Hero Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 “Pokemon Go crea dipendenza a un sistema totalitaristico che è pari a quello nazista“, a dirlo è il vescovo di Noto (Siracusa), Antonio Staglianò. “Ecco perché combatto quest’app che sta alienando migliaia e migliaia di giovani” ha aggiunto il vescovo, il quale ha iniziato una battaglia contro il gioco virtuale. La cattedrale di Noto è indicata come una dei Pokéstop disseminati in giro per il mondo, portando in questo modo molti giocatori a ritrovarsi davanti ad essa per rifornirsi degli oggetti di gioco; un fatto che ha accresciuto la rabbia del vescovo. Lo stesso Staglianò pochi giorni fa si era già espresso contro Pokémon Go, definendolo “diabolico” e aggiungendo “stavo riflettendo sul rapporto tra il gioco e questa assenza di pensiero che stanno organizzando per costruire dei cadaveri ambulanti”. Il vescovo di Noto era già diventato famoso grazie ai video che lo ritraevano intento a cantare le canzoni di alcuni noti artisti durante le sue cerimonie, tra i quali Bennato e Mengoni. Fonte:Il fattoquotidiano Spero la sezione sia giusta,che ne pensate?
Spyro190 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Spero la sezione sia giusta,che ne pensate? Toglietegli il Pastorale prima che faccia male a qualcuno.
Fabulo_Ous Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Penso abbia una certa età, purtroppo la maggior parte delle persone di una certa età magari cresciute in paesini o non in grandi città tendono a vedere nei cellulari o in qualsiasi cosa tecnologica un'immagine di satana...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Perchè certa gente parla? Ancora peggio: perchè certa gente ascolta suddetta gente, e ne divulga pure la parola?
Hero Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: Perchè certa gente parla? Ancora peggio: perchè certa gente ascolta suddetta gente, e ne divulga pure la parola? Dipende da come interpreti ciò che dice
Visitatore Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Io dico che ha un telefono non compatibile con GO.
StraxSilverhand Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 3 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Dipende da come interpreti ciò che dice Non è che ci siano cinquanta interpretazioni diverse e plausbili su quello che ha detto...però dopotutto rimane sempre una persona anziana, bigotta, cresciuta con i valori di una società che ormai non esiste più. Non ci si possono aspettare reazioni molto diverse.
Lone Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 AHAHAHAHAHAHAHA Io dico che ormai non ci sta più con la testa Anche se devo ammettere di aver letto da qualche parte che i pokemon sono satanici, questo qui deve crederci sul serio (esempio: weebinbell -> bell -> campana, loro credono venga da baal, un demone con un peccato capitale della religione ebraica) Questi tizi mi fanno solo schiattare dalle risate
Cavalcatempesta Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Totalitaristico perchè TOTALITARIO era troppo mainstream
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 7 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Dipende da come interpreti ciò che dice Perché, in quali modi si può interpretare?
Hero Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Perché, in quali modi si può interpretare? Se sei una persona con un minimo di cervello e che sa cos'è pkmgo,te ne sbatti altamente
StraxSilverhand Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Se sei una persona con un minimo di cervello e che sa cos'è pkmgo,te ne sbatti altamente Perdonami ma non capisco questo commento: io e Keeper ti abbiamo chiesto quali altre possibili interpretazioni alle parole del vescovo ci siano, oltre a "Pokémon GO è il male", non capisco la tua risposta xD
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 17 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Se sei una persona con un minimo di cervello e che sa cos'è pkmgo,te ne sbatti altamente Potevi rispondermi raccontandomi la ricetta della gelatina di more, e sarebbe stato più inerente alla mia domanda. Ritenta, sarai più fortunato.
FlamingRuby Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Sì, semmai è Noto che il Vescovo si deve fare una bella carrellata di affaretti suoi.
-Snow Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ormai la gente si fa vedere solo con Pokèmon GO... che tristezza. Non hanno di meglio di cui parlare?
KingPowa Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Che agisca solo nel suo ambito, senza sfociare in argomenti di ambito videoludico e non.... Poi ovviamente si soffermano solo su Pokemon Go, non sapendo nemmeno argomentare.
Hero Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 6 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non dimentichiamoci di loro.
RoseRed Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 12 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non dimentichiamoci di loro. Ma 'sta Ramona come le sa queste cose? Mai sentito che nelle sedute spiritiche si evochino i pokemon...lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rio. Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma 'sta Ramona come le sa queste cose? Mai sentito che nelle sedute spiritiche si evochino i pokemon...lol Purtroppo questa è la verità su queste creature demoniache, APRITE GLI OCCHI, PIKACHU CI UCCIDERA' TUTTI! DOBBIAMO SALVARE I BAMBINI!
Hero Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma 'sta Ramona come le sa queste cose? Mai sentito che nelle sedute spiritiche si evochino i pokemon...lol Secondo me ,Ramona da piccoli ci ha rapiti e ci ha fatto qualche cosa strana 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Purtroppo questa è la verità su queste creature demoniache, APRITE GLI OCCHI, PIKACHU CI UCCIDERA' TUTTI! DOBBIAMO SALVARE I BAMBINI! Dio poteva scegliere un pike meno kawaii XD
Rio. Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Secondo me ,Ramona da piccoli ci ha rapiti e ci ha fatto qualche cosa strana Dio poteva scegliere un pike meno kawaii XD Ha creato una creatura pucciosa per attirare i bambini e cibarsi delle loro anime! (?) SALVIAMO I BAMBINI!
Hero Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 10 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ha creato una creatura pucciosa per attirare i bambini e cibarsi delle loro anime! (?) SALVIAMO I BAMBINI! Io ora voglio un Pike Ramona ,metà puccio e metà mostruoso (?)
Rio. Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Io ora voglio un Pike Ramona ,metà puccio e metà mostruoso (?) Forse sarà il nuovo Pikachu forma Alola. Dobbiamo attendere fino al 12 Agosto per nuove informazioni.
Hero Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Forse sarà il nuovo Pikachu forma Alola. Dobbiamo attendere fino al 12 Agosto per nuove informazioni. HO PAURA XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.