Hylian Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On 5/8/2016 at 17:27, DaniGrovyle ha scritto: Comunque ci ho ripensato, e Popplio sirena mi piace davvero! Però conosco starter migliori. Nascondi contenuto Solo quello di tipo Acqua è carino di questi Starter. On 6/8/2016 at 13:38, Red30 ha scritto: Lo stesso autore ha fatto anche questo Preferisco Arrowlet. On 6/8/2016 at 11:00, Red30 ha scritto: L'idea di un popplio sirena non mi dispiace ma preferisco di gran lunga un artwork del genere Questo è stupendo, altro che Entermaid. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 21 minuti fa, Chary ha scritto: Solo quello di tipo Acqua è carino di questi Starter. Si, anch'io preferisco Shulong (e poi la sua Evoluzione Terrestre è una figata), ma il migliore è Sabolt (che ovviamente non si può scegliere! ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Chary ha scritto: Solo quello di tipo Acqua è carino di questi Starter. Preferisco Arrowlet. Questo è stupendo, altro che Entermaid. Ahah vero questa evo di popplio è stupenda ma mi piace anche la sirena per rowlet anche io preferisco arrowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Si anche a me incomincia a piacere di più arrowlet... i dubbi su chi scegliere si fanno sempre più grandi 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah vero questa evo di popplio è stupenda ma mi piace anche la sirena per rowlet anche io preferisco arrowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, Red30 ha scritto: Si anche a me incomincia a piacere di più arrowlet... i dubbi su chi scegliere si fanno sempre più grandi Io li adoro tutti e tre anche litten che all'inizio mi faceva veramente schifo ma ora lo voglio tantissimo e lo soprannominerò don tigre E' stata aggiunta una reazione da Red30 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io li adoro tutti e tre anche litten che all'inizio mi faceva veramente schifo ma ora lo voglio tantissimo e lo soprannominerò don tigre Chissà cosa ne pensa il giudice onomastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Red30 ha scritto: Chissà cosa ne pensa il giudice onomastico XD Un soprannome fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kerekekko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Credo che quello sia Rosso. Essendo i 20 anni dei pokemon non mi stupirei se comparisse nella trama anche solo come comparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, Kerekekko ha scritto: Credo che quello sia Rosso. Essendo i 20 anni dei pokemon non mi stupirei se comparisse nella trama anche solo come comparsa Sarebbe bello in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe bello in effetti Altro che bello...SAREBBE FANTASTICOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Red30 ha scritto: Altro che bello...SAREBBE FANTASTICOOO Non avrei mai creduto di sentirlo dire da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, Kerekekko ha scritto: Credo che quello sia Rosso. Essendo i 20 anni dei pokemon non mi stupirei se comparisse nella trama anche solo come comparsa Se secondo il leak appare Blu, dovrebbe apparire anche Rosso no? D'altronde Rosso si poteva vedere in un'immagine del primo trailer (ancora prima di quello sugli starter), anche se potrebbe essere solo una bozza indicante il protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Sinceramente a me non da alcun fastidio il design di questi pokemon, sicuramente avrà una spiegazione a livello teorico, che fra qualche anno verrà sicuramente illustrata da @Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 37 minuti fa, Red30 ha scritto: Altro che bello...SAREBBE FANTASTICOOO Per me Rosso è stato fatto bene solo nel manga. Nel videogioco è uno che fa le cose perché si, e in Pokémon Origins è troppo sfigato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Per me Rosso è stato fatto bene solo nel manga. Nel videogioco è uno che fa le cose perché si, e in Pokémon Origins è troppo sfigato. Perche noi negli altri giochi facciamo le cose per altri motivi? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avrei mai creduto di sentirlo dire da te Con un nickname come il mio l'hype alle stelle per un possibile ritorno di rosso può accompagnare solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Red30 ha scritto: Con un nickname come il mio l'hype alle stelle per un possibile ritorno di rosso può accompagnare solo XD Comprensibile come io mi bagnerei tutto se facessero megaumbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comprensibile come io mi bagnerei tutto se facessero megaumbreon Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Red30 ha scritto: Hahahaha È vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È vero Tranquillo vedendo la tua foto profilo nessuno lo metterebbe in dubbio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 (modificato) Trovo che Rosso nella seconda generazione sia stato reso alquanto male. Il suo Pokémon più forte dovrebbe essere Charizard o, se vogliamo ricalcare il manga, il suo Poli. Il fatto che poi possegga un Blastoise, la punta di diamante della sua ''nemesi'', è insensato. In Heart Gold e Soul Silver, poi, hanno dato l'elettropalla a Pikachu (giusto per identificare meglio il suo Pokémon più forte) e tolto il suo Vee (Espeon) in favore di Lapras trasformandolo ancora di più in uno pseudo Ash che di ''Rosso'' ha poco o nulla. Modificato 8 agosto, 2016 da Hazama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, Hazama ha scritto: Trovo che Rosso nella seconda generazione sia stato reso alquanto male. Il suo Pokémon più forte dovrebbe essere Charizard o, se vogliamo ricalcare il manga, il suo Poli. Il fatto che poi possegga un Blastoise, la punta di diamante della sua ''nemesi'', è un insensato. In Heart Gold e Soul Silver, poi, hanno dato l'elettropalla a Pikachu (giusto per identificare meglio il suo Pokémon più forte) e tolto il suo Vee (Espeon) in favore di Lapras trasformandolo ancora di più in uno pseudo Ash che di ''Rosso'' ha poco o nulla. Vero, Rosso di Oro/Argento somiglia più al protagonista di giallo. Per questo sarebve stato bellissimo se Blu (che in giallo ha eevvee) avesse avuto le 5 eeveeluzioni dell'epoca più un altro Pokémon... sarebbe stato amore puro... XD E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Red30 ha scritto: Tranquillo vedendo la tua foto profilo nessuno lo metterebbe in dubbio XD Come nessuno mette in dubbio il tuo fangirlare quando si parla di rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 8 ore fa, Hazama ha scritto: Trovo che Rosso nella seconda generazione sia stato reso alquanto male. Il suo Pokémon più forte dovrebbe essere Charizard o, se vogliamo ricalcare il manga, il suo Poli. Il fatto che poi possegga un Blastoise, la punta di diamante della sua ''nemesi'', è insensato. In Heart Gold e Soul Silver, poi, hanno dato l'elettropalla a Pikachu (giusto per identificare meglio il suo Pokémon più forte) e tolto il suo Vee (Espeon) in favore di Lapras trasformandolo ancora di più in uno pseudo Ash che di ''Rosso'' ha poco o nulla. Già, credo che lo abbiano messo sul Monte Argento per far salire l'hype. 8 ore fa, Loru ha scritto: Vero, Rosso di Oro/Argento somiglia più al protagonista di giallo. Per questo sarebve stato bellissimo se Blu (che in giallo ha eevvee) avesse avuto le 5 eeveeluzioni dell'epoca più un altro Pokémon... sarebbe stato amore puro... XD Io ho fatto anche una teoria secondo la quale due giochi sono sempre il sequel del terzo titolo precedente. In Bianco e Nero Camilla ci parla di "Un Allenatore che ha dominato Giratina", facendo quindi riferimento a Platino. E' stata aggiunta una reazione da Loru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Se fosse davvero così (ahimé) sceglierei Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati