Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Però dobbiamo capire come si attiva questa forma e che cosa comporta il cambiamento 

Beh mi pare piuttosto ovvio. Sarà un abilità della forma "piccola" di Yowashi che probabilmente si arriverà quando essa incontra un pokemon più forte o quando la barra dei PS scende sotto un tot ( naturalmente sono ipotesi). Per capirci come la forma Zen di Darmanitan. Credo che questo cambiamento comporti l'acquisizione di Prepotenza o come già scritto un'abilità che abbassi l'attacco dell'avversario. Credo che anche Cydiona la penserà così.

- Qui anche una foto delle sardine che nuotano per spaventare degli squali

image.jpeg

Modificato da Crash51
Mancanza di foto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Anche perché, a differenza di chi ha fatto suo il "motto" "I NUOVI POKIMANZ FANNO SKEEFOOOH MOLTO + MEGLOO LA PRIMA GEN", io ho semplicemente fatto notare come di Pokémon poco fantasiosi ce ne siano in OGNI santa generazione, anche la "sacra e perfetta" prima.

Ma infatti tutti parlano parlano... ma la prima in quanto a fantasia non eccelle, essendo praticamente solo animali con colorazioni diverse.

 

Penso che la generazione più originale, fantasiosa e bella (per mio gusto) sia la terza.

Modificato da GabboXo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Come fanno a creare un forma Alola di Meowth se nel gameplay era più che normale?

Beh, considera che il protagonista è la madre vengono da un'altra regione, e comunque il gioco è ancora in Beta. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Anche perché, a differenza di chi ha fatto suo il "motto" "I NUOVI POKIMANZ FANNO SKEEFOOOH MOLTO + MEGLOO LA PRIMA GEN", io ho semplicemente fatto notare come di Pokémon poco fantasiosi ce ne siano in OGNI santa generazione, anche la "sacra e perfetta" prima.

Già! vorrei proprio vedere  cosa sarebbe successo se la prima gen e la settima si invertissero   , cioè  il primo gioco pokemon sia questo e l'ultimo rosso blu e verde, mi aspetterei commenti tipo "Ma scherziamo ?! altro che charmander , litten era più figo!1! i gioki pochemon sono cambiati" 

Modificato da RedMugiwara
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi sembra di aver scritto questo boh forse l'ho citato senza scrivere niente io

No no ho sbagliato io.. non so come c*zzo si cancellano i commenti dal cellulare ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GabboXo ha scritto:

Ma infatti tutti parlano parlano... ma la prima in quanto a fantasia non eccelle, essendo praticamente solo animali con colorazioni diversi.

 

Penso che la generazione più originale, fantasiosa e bella (per mio gusto) sia la terza.

Già.

Secondo me ogni generazione è stata, a modo suo, fantasiosa, chi più, chi meno. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GabboXo ha scritto:

No no ho sbagliato io.. non so come c*zzo si cancellano i commenti dal cellulare ahahahah

Ah ok mi sembrava strano perchè non mi sembrava di averlo scritto io si infatti anch'io da cell faccio una fatica boia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Lucas ha scritto:

Già.

Secondo me ogni generazione è stata, a modo suo, fantasiosa, chi più, chi meno. :mki:

Inoltre mi sembra anche un azzardo criticare la prima, era solo una sorta di test

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Inoltre mi sembra anche un azzardo criticare la prima, era solo una sorta di test

Ecco che ricomincia il circolo. 

Ogni santa generazione ha i suoi Pokémon fantasiosi e quelli banali e, nonostante fosse un """""""test""""""", anche la prima è fra queste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Lucas ha scritto:

Ecco che ricomincia il circolo. 

Ogni santa generazione ha i suoi Pokémon fantasiosi e quelli banali e, nonostante fosse un """""""test""""""", anche la prima è fra queste.

