri eroi deve restare mascherato!

 

Arrowlet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che ha di brutto? Forse il cappuccio che copre il volto può stonare ma in fondo come i veri eroi deve restare mascherato!

Inoltre Rowlet poteva addirittura diventare un gufo ciccione talmente grasso incapace di volare, quindi siamo stati molto fortunati :looksi:

Ah beh non che un gufo ciccione sarebbe stato meglio, ma un pokemon cupo in quel modo non si è mai visto... per essere bello è bello ma non pare un pokemon.. molto strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Tutti a criticarli. Poi quando verrano rivelati ufficialmente, cambierete magicamente idea 

Infatti poi magicamente tutti a dire "Beh non sono poi così male" il che un pò ci sta visto che vederli in game dà tutta un'altra prospettiva:th_sisi: più che altro adesso c'è la negazione perché manca l'ufficialità se si rivelassero veri poi devono valutare veramente quale prendere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lor96 ha scritto:

Ah beh non che un gufo ciccione sarebbe stato meglio, ma un pokemon cupo in quel modo non si è mai visto... per essere bello è bello ma non pare un pokemon.. molto strano

Cupo? Se guardi bene in alto a sinistra si vede la sua faccia e ha gli occhi arancioni, negli altri artwork non si notano molto.

Inoltre (sempre in alto) mostra che può levarselo il cappuccio, non ha nulla di cupo, è semplicemente un rapace mascherato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Tutti a criticarli. Poi quando verrano rivelati ufficialmente, cambierete magicamente idea 

Che devo dirti, a me non piacciono lol... poi ovvio che giocando mi ci abituerò ma non è detta! Ad emboar non mi sono ancora abituato e lo considero uno dei più brutti pokemon esistenti fino ad ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...