Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Non le evo.

Quella specie di Skiddo,teddiursa e la sandile

Non era CoroCoro :azaz:

 

3 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Voi non vi mettete in mezzo a cose che non ho chiesto a voi poi @Chary @MoonlightUmbreon 

No, questo è un forum, nel momento in cui posti chiunque può risponderti nei limiti del regolamento e della legge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Non le evo.

Quella specie di Skiddo,teddiursa e la sandile

Infatti quel sito non le aveva mai pubblicate ti stai solo arrampicando sugli specchi e non sei nessuno per dirmi cosa posso o non posso fare stai solo dicendo un mucchio di cavolate stanno smentendo ogni tuo singolo post

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway, forse è la prima volta che terró un due pokemon dello stesso tipo, Mimkyu e il castello di sabbia, mi piacs da morire. 

 

Bellissima anche la forma Alola di Marowak! 

 

E mi aspetto grandi cose dalle sardine! 

 

Penso che per adessp di forma alola mi terró Sandslash (Ghiaccio e acciaio? Ma scherzoamo? Mio!), loro due, Salandit, Rowlet e bho. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Keldeo66 non ti offendere non era loro intenzione sfot.terti ok? Comunque corocoro dice cose sempre vere se i pokemon rivelati non ti piacciono non puoi farci niente 

@MoonlightUmbreon ti posso chiedere com'è fatto l'orsetto? Se è carino mi tengo lui gli do l'evolcondensa e me lo porto in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Li adoro, ho sempre voluto avere un Marowak, ORA FINALMENTE POSSO AVERLO

Avrai solo il Marowak alola o anche quello normale per completezza? In fondo usi Ninjask in quanto "parente" di Shedinja, Hoopa libero, Rotom nelle altre forme e per completezza usi tutte le forme di Gourgeist nonostante siano della stessa specie.

La forma alola fa pensare che i normali Marowak abbiano dei poteri da spettro latenti, questo spiegherebbe come ha fatto la Marowak di Lavandonia a manifestarsi, almeno temporaneamente, come spettro senza diventare uno spettro di un'altra specie.

Comunque le forme alola che mi piacciono sono Vulpix, Ninetales, Meowth e Marowak, addirittura ho più hype per loro che per i nuovi pokémon, non vedo l'ora di poterli catturare per averli in entrambe le forme, quelle normali le ho già di Ninetales e Persian, Cubone devo ancora farla evolvere (l'ho allevata oggi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da sempre ufficiale che ogni cosa che viene postata su Coro Coro è ufficiale. 

È proprio un mezzo che utilizzano GF e TPCI per diffondere annunci. 

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il castello di sabbia posseduto ora è il miglior candidato per essere il mio starter, è bellissimo (perdonami Mimikyu XD), sia come sia.

Alola sta diventando il mio dominio.

Però il castello di sabbia è probabile che avrà solo due fasi evolutive (considerando che sono state mostrate insieme), mentre per Mimikyu dubito che non ne abbia tre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

@Keldeo66 non ti offendere non era loro intenzione sfot.terti ok? Comunque corocoro dice cose sempre vere se i pokemon rivelati non ti piacciono non puoi farci niente 

@MoonlightUmbreon ti posso chiedere com'è fatto l'orsetto? Se è carino mi tengo lui gli do l'evolcondensa e me lo porto in squadra

Certo fallen allora a dire il vero dalle scan non si vede benissimo ma te lo posso descivere con tre parole. pedobear in miniatura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo fallen allora a dire il vero dalle scan non si vede benissimo ma te lo posso descivere con tre parole. pedobear in miniatura

Infatti è identico alla sua evoluzione, solo che è piccolo (e più puccioso u.u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow...un meowth di buio, sempre più simile a purloin :mumblo:...potrebbero lasciargli le stesse mosse dato quante ne impara già di quel tipo.

Mentre il marowak è bello e spiegherebbe perché il capitano di fuoco abbia dei marowak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BadPokéFan ha scritto:

Ricordavo anche io qualcosa del genere. Però sarò sincero, preferisco spoilerarmi i pokémon piuttosto che i luoghi. 

Diciamo che per quanto mi riguarda sapere prima che pokémon ci sono me li fa apprezzare di più, perché mi adatto meglio a loro, posso conoscerli per bene e di conseguenza abituarmi/affezionarmi come si deve alla generazione. 

Mentre il senso di "scoperta" me lo danno soprattutto i luighi, templi, grotte, foreste, e così via.

esattamente l'opposto per me! XD

