Vai al commento



Le evoluzioni leakkate degli starter sono vere?


Post raccomandati

Adesso, Castiel ha scritto:

Personalmente trovo tutte e 3 le evo assai brutte. Però se Litten ev3 non fosse lotta potrei ripuntare sullo sceglierlo come starter (altrimenti propenderei per Popplio o Rowlet..chi dei due vedremo)

In realtà secondo me quelle Rowlet e Popplio sono bellissime, entrambe originali, specialmente Rowlet secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chary ha scritto:

Secondo il Leak è Fuoco/Buio, Littten Wrestler.

Se non è Fuoco/Lotta ed è davvero Fuoco/Buio, stappo lo spumante.

Certo, rimarrò amareggiato dal fatto di essermi spoilerato le ultime evoluzioni, ma almeno so che non avremo l'ennesimo Fuoco/Lotta :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che se saranno vere rimarrò fedele al mio rowlet ( finora ero indeciso tra rowlet e popplio anche se il primo amore era per rowlet ) . EvoLitten se caratterizzata bene , e se sarà di tipo fuoco-buio , ci sta come evo ma di tipo fuoco-lotta ti prego no . EvoPopplio non é orripilante ma é troppo... femminile ....! EvoRowlet non mi dispiace , ne ho viste di piu belle ma non é affatto male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Penso che se saranno vere rimarrò fedele al mio rowlet ( finora ero indeciso tra rowlet e popplio anche se il primo amore era per rowlet ) . EvoLitten se caratterizzata bene , e se sarà di tipo fuoco-buio , ci sta come evo ma di tipo fuoco-lotta ti prego no . EvoPopplio non é orripilante ma é troppo... femminile ....! EvoRowlet non mi dispiace , ne ho viste di piu belle ma non é affatto male.

Perché dici che la evo di Popplio è troppo femminile e non che la evo di Litten è troppo maschile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste evoluzioni sono veramente orribili IMO.

Spero che sia una coincidenza (del resto la ragazza in questione è abbastanza anonima come fisionomia), oppure che l'unica parte vera di questo leak sia proprio la ragazza (che magari era stata leakkata tempo addietro e inserita per riportare in auge questo (fake)leak a tempo debito).

 

Due cose non mi convincono:

1) Come già detto, la bassa qualità degli starter (Game Freak PLS)

2) Cosa ci fa la ragazza del tipo erba nella tavola dello starter di fuoco?

 

EDIT: riguardo al leak cinese. Ci sta che i concept siano questi, ma spero che i design non siano proprio questi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Perché dici che la evo di Popplio è troppo femminile e non che la evo di Litten è troppo maschile?

Oddio... Ora che mi ci fai pensare é vero :attention:. Però per un pokemon con il 75% di probabilita di essere maschio , forse ci sta . 

Ecco , se facessero popplio 75% femmina ci starebbe anche lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Oddio... Ora che mi ci fai pensare é vero :attention:. Però per un pokemon con il 75% di probabilita di essere maschio , forse ci sta . 

Ecco , se facessero popplio 75% femmina ci starebbe anche lui.

Infatti io lo spero! :love_emote:

Nonostante Rowlet e il tipo Erba siano la mia accoppiata preferita prenderei Popplio se lo starter fosse 75% femmina e fosse quella nel leak! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Axelf ha scritto:

Perché dici che la evo di Popplio è troppo femminile e non che la evo di Litten è troppo maschile?

Perche secondo me da Popplio non ci si aspettava una evo così, è oggettivamente una evo femminile come è oggettivamente maschile quella di Litten, ma nel mondo pokemon sappiamo tutti che in quanto a sembianze maschili o femminili non è equilibrata la cosa, quindi si.. si fa notare di più il fatto che sia una evo femminile che maschile, specialmente per i maschi appunto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Krookodile ha scritto:

Se non è Fuoco/Lotta ed è davvero Fuoco/Buio, stappo lo spumante.

Certo, rimarrò amareggiato dal fatto di essermi spoilerato le ultime evoluzioni, ma almeno so che non avremo l'ennesimo Fuoco/Lotta :eveeplz:

:quote:

Spero davvero che le evoluzioni di Litten non siano Fuoco/Lotta... altrimenti sceglierò Rowlet. Se i leak dovessero essere confermati, l'arciere non mi dispiacerebbe :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MacSpowman ha scritto:

:quote:

Spero davvero che le evoluzioni di Litten non siano Fuoco/Lotta... altrimenti sceglierò Rowlet. Se i leak dovessero essere confermati, l'arciere non mi dispiacerebbe :sisi:

Da quel che so il leak lo da fuoco buio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Da quel che so il leak lo da fuoco buio

Esatto. :) 

 

Mi era sembrato di leggere soltanto del tipo folletto per l'evoluzione di Popplio... avrò tralasciato qualcosa. In ogni caso, mi sento sollevato :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Hanno lekkato delle evoluzioni di Pokémon? :fg: certo che di pervertiti è pieno il mondo...

Mlmlml

 

Fossero vere prenderei Rowlet.

L'Uomo Tigre non mi piace (non fraintendetemi, il cartone era bellissimo), e nemmeno Poppliotic.

Quindi Rowlet a me! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Mio dio che schifo:facepalm:. Non posso crederci che saranno questi tre le evo degli starter ogni volta che li vedo mi viene di ficcarmi 2 dita in gola:mumblo:

Ahahahaahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi potrebbe pure essere una prova dell'evoluzione degli starter. in fondo se vedete non sono nemmeno ben fatte... 

chiunque sia creativo sa che durante il processo "appunto" creativo vengono fatte molte bozze, schizzi e appunti... quindi come è possibile che siano false è anche possibile che siano degli schizzi o semplicemente delle idee... se poi sono state scelte o no non possiamo saperlo, per ora...

per quel che mi riguarda un popplio così femminile non ha senso... non dico che un maschio non possa sceglierlo o qualsiasi altra cosa stereotipata, dico solamente che uno starter fino alla sua evoluzione finale deve andare in contro ai gusti di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente continuo a ritenerle fake, secondo me queste non saranno le evoluzioni degli starter.

Al di là del piacere o meno, queste proprio non mi convincono per niente. Salvo i colori non hanno nulla del concept iniziale, può anche darsi che io mi sia focalizzato su dettagli insignificanti degli starter, ma davvero non riesco a ricondurli a questi senza pensare che siano stati stravolti.

 

Rowlet è un gufetto tondo, con un cravattino. La sua presunta ultima evoluzione è molto più snella e slanciata, e ci può stare, ma perché dovrebbe diventare un arciere, con tanto di ali-arco e penne-freccia? Che fine ha fatto il cravattino o anche quella sorta di giacchetta e di panciotto che gli creavano le piume?

Litten è un gattino e in quanto tale, almeno a me, ha dato subito l'impressione di un Pokémon veloce, agile, un predatore silenzioso che punta tutto sulla velocità, che sulla forza, non a caso gli avevo attribuito come possibile secondo tipo o veleno o buio... Allora perché dovrebbe diventare un wrestler?! Con quei muscoli tutto può essere fuorché agile e scattante. E poi avremo l'ennesimo starter Fuoco/Lotta, perché è inutile girarci intorno, se sarà quella la sua forma il secondo tipo sarà Lotta per forza e non buio, non avrebbe senso. Poi vabbe', qui si entra più nei pareri personali, ma a mio modesto parere quell'evoluzione di Litten è pure disegnata male, è sproporzionata, ha cinque dita (un gatto con cinque dita? seriamente?) e sì secondo me è anche un tantinello oscena, visto che spara il fuoco dalla cintura... Che è particolarmente in basso! La gente spara sentenze e si indigna sui Pokémon ogni giorno anche per le cose più innocue... Ma fare una cosa del genere mi pare quasi un invito a nozze per complottisti e compagnia cantante :XD:

