Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

Adesso, -Lucas ha scritto:

Beh, molte persone ci hanno creduto fermamente.

By the wayyyyyy...

Meowth è fantastico. Marowak pure. Il nuovo pesce è curioso, mentre i castelli di sabbia non mi piacciono molto.

Fortunatamente non ero fra queste ahah, meowth non mi dice nulla è solo di colore diverso e tipo spero che persian mi faccia ricredere, marowak invece è fra i miei pokemon preferiti adesso i nuovi pokemon sono carini

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crash51 ha scritto:

Yowashi si ispira alle sardine. Quando compare un predatore esse stando vicino le une alle altre e turbinando spaventano il nemico e lo fanno scappare. Questa forma ha senso poiché essa potrebbe avere come abilità Prepotenza, o ancora meglio un'abilità esclusiva. Si vede inoltre che la "Forma alternativa" è composta da tanti Yowashi che stando vicini compongono la forma di un grande pokemon.  

OMFG HAI RAGIONE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhé, direi che sono abbastanza carini e i tipi mi piacciono. Quei castelli di sabbia non mi piacciono molto ma il loro tipo é decente. La pre-evo di Bewear é davvero tenero!! Rispetto alla sua evoluzione l'orsacchiotto é adorabile:love_emote:. Il pesciolino mi piace tranne l'evoluzione. Riguardo le forme di Alola... Meowth non me l'aspettavo ma giá mi piace. Quel Marowak... Non ho parole! Adoro il suo tipo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti interessanti, sono soddisfatto :looksi: (e la pre-evo di Bewear è molto più carina). Sono curioso di leggere qualcosa su questo Team Skull!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crash51 ha scritto:

Yowashi si ispira alle sardine. Quando compare un predatore esse stando vicino le une alle altre e turbinando spaventano il nemico e lo fanno scappare. Questa forma ha senso poiché essa potrebbe avere come abilità Prepotenza, o ancora meglio un'abilità esclusiva. Si vede inoltre che la "Forma alternativa" è composta da tanti Yowashi che stando vicini compongono la forma di un grande pokemon.  

Però dobbiamo capire come si attiva questa forma e che cosa comporta il cambiamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fortunatamente non ero fra queste ahah, meowth non mi dice nulla è solo di colore diverso e tipo spero che persian mi faccia ricredere, marowak invece è fra i miei pokemon preferiti adesso i nuovi pokemon sono carini

Il "restyling" è proprio una bella chicca, chissà se e come metteranno questo Meowth, magari con un episodio dedicato a lui e a quello del Team Rocket! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Lucas ha scritto:

Il "restyling" è proprio una bella chicca, chissà se e come metteranno questo Meowth, magari con un episodio dedicato a lui e a quello del Team Rocket! :D

Nell'anime potrebbe essere:Dce lo vedrei bene

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Però dobbiamo capire come si attiva questa forma e che cosa comporta il cambiamento 

Magari questa forma si attiva in base alla differenza di... che ne so, PS massimi o Statistiche come l'Attacco. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Però dobbiamo capire come si attiva questa forma e che cosa comporta il cambiamento 

Scommetto che si attivita se i PS scendono a metà o più  :asduj1:

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nell'anime potrebbe essere:D

Io m'immagino di trovare una sorta di controparte del team rocket ed in una puntata i 2 trii si scontrano. Oppure nel peggiore dei casi il team rocket cambia con un altro trio analogo

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Scommetto che si attivita se i PS scendono a metà o più  :asduj1:

Anche secondo me ma il boost delle statistiche deve essere elevato altrimenti non serve a niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Io m'immagino di trovare una sorta di controparte del team rocket ed in una puntata i 2 trii si scontrano. Oppure nel peggiore dei casi il team rocket cambia con un altro trio analogo

O più semplicemente incontrano questo meowth per caso del resto si dice che sia mutato perchè cresciuto dalla famiglia reale di alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Gelo ha scritto:

Beh a questo punto mi viene da pensare che le "news" del 12 saranno proprio queste che ci sono state spoilerate...

 

Invece no, tutte le volte nei trailer hanno mostrato altri pokemon e altre informazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

O più semplicemente incontrano questo meowth per caso del resto si dice che sia mutato perchè cresciuto dalla famiglia reale di alola

Potrebbe essere un meowth fuggito da questi tizi in cerca di avventure che successivamente incontra 2 criminali idioti con i quali stringe amicizia ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibile:th_sisi:

Troppa immaginazione:asduj1:

Comunque sarebbe bello se si aggiungesse al trio del team rocket mezzo cervello in più non fa male magari riusciranno a catturare Pikachu finalmente:asduj1:

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Potrebbe essere un meowth fuggito da questi tizi in cerca di avventure che successivamente incontra 2 criminali idioti con i quali stringe amicizia ecc

Pride of Team Rocket! Meowth vs Meowth!

Potrebbe essere  un episodio in cui Meowth TR si sente preso in giro dal Meowth Alolian perchè quest'ultimo è di sangue Reale...e quest'ultimo decide di sfidarlo in uno scontro tra Gatti LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Pride of Team Rocket! Meowth vs Meowth!

Potrebbe essere  un episodio in cui Meowth TR si sente preso in giro dal Meowth Alolian perchè quest'ultimo è di sangue Reale...e quest'ultimo decide di sfidarlo in uno scontro tra Gatti LOL

Bella trama 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

Pride of Team Rocket! Meowth vs Meowth!

Potrebbe essere  un episodio in cui Meowth TR si sente preso in giro dal Meowth Alolian perchè quest'ultimo è di sangue Reale...e quest'ultimo decide di sfidarlo in uno scontro tra Gatti LOL

Sai le risate:asduj1:

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Ma la guida dell'isola meridionale?

Mi sa il 12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Sai le risate:asduj1:

Mi sa il 12

Beh credo di aver imparato il carattere un po vanesio e alle volte un po strambo di TR Meowth

Pensa io avevo creato un fake che era una pre evo di Meowth e in un episodio Meowth vedendo la sua Pre evo diventa una specie di "Papà" per questa pre evo sotto lo sguardo allibito di Jessie & James LOL...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

Beh credo di aver imparato il carattere un po vanesio e alle volte un po strambo di TR Meowth

Pensa io avevo creato un fake che era una pre evo di Meowth e in un episodio Meowth vedendo la sua Pre evo diventa una specie di "Papà" per questa pre evo sotto lo sguardo allibito di Jessie & James LOL...

Hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...