Taty Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: @Taty: stamattina ho precisato che la mossa di individuare il bersaglio al potere sia fallace. Quindi cercare un possibile destinatario, avrebbe come conseguenza la scelta di uno strumento, che a mio parere, sia comune a tutti. Non ci vuole l'arte per capire quale strumento possa essere scelto oggi. Appunto, e allora perché proporre di parlare di qualcosa di cui è inutile parlare? (Perdona le ripetizioni lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Intanto con le mie "accuse random" ho sempre beccato lupi e pure mandato al rogo Francy. Non mi piace la collaborazione Dream-Demon-(Scarecrow) Vero Spoiler Imparami quest'arte, voglio usarla anche io XD 1 minuto fa, Dream ha scritto: Io sto collaborando con Demon? E cosa vuol dire quel Scarecrow fra parentesi? @Lami Eccoti le accuse random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Vero Nascondi contenuto Imparami quest'arte, voglio usarla anche io XD Abbiamo chi rogare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 ore fa, LittleMudkip ha scritto: C'è chi è stato accusato di essere vivo, lamentati su OT Internet è un bel posto Apri contenuto nascosto #zebinsegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Demon si giocavo a tanti lit prima (ti ricordi Biancaneve 2 il mini lit?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Abbiamo chi rogare... Rogatemi davvero, ho fatto un errore imperdonabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 10 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Hai ragione in parte, per come dicevo prima può aiutare i buoni ma anche i lupi, quindi è una mossa azzardata e preferirei quindi che ognuno giochi per conto suo. Ricordiamo inoltre che il potere viene affidato tramite votazione di noi partecipanti, quindi sta anche a noi affidare il potere alla persona giusta. Solo te hai risposo per ora, voglio il parere degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ma sbaglio o il Taty Vs Iperbole sta diventando una tradizione? COMUNQUE COLGO L'OCCASIONE PER ROCORDARVI CHE IN QUESTO LIT SI CHIUDE BOTTEGA ALLE 21:00, QUINDI AVETE TEMPO FINO ALLE 19:00 PER GIUSTIFICARVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ci sono per 10 minuti Fatemi qualche domanda veloce che poi devo scappare Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ma sbaglio o il Taty Vs Iperbole sta diventando una tradizione? COMUNQUE COLGO L'OCCASIONE PER ROCORDARVI CHE IN QUESTO LIT SI CHIUDE BOTTEGA ALLE 21:00, QUINDI AVETE TEMPO FINO ALLE 19:00 PER GIUSTIFICARVI Non è LiT se, presenti Taty e Iperbole, vi sia una sfida tra loro @Dante, @Nagisa_Hazuki io mi giustifico dato che alle 4 devo andare ad una inaugurazione e stasera ad una pizza (anche non vorrei andarci), quindi nel caso andassi alle 9 difficilmente sarei tra voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, lucinda91 ha scritto: @Demon si giocavo a tanti lit prima (ti ricordi Biancaneve 2 il mini lit?) Non ho giocato a quello. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Ci sono per 10 minuti Fatemi qualche domanda veloce che poi devo scappare Sei contento lo stesso se ti roghiamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Appunto, e allora perché proporre di parlare di qualcosa di cui è inutile parlare? (Perdona le ripetizioni lol) Beh. avevo iniziato il tutto. Mi sentivo in dovere di trarre degli spunti su cosa parlare invece del solito buongiorno che non azzecca un... ehm... sono calmo. Comunque sto facendo un mare di cose: sto cercando una Gif tra le 1500 che ho, seguo qui e devo rispondere a della bella gente. Se impiego un po' di tempo è perché il computer mi fa innervosire, non vi racconto su che sito mi ha teletrasportato oggi... così, a caso. E nulla... volevo animare la piazza e sentire il pensiero di tutti su tutto. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Ma sbaglio o il Taty Vs Iperbole sta diventando una tradizione? COMUNQUE COLGO L'OCCASIONE PER ROCORDARVI CHE IN QUESTO LIT SI CHIUDE BOTTEGA ALLE 21:00, QUINDI AVETE TEMPO FINO ALLE 19:00 PER GIUSTIFICARVI Ma la vera domanda è: Con chi si scontrerà Astrale in questo LiT? Sono aperte le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Non ho giocato a quello. Lol avevi il ruolo di biancaneve almeno che non c'è un altro Demon in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Sei contento lo stesso se ti roghiamo domani? Spoiler Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: avevi il ruolo di biancaneve almeno che non c'è un altro Demon in questo forum Ti giuro, non ho giocato. È probabile che mi confondi con @Dream, che un tempo si chiamava in modo simile al mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ti giuro, non ho giocato. È probabile che mi confondi con @Dream, che un tempo si chiamava in modo simile al mio. Ah errore mio c'era un Demon quando giocai pensavo fossi tu scusami. Comunque ho finito di leggere tutte le pagine arretrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma la vera domanda è: Con chi si scontrerà Astrale in questo LiT? Sono aperte le iscrizioni Girala questa domanda a quei 4 gatti presenti nell'Area Spettatori... Comunque ragà lo so che sono le 3 e molti di voi devono fare la siesta con il loro cappello di paglia ( @Toryn ), ma discutiamo di cose serie? Di chi vi fidate al momento di più? Se vi fidate di qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 7 minuti fa, Francy- ha scritto: Ci sono per 10 minuti Fatemi qualche domanda veloce che poi devo scappare I tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Solo te hai risposo per ora, voglio il parere degli altri Non è che tu abbia torto, però designare X che va al Potere è utile nel momento in cui il potere utilizzato non dovesse corrispondere al potere che andava utilizzato, o nel momento in cui non si ha il riscontro desiderato dal potere. Ti faccio un esempio pratico: - Decidiamo di mandare X al Potere e gli diciamo di prendere lo strumento A (in realtà non lo diciamo, perché è scontato) - In piazza viene rivelato che è stato usato lo strumento B (o comunque non il più urgente, non quello che andava scelto) - X va rogato (in questo caso perché è il primo giorno, e visto che si è tutti in vita e si è numericamente in vantaggio e non ci sono ruoli con doppi voti, si presuppone che X che viene deciso all'unanimità vada al Potere al 101% anche se i lupi votassero tutti un'altra persona) Oppure ancora: - Decidiamo di mandare X al Potere e gli diciamo di prendere la Balestra e di usarla, che se viene usata da un cittadino allora fa un morto in più (1 sbranato + 1 ucciso da X), ma che se viene usata da un lupo ottiene semplicemente la decisione di sbranare chi vuole senza tener conto dei compagni (1 solo sbranato) - In piazza viene rivelato che c'è soltanto lo sbranato - X va rogato 4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Beh. avevo iniziato il tutto. Mi sentivo in dovere di trarre degli spunti su cosa parlare invece del solito buongiorno che non azzecca un... ehm... sono calmo. Comunque sto facendo un mare di cose: sto cercando una Gif tra le 1500 che ho, seguo qui e devo rispondere a della bella gente. Se impiego un po' di tempo è perché il computer mi fa innervosire, non vi racconto su che sito mi ha teletrasportato oggi... così, a caso. E nulla... volevo animare la piazza e sentire il pensiero di tutti su tutto. Fine. Mmmh, capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: I tuoi sospetti? Toryn, i motivi li ho già spiegati precedentemente. Nessun'altro per ora Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Ah errore mio c'era un Demon quando giocai pensavo fossi tu scusami. Comunque ho finito di leggere tutte le pagine arretrate Che cosa hai dedotto da queste pagine che mancavano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Toryn, i motivi li ho già spiegati precedentemente. Nessun'altro per ora Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Girala questa domanda a quei 4 gatti presenti nell'Area Spettatori... Comunque ragà lo so che sono le 3 e molti di voi devono fare la siesta con il loro cappello di paglia ( @Toryn ), ma discutiamo di cose serie? Di chi vi fidate al momento di più? Se vi fidate di qualcuno... Attualmente non mi fido di nessuno. Non mi pare che qualcuno abbia dimostrato di essere più degno di fiducia di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.