Ok, pensala come vuoi, ma ti ricordo che andiamo OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un boss donna è chiedere troppo? Gli ufficiali spesso lo sono, ma non c'è mai stata una cattivona vera e propria che ricordi :(

 

Btw, sarò sincera: non mi entusiasmano, ma nemmeno li trovo brutti, forse giusto il castello di sabbia non mi piace. Sono molto curiosa per l'evo di Rockruff, spero veramente che sia un lupo mannaro, sarebbe veramente fighissimo : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A priscindere la moltitudine di persone che si lamenta per "la bassezza dei pokemon rivelati..." (ma vi siete visti?!) io li trovo geniali, e poi non è detto che dobbiamo avere un party pokemon composto da tutti quelli offerti. Sono ben equilibrati. Adoro l'idea che se il pescolino quando viene colpito e resta con il 50% dei punti salute o meno sblocca la sua specialità tipo "adunata" chiamando a se tutti i pesci della sua specie formando un pesce cazzuto. Una sorta di Sciamefusione o di comando difesa. per quanto riguarda i castelli di sabbia beh dai ci stanno - adoro il typing. La prevo evo di Bewear smentisce quindi il leak cinese del pokedex che mostrava solo lui e nessuna evo o pre evo... la forma di Marowak la voglio subito!!!! Dopo Ninetales di ghiaccio è la cosa più figerrima che ci sia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Ecco che ricomincia il circolo. 

Ogni santa generazione ha i suoi Pokémon fantasiosi e quelli banali e, nonostante fosse un """""""test""""""", anche la prima è fra queste.

Meglio un voltorb o un ekans che quella specie di castello di sabbia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Meglio un voltorb o un ekans che quella specie di castello di sabbia.

Secondo te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutto su meowth, e poi buio? E dov'è Persian? Spero che avrà la sua forma Alola sennò non avrebbe senso. :/ Gli altri aaaaaaaaaaaaaaa, Marowak in primis! Ho sempre aspettato il tipo spettro, tutti speravano per la forma Mega ma mi va bene forma Alola :')

 

I pesci sono ok, la forma gigante non mi ispira sebbene l'idea è ottima, davvero molto ottima! Anche le sabbie sono simpatice, però li trovo un po' banali da me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non ho letto tutti i commenti precedenti (sono da cellulare quindi non mi viene bene) quindi non posso sapere se qualcuno lo ha gia scritto..... TEAM TESCHIO??? Non vorrei che questo team malvagio studiasse l'anatomia dei pokemon per capire come mai esistono alcuni pokemon capaci di avere un'alola form, e cerchino di far ottenere quest'ultima ai leggendari e dovremmo essere noi a fermarli??? Beh se è così non so voi ma sono un po deluso, dato tutto "l'hype" che si è creato attorno all'alchimia... mi aspettavo qualcosa in più.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Secondo te.

E secondo te invece no. Continuando così ribadirete le stesse cose all'infinito. Ogni generazione ha i suoi alti e i suoi bassi.

A che serve continuare una discussione se colui da cui la discussione è partita non la sta (coerentemente) portando avanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- La preevoluzione dell'orso non mi piace, come l'orso stesso...

- Il pesce è bellino, mi piace soprattutto la forma più grossa

- I castelli di sabbia sono abbastanza osceni, detto sinceramente... boh :/

 

- Meowth non male

- Marowak davvero figo

 

- Team Skull: sono curioso di sapere il loro obiettivo, sperando che non sia qualcosa di banale!

 

- In che senso "evoluzione segreta" di Rockruff?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il castello di sabbia è bellissimo
La pre evo di Bewear un po' meno, è solo più piccolo...
L'aspetto del pesciolino e già visto e rivisto, infatti ricorda un po' Remoraid, poi il fatto che cambi aspetto in un coso enorme... mmh...
I nemici sono dei tamarri
Il leak del pokèdex è falso, ma nelle forme alola c'era Marowak fuoco spettro...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

- La preevoluzione dell'orso non mi piace, come l'orso stesso...

- Il pesce è bellino, mi piace soprattutto la forma più grossa

- I castelli di sabbia sono abbastanza osceni, detto sinceramente... boh :/

 

- Meowth non male

- Marowak davvero figo

 

- Team Skull: sono curioso di sapere il loro obiettivo, sperando che non sia qualcosa di banale!

 

- In che senso "evoluzione segreta" di Rockruff?

Evoluzione segreta non è ben chiaro cosa intenda in realtà vedremo il prossimo mese potrebbe avere evo alternative

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...