Infine Popplio. Non mi dà poi tanto fastidio il fatto che sia un'evoluzione molto femminile, alla fine ci sono tantissimi altri Pokémon che sembrano più femmine che maschi, come Gardevoir ad esempio, o Lopunny, Bellossom, Gothita, e via dicendo. La cosa che non mi convince per nulla è invece il fatto che il concetto di clown è completamente assente in questa evoluzione. E può piacere o meno, ma è innegabile che Popplio sia una Foca-Pagliaccio, mentre l'evoluzione dell'artwork è quasi più simile ad una sirena. È vero che i Pokémon cambiano molto evolvendosi, specie gli starter, ma è anche vero che mantengono tratti in comune e qui veramente a mio parere non ce ne sono.

 

Per fare alcuni esempi: Squirtle spara l'acqua dalla bocca o dal guscio quando si ritira con tutto il corpo dentro di esso, e Blastoise è una tartaruga ancora più grossa che spara acqua direttamente dai cannoni. Torchic è un pulcino ed evolvendosi diventa un pollo sempre più grosso e forte, è vero che cambia molto d'aspetto, ma di fatto rimane un pollo, non diventa un altro uccello. Torterra rimane una tartaruga ed evolvendosi la sua pianta cresce con lui (e lo stesso avviene con Chikorita, Bulbasaur e altri Pokémon di tipo Erba), Oshawott mantiene sempre la caratteristica di usare la Conchilama, in forme, dimensioni e modi diversi, ma è comunque sempre presente, come rimane integra l'associazione tra il Pokémon e i Samurai, e lo stesso vale anche con Froakie, che fin da subito ha elementi tipici dei ninja, anche se meno evidenti di quanti ne possa avere Greninja. Perfino Chespin mantiene delle caratteristiche evolvendosi, infatti è basato su un riccio e le spine sono sempre presenti, come anche la forma tondeggiante. Con Fennekin i collegamenti sono meno, ma è innegabile che rimanga sempre una volpe, e poi diciamocelo, di base non è che avesse grandi cose particolari da portarsi dietro durante le evoluzioni, salvo il pelo nelle orecchie (?)

 

Insomma secondo me l'aspetto iniziale degli starter e le loro particolarità non sono da trascurare, anzi. E anche il fatto che tutti e tre siano in qualche modo riconducibili al circo (Rowlet il presentatore, Litten la tigre che fa i vari numeri con il fuoco e Popplio il pagliaccio) non è così campato in aria, mentre le evoluzioni dell'artwork non hanno nulla a che spartire col circo.

 

Scusate se mi sono dilungato così tanto, ho scritto veramente tantissimo senza nemmeno rendermene conto, prometto che cercherò di essere più sintetico da qui in avanti :sweat:

Però l'ho fatto anche per dimostrare che non è che li ritengo fake perché non mi piacciono e basta, ma non mi convincono per davvero ed ho validi motivi per ritenere falsi quei disegni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è già una discussione a riguardo. 

C'è anche la speranza che sia la trollata del millennio (da parte di GF).

9 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

[...] un gatto con cinque dita? seriamente? 

 

 

I gatti hanno cinque "dita", almeno quelle anteriori (che corrispondono alle nostre braccia). La mia gatta conferma :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

I gatti hanno cinque "dita", almeno quelle anteriori (che corrispondono alle nostre braccia). La mia gatta conferma :D

Errore mio, non mi sono espresso correttamente. Intendevo dire che difficilmente si è visto un gatto in un'opera di fantasia, che sia un cartone o un videogioco, avere cinque dita. Lo stesso Meowth, ad esempio, ne ha tre e basta, non cinque.

 

unnamed%2B%25281%2529.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...