Vai al commento

Exeggutor di Alola, star indiscussa del web!

-PeterPan-

Post raccomandati

Più che altro a me da fastidio che nonostante Charizard è ora Drago dalla 6° gen, la gente continua ossessivamete a prenderlo in giro ecc... per non essere di tipo Drago, quando invece ora lo è!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hazama ha scritto:

Stanno esangerando con l'assegnare il tipo Drago a destra e a manca e questo Pokémon ne è la conferma.

Ehm no in realtà il tipo drago è perfetto visto che in questa forma exeggutor è ispirato alla cosiddetta pianta del drago

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehm no in realtà il tipo drago è perfetto visto che in questa forma exeggutor è ispirato alla cosiddetta pianta del drago

Di certo il suo tipo gli sta meglio rispetto a Gyarados di tipo Acqua/Volante

• Mi Piace 1
Link al commento

okkkkkkkkkkkkkkkk questa ha vintotutto XD

Spoiler

uV1xnlQ.jpg

comunque a me piace e per chi si chiedesse come mai è di tipo Drago è ispirato alla Madagascar Dragon Tree una pianta tropicale

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Di certo il suo tipo gli sta meglio rispetto a Gyarados di tipo Acqua/Volante

Beh anche se forzato anche il tipo volante di gyarados è giustificato dal fatto che la silhouette di gyarados è ispirata a una carpa giapponese che è mossa costantemente da vento nei pokemon rappresentato dal tipo volante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh anche se forzato anche il tipo volante di gyarados è giustificato dal fatto che la silhouette di gyarados è ispirata a una carpa giapponese che è mossa costantemente da vento nei pokemon rappresentato dal tipo volante

No, non è giustificato, perché a livello di lore, il tipo non ha una giustificazione. L'ispirazione del Pokémon non c'entra un tubo, visto che a livello di lore Gyarados non è ispirato a quegli oggetti, ma è l'esatto opposto. L'unica spiegazione è che riesca a volare a pelo d'acqua, ma è estremamente forzata, ma se la GF è stupida non ci si può fare niente.

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Dai star non esageriamo! XD

E' più brutto di prima! XD

E' una tua opinione, a mio fratello piace un sacco.

Link al commento

Lo trovo semplicemente buffo. :XD:

Ma il tipo drago, seppur sappia sia dato perché questa forma di Exeggutor è ispirata ad una pianta particolare che ha "drago" nel nome, se lo potevano anche tenere. I draghi non possono essere palme con noci di cocco sorridenti. :mki2:

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

No, non è giustificato, perché a livello di lore, il tipo non ha una giustificazione. L'ispirazione del Pokémon non c'entra un tubo, visto che a livello di lore Gyarados non è ispirato a quegli oggetti, ma è l'esatto opposto. L'unica spiegazione è che riesca a volare a pelo d'acqua, ma è estremamente forzata, ma se la GF è stupida non ci si può fare niente.

eddaje co sta lore potresti smetterla di metterla in mezzo a qualunque cosa non è la verità rivelata

Link al commento

Non è vero questa è un'opinione tua metti un per me secondo me perchè non è un fatto oggettivo

Mi sembrava sottinteso XD

Comunque mi correggo: per me non è una star e secondo me è anche più brutto di prima! XD

Link al commento

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarà anche ispirato a quello, ma un collo lungo non fa un tipo Drago.

Modificato da Hazama
Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E' una tua opinione, a mio fratello piace un sacco.

Lo so che è una mia opinione! XD

Link al commento

eddaje co sta lore potresti smetterla di metterla in mezzo a qualunque cosa non è la verità rivelata

La lore è la base di qualsiasi franchise, se non consideri la lore, allora non consideri nulla. Le mie analisi, tutto quello che faccio, tutte le mie teorie sono basate sul lore, e in quanto programmatore di videogiochi so alla perfezione che la lore di un franchise è sempre al primo posto per fare una cosa coerente e sensata, se la ignori ti viene fuori un franchise con contraddizioni a non finire ed idiozie senza ne capo ne coda.

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Sarà anche ispirato a quello, ma un collo lungo non fa un tipo Drago.

Dalla descrizione dex di Seadra, sembra che il tipo Drago sia dovuto all'attivazione di determinati geni, il che significa che gli Exeggutor di Alola hanno questi geni che gli Exeggutor del resto del mondo non possiedono, oppure li possiedono ma sono atrofizzati.

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dalla descrizione dex di Seadra, sembra che il tipo Drago sia dovuto all'attivazione di determinati geni, il che significa che gli Exeggutor di Alola hanno questi geni che gli Exeggutor del resto del mondo non possiedono, oppure li possiedono ma sono atrofizzati.

Ironia della sorte, trovo che Kingdra sia uno dei draghi più brutti.

Link al commento

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Ironia della sorte, trovo che Kingdra sia uno dei draghi più brutti.

Queste sono opinioni XD a me Kingdra non mi dice niente, a mio fratello piace molto. Ma il concept di Kingdra riguardo ai geni sono stati essenziali per farmi capire in base a cosa un Drago viene classificato.

Link al commento

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mannòòòò come puoi dire questo ma se è uno dei più belli

L'enorme bocca a forma di cannone, le pinne antiestetiche sotto la bocca e quelle sottospecie di corna con dei prolungamenti ulteriori lo fanno entrare di diritto nella mia unwanted list.

Inoltre Seadra lo trovo molto meglio riuscito esteticamente.

Modificato da Hazama
Aggiunto il pezzo su Seadra
Link al commento