Ila Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Annunciati Pokémon inediti e nuove forme di alcuni mostriciattoli di Alola nel nuovo numero di CoroCoro! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Gloom87, TheDoctor, BloodyRed e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) Carino il pesciolino, ma la sua evoluzione non mi piace per niente. Il castello di sabbia lo trovo orribile. Mi piace invece la pre evoluzione dell'orso pedofilo. Almeno le nuove Forme di Alola sono molto belle. Il nuovo Meowth sembrerebbe di tipo Spettro, mentre sembra confermato il leak su Marowak e sul suo tipo Terra/Fuoco Modifica: non ho letto la notizia aggiornata e ho sbagliato i tipi delle Forme di Alola LOL...comunque bei tipi Modificato 9 agosto, 2016 da blue E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) Pesce simpatico. evoluzione un po meh ma se è uno scorfano allora va bene.... Pre evo di Bewear? meglio della Evo come aspetto ma ancora non mi gusta molto Castello di sabbia? ok la Pre evo è un Blob Sabbioso...ci sta...l'evo potevano farlo meglio....o cmq incorporare meglio il concept di castello di sabbia(cosi pare un Muk Aloliano...(nulla in contrario a Muk ma...) Meowth Alola lo trovo sinceramente un po Scialbo.... Marowak... è un danzatore di Luau...mi piace Team Skull? Non c'era qualcosa chiamato già cosi? ah già il team di Skuntank,Koffing e Zubat su Esploratori del Tempo,Oscurità,Cielo... in altre parole abbiamo come nemici stavolta dei Punkettari LOL Edit: Ora mi sono reso conto che è una forma alternativa quello scorfano...ok c'è un pesce che bene o male si comporta cosi? se c'è provo a ricredermi Modificato 9 agosto, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ma quel Meowth e quel Marowak? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) Il pesce mi piace! Peccato che sia una forma alternativa e non una semplice evoluzione. Mi ricorda troppo i tonni di "alla ricerca di nemo" che con il loro banco mimavano gli altri pesci xD Aspettavo un pokemon castello di sabbia, ma fa schifo. Avrebbero potuto renderlo meglio se fosse stata una forma di alola di muk. Per le vere forme alola non mi fanno ne' caldo ne' freddo.... meowth alla fine è solo più scuro, marowak invece è carino. Modificato 9 agosto, 2016 da Eleventh_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 ah vi lascio anche per divertimento un commento di un mio amico che è diventato purtroppo nostalgifag... Spoiler Veramente un castello di sabbia !Poi dici che dovrei ricredermi guarda come hanno ridotto il povero meoh (e 1 errore), la *censura* è dir poco E Il commento su Meowth dicendogli che dovevano farlo un po meglio... No dovevano lasciarlo come era tanto ormai toccheranno pure quelli di Kyoto(???Forse voleva dire Johto) e sinnoh ' addio inventiva Sinceramente mi ci arrabbio su ste cose ma allo stesso mi diverto perchè non hanno argomentazioni ahaha E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, YayaMuser, Sumi e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) Il castello di sabbia sembra uscito dal CGI di Doctor Who BBC... Mouth non è cambiato, perché cambiare l'artwork? Non mi convince questa posa. Marowak carino. Il pesce non mi convince e be', l'orso inguardabile era e inguardabile resta la sua pre evoluzione. Modificato 9 agosto, 2016 da Shiver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) Nuovi Spettri per @Zarxiel P.S. La pre evo del Pokémon salsiccia è il Pokémon Caramella? Modificato 9 agosto, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Nuovi Spettri per @Zarxiel Esatto l'ho pensato anch'io ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Quindi in tutto hanno rivelato 4 nuovi pokemon escludendo le forme di alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Marowak concept bellissimo, idem per il suo tipo. Spettro è sempre ben accetto. Il pesciolone blu è creepy af, ottimo. Meowth boh, non mi fa impazzire ma staremo a vedere Persian! Il tipo buio solitamente mi riesce sempre a sorprendere. La pre-evoluzione di Bewear non è nulla di troppo originale, candidato per peggior Pokemon di Alola imho E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Burno ha scritto: Marowak concept bellissimo, idem per il suo tipo. Spettro è sempre ben accetto. Il pesciolone blu è creepy af, ottimo. Meowth boh, non mi fa impazzire ma staremo a vedere Persian! Il tipo buio solitamente mi riesce sempre a sorprendere. La pre-evoluzione di Bewear non è nulla di troppo originale, candidato per peggior Pokemon di Alola imho Mini pedobear in effetti sembra un pò strano va visto in game tutto il resto fighissimo, comunque non per smontarti ma se hanno mostrato solo Meowth e non persian potrebbe anche essere solo Meowth forma alola. Del resto la stessa cosa al contrario l'hanno fatta con exeggutor E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mini pedobear in effetti sembra un pò strano va visto in game tutto il resto fighissimo, comunque non per smontarti ma se hanno mostrato solo Meowth e non persian potrebbe anche essere solo Meowth forma alola. Del resto la stessa cosa al contrario l'hanno fatta con exeggutor Beh cosa potevano cambiare su un gruppetto di 7 Uova Come Exeggcute? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Beh cosa potevano cambiare su un gruppetto di 7 Uova Come Exeggcute? LOL Questo è verissimo ma aspetterei comunque a gasarmi per persian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è verissimo ma aspetterei comunque a gasarmi per persian Sarebbe più logico se ci fosse anche persian forma alola E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 30 minuti fa, Tails ha scritto: Edit: Ora mi sono reso conto che è una forma alternativa quello scorfano...ok c'è un pesce che bene o male si comporta cosi? se c'è provo a ricredermi Ci sono pesci che si riuniscono in grossi banchi per intimorire i possibili predatori. Btw, qualcuno ha il link del leak dove venivano rivelate queste forme? Ricordo che c'era un leak in cui si parlava di Meowth buio e Marowak spettro/fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Ci sono pesci che si riuniscono in grossi banchi per intimorire i possibili predatori. Btw, qualcuno ha il link del leak dove venivano rivelate queste forme? Ricordo che c'era un leak in cui si parlava di Meowth buio e Marowak spettro/fuoco... Infatti ora l'ho scoperto e un po di rivalutazione quel pesce se l'è presa da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sarebbe più logico se ci fosse anche persian forma alola logica e gf non sempre vanno di pari passo E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mini pedobear in effetti sembra un pò strano va visto in game tutto il resto fighissimo, comunque non per smontarti ma se hanno mostrato solo Meowth e non persian potrebbe anche essere solo Meowth forma alola. Del resto la stessa cosa al contrario l'hanno fatta con exeggutor Si ma exe è una preevo, Persian un evoluzione. A me le nuove forme non piacciono tanto, il concept si, è bello, peró 'bene ma non benissimo'. I le pre evo del castello e di Bewear sono troppo kawaii :3 Credo che il castello possa scomporsi e ricomporsi a piacimento, sarebbe bella (e sensata) un abilità che annullasse gli attacchi fisici. Il pesciolino è carino (alla fine è un Tynamo), la forma alternativa no, peró deve incutere timore ai predatori quindi ci sta. Il team malvagio è fico. Non ho capito perché ci sono gli Oricorio e se per prossimo numero si intende quellondel 12 o quello di settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mini pedobear in effetti sembra un pò strano va visto in game tutto il resto fighissimo, comunque non per smontarti ma se hanno mostrato solo Meowth e non persian potrebbe anche essere solo Meowth forma alola. Del resto la stessa cosa al contrario l'hanno fatta con exeggutor Il che porterebbe, per chi non sta seguendo le nuove forme, a ritrovarsi un Meowth grigio di tipo Buio evolversi in un Persian giallo di tipo Normale. Non fa molto senso, secondo me :/ Modificato 9 agosto, 2016 da Burno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: logica e gf non sempre vanno di pari passo Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Si ma exe è una preevo, Persian un evoluzione. A me le nuove forme non piacciono tanto, il concept si, è bello, peró 'bene ma non benissimo'. I le pre evo del castello e di Bewear sono troppo kawaii :3 Credo che il castello possa scomporsi e ricomporsi a piacimento, sarebbe bella (e sensata) un abilità che annullasse gli attacchi fisici. Il pesciolino è carino (alla fine è un Tynamo), la forma alternativa no, peró deve incutere timore ai predatori quindi ci sta. Il team malvagio è fico. Non ho capito perché ci sono gli Oricorio e se per prossimo numero si intende quellondel 12 o quello di settembre. Credo intenda quello di settembre anche perchè per quale motivo corocoro dovrebbe citare presumibilmente un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Marowak è qualcosa di bellissimo, ed è Fuoco/Spettro, wow. Meowth è Buio... e okay credo...? Serebii inoltre cita che il pesce ha l'abilità che lo trasforma in quel pesce gigante Il team malvagio si chiamerebbe Team Skull L'orso sempre schifo, lo ripudierò sempre Il castello di sabbia mi ricorda uno di quei mostri marittimi che ti inglobano e fai "BLBEUBUBHE" tipo. Non che mi dispiaccia, ma è mooolto ispirato. Marowak è troppo bello comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Pixel ha scritto: Ci sono pesci che si riuniscono in grossi banchi per intimorire i possibili predatori. Btw, qualcuno ha il link del leak dove venivano rivelate queste forme? Ricordo che c'era un leak in cui si parlava di Meowth buio e Marowak spettro/fuoco... C'è una discussione (non sonin che sezione) che raccoglie tutti i leak, dai un occhiata là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Burno ha scritto: Il che porterebbe, per chi non sta seguendo le nuove forme, a ritrovarsi un Meowth grigio di tipo Buio evolversi in un Persian giallo di tipo Normale. Non fa molto senso, secondo me :/ Infatti io sono d'accordissimo con te non ha nessun senso logico ma sappiamo che gf a volte fa cose a caso senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati