Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il castello di sabbia posseduto a me piace, qualcosa di totalmente inaspettato, chi diavolo ci aveva mai pensato? GENIALE! Sono curiosissimo :D

Lo sapevo lo sapevo, avevo già detto pagine fa che a te sarebbe piaciuto comunque, #TeoriaZarxielConfirmed xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pre evoluzione di Bewar secondo me dovrebbe avere una seconda opzione di evo in tipo folletto lotta per il fatto che ama gli abbracci 

I tipi folletto sono teneri; gli abbracci sono teneri ; se non è un riferimento questo  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

In realtà non spiega nulla, io da sempre gioco a pokemon e il fatto che preferisco la prima generazione non ha alcuna rilevanza.

Spiega il mio pensiero, quello che tu non puoi né contraddire né mettere in discussione con frasi come questa. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

La pre evoluzione di Bewar secondo me dovrebbe avere una seconda opzione di evo in tipo folletto lotta per il fatto che ama gli abbracci 

I tipi folletto sono teneri; gli abbracci sono teneri ; se non è un riferimento questo  :th_sisi:

Bewear sembra tenero ma non lo è, spacca tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vi prego. Ditemi che non è vero. Il pesce non mi piace. Il castello di sabbia invece lo trovo carino. Meowth ci può stare. Marowak è fantistico. La prevo di Bewear è solo un piccolo bewear a quattro zampe. Ma il problema reale è il TEAM TESCHIO: bimbiminchia teppisti, finti alternativi e patetici. Sono sicuramente migliori rispetto al team flare, dato che sembrano avere una personalità ma sono degli sfigati cavolo. Spero che il boss non sia ciuffobianco perchè lì in mezzo è proprio quello più sfigato. Forse l'unica a salvarsi è la ragazza boss che sembra spietata

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

No vi prego. Ditemi che non è vero. Il pesce non mi piace. Il castello di sabbia invece lo trovo carino. Meowth ci può stare. Marowak è fantistico. La prevo di Bewear è solo un piccolo bewear a quattro zampe. Ma il problema reale è il TEAM TESCHIO: bimbiminchia teppisti, finti alternativi e patetici. Sono sicuramente migliori rispetto al team flare, dato che sembrano avere una personalità ma sono degli sfigati cavolo. Spero che il boss non sia ciuffobianco perchè lì in mezzo è proprio quello più sfigato. Forse l'unica a salvarsi è la ragazza boss che sembra spietata

 

Come fai a giudicare un Team di un gioco che non è ancora uscito...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Vogliamo pokemon cazzuti no castellini di sabbia !!! Per il resto sono così cosi

Solo Pokémon cazzuti no, grazie

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Dall'aspetto :) Può non piacermi?

Non sai comunque il loro scopo e il loro vero comportamento, il boss potrebbe essere anche carismatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Lucas ha scritto:

Spiega il mio pensiero, quello che tu non puoi né contraddire né mettere in discussione con frasi come questa. ^^

Per me puoi pensare a cosa vuoi,sei libero di farti piacere ogni cosa che the pokemon company o game freak ti lancia sulla schiena, io ho delle mie idee che possono essere completamente l'opposto delle tue, sappi solo che dissarmi perchè ho un pensiero negativo e differente dal tuo mi fa capire che genere di persona sei e con questo messaggio smetto di risponderti perchè sto solo sprecando il mio tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

Per me puoi pensare a cosa vuoi,sei libero di farti piacere ogni cosa che the pokemon company o game freak ti lancia sulla schiena, io ho delle mie idee che possono essere completamente l'opposto delle tue, sappi solo che dissarmi perchè ho un pensiero negativo e differente dal tuo mi fa capire che genere di persona sei e con questo messaggio smetto di risponderti perchè sto solo sprecando il mio tempo.

AHAHAHAHAH, la prossima volta dimmi altro.

E' il tuo pensiero? Sì. L'ho commentato? No, ma ho un mio pensiero, come tu ne hai uno, che ha ricevuto una conferma attraverso il tuo messaggio. Sono il primo a cui non piace il castello, per ora, ma usare sempre questa enorme palla del "Dopo il gelato e il mazzo di chiavi va bene" comincia a stancare; Hai detto che la prima generazione è la tua preferita? Voltorb che è? Ed Ekans? Quanta fantasia, vero? Smettiamola con 'sta storia che i nuovi Pokémon sono tutto tranne che fantasiosi, avanti. Ah già, "dissare"? 

Spoiler

Valeria-Marini-pomeriggio-5-barbara-d-ur

Io non "disso" nessuno. AHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Solo Pokémon cazzuti no, grazie

Non sai comunque il loro scopo e il loro vero comportamento, il boss potrebbe essere anche carismatico

La prima cosa che si guarda ovviamente è l'aspetto e di certo non sono fighi come il team plasma, galassia e rocket. Il modo di vestirsi fa molto, credimi. I membri del team flare avevano l'aspetto di pagliacci e pagliacci si sono rivelati. Spero che il loro obiettivo non sia il "distruggere tutto e far danni perkè così c1 va!!11!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keldeo66 ha scritto:

Come fanno a creare un forma Alola di Meowth se nel gameplay era più che normale?

Semplicemente noi abbiamo il Meowth normale?

Adesso, -Lucas ha scritto:

AHAHAHAHAH, la prossima volta dimmi altro.

E' il tuo pensiero? Sì. L'ho commentato? No, ma ho un mio pensiero, come tu ne hai uno, che ha ricevuto una conferma attraverso il tuo messaggio. Sono il primo a cui non piace il castello, per ora, ma usare sempre questa enorme palla del "Dopo il gelato e il mazzo di chiavi va bene" comincia a stancare; Hai detto che la prima generazione è la tua preferita? Voltorb che è? Ed Ekans? Quanta fantasia, vero? Smettiamola con 'sta storia che i nuovi Pokémon sono tutto tranne che fantasiosi, avanti. Ah già, "dissare"? 

  Apri contenuto nascosto

Valeria-Marini-pomeriggio-5-barbara-d-ur

Io non "disso" nessuno. AHAHAHAH

Se non gli piace questo stile di Pokémon sono affari tuoi. Anche voi state prendendo la strada sbagliata criticando sempre la prima generazione, non vi diversificate più di tanto dai nostalgifag.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Semplicemente noi abbiamo il Meowth normale?

Se non gli piace questo stile di Pokémon sono affari tuoi. Anche voi state prendendo la strada sbagliata criticando sempre la prima generazione, non vi diversificate più di tanto dai nostalgifag.

Ma io non sto criticando. AHAHAHAH

C'è solo bisogno di coerenza, tutto qui. Se a lui non piacciono sono affari suoi, non sto impostando il mio pensiero come quello giusto, sarebbe sbagliato e molto stupido; solo, mi sembra sbagliato parlare di poca fantasia nei nuovi quando molti dei primi Pokémon sono proprio elementari, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Semplicemente noi abbiamo il Meowth normale?

Se non gli piace questo stile di Pokémon sono affari tuoi. Anche voi state prendendo la strada sbagliata criticando sempre la prima generazione, non vi diversificate più di tanto dai nostalgifag.

Anche perché, a differenza di chi ha fatto suo il "motto" "I NUOVI POKIMANZ FANNO SKEEFOOOH MOLTO + MEGLOO LA PRIMA GEN", io ho semplicemente fatto notare come di Pokémon poco fantasiosi ce ne siano in OGNI santa generazione, anche la "sacra e perfetta" prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...