Vai al commento

Web nel caos: Sono queste le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola?

Ferdy

Post raccomandati

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Parlo di quella di Litten, sembra uscito da Tom & Jerry

In effetti:looksi:

6 ore fa, Chary ha scritto:

Io tra questi adoro solo Rowlet.

Se è vero, Best starter ever.

Si infatti arrowlet è miticissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Comunque tranquilli nonostante il design il litten è di tipo buio

anche io ci avevo pensato ma gli schizzi fanno vedere un'immagine dove fa una mossa di wrestling, quindi...

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pokenina devi iniziare seriamente a considerare l'idea che siano veri e te ne faccia una ragione mi spiace io adoro arrowlet e popplio sirena due su tre non è male

Popplio Sirena è abbastanza brutto(per me, obv).

Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pokenina devi iniziare seriamente a considerare l'idea che siano veri e te ne faccia una ragione mi spiace io adoro arrowlet e popplio sirena due su tre non è male

Credo che per me cadrà nell'oblio come altri Pokémon, come un certo che inizia con D... Tu sai chi xD

Modificato da Phoenic
Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo si ma io ci credo ancora! C'è una speranza! XD 

Link al commento

Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

Non ci credo che al 95% Litten diventerà questo schifo... Non lo rendono un tipo Lotta, e allora? E' praticamente quello. Deluso al livello massimo.

Io ho già pronto il sacco della spazzatura mentale, dove risiedono già 5 Pokémon

Link al commento

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Popplio Sirena è abbastanza brutto(per me, obv).

Un'ammorre... sai che me la sposo? EH!? EH?! :love_emote: 

1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Non ci credo che al 95% Litten diventerà questo schifo... Non lo rendono un tipo Lotta, e allora? E' praticamente quello. Deluso al livello massimo.

Dai su! Ti ci abituerai. u.u

Link al commento

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Un'ammorre... sai che me la sposo? EH!? EH?! :love_emote: 

Dai su! Ti ci abituerai. u.u

NO! Non mi ci abituerò! Fanno uno stupendo starter gatto, finalmente, e cosa fanno? Lo rendono l'ennesimo coso palestrato!

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Uno di questi è Emboar.

Intendo dei Pokémon di Alola. Sono Bruxish e Bewear, anche se di Pedobear non sono più tanto convinto... Comincia a piacermi un po'

Link al commento

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

:quote:

Link al commento

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ci credo ancora, nei leak c'è sempre qualcosa di falso!

Link al commento

3 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Io ci credo ancora, nei leak c'è sempre qualcosa di falso!

Bho, sono strani. Popplio proprio non lo tollero. Il fuoco-lotta mi da la nausea oramai, nonostante Litten è il mio preferito. Quindi se così dovesse essere, sceglierò Rowlet.

Link al commento

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Bho, sono strani. Popplio proprio non lo tollero. Il fuoco-lotta mi da la nausea oramai, nonostante Litten è il mio preferito. Quindi se così dovesse essere, sceglierò Rowlet.

Anche io sceglierei arrowlet se fossero quelli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 ore fa, Gosh ha scritto:

Uhm... Secondo me l'evoluzione di Litten è fake, mentre le altre due (si spera) saranno vere. Cioè, almeno spero sia cosi. 

Non date per scontato che se vedete una cosa giusta, allora tutto il resto è rivelato vero. Come il caro Cydonia ci ha insegnato (ma che io sapevo da tempo ma vabbe), ogni leak vero ha delle notizie false, pwr oltrepassare il blocco totale della img da parte di Nintendo e co. 

Litten tipo Emboar mi pare VERAMENTE troppo forzato, non ha lo stile degli altri due... Non credo sarà la sua evoluzione finale. Per Rowlet mh si, potrebbe anche starci, ma invece sono abbastanza sicuro su Popplio. La sua evoluzione è molto coerente con il mondo Pokemon, confermerebbe il tipo Folletto che gli si addice... Potrebbe anche starci! 

Ehm no.

O sono tutte vere o nessuna, sennò perché mostrare un leak parzialmente vero? Non ha senso la cosa.

Noto che tutti quanti vi state sforzando a dire che sono fake per via di Panthster, ma gente dovete accettare le cose come stanno,  che poi è di tipo Buio non Lotta, state tranquilli. 

Link al commento

Mio dio no, ma perché poi la tigre con aspetto da maschio e la femmina è strano da vedere, viceversa per la foca evoluta. :/

Sembra tornare indietro nella prima gen, come Machop e Alakazam.

Ma... il gufo è strabellissimo, se fosse ufficiale ci sta molto bene ma c'è il rischio che anche gli altri due non bellissimi saranno pure ufficiali. :/

Link al commento

Ragazzi , tranquilli , rimangono le evo alternative con qui magari vi rifate :looksi:. Arrowlet mi piace molto , spero solo non sia troppo piccolo di dimensioni XD , Popplio sirena se si prende popplio femmina ci sta ( dopotutto anche gardevoir puo essere maschio:mki2:) però spero in una forma alternativa piú "maschile" magari acqua-acciaio o acqua drago simile ad un tritone marino/leone marino, idem lo vorrei per litten : ora ci hanno fatto la versione piu palestrata ( se si evolve di giorno) , come evo alternativa mi piacere una pantera nera della notte , sempre fuoco-buio o fuoco-spettro.

Link al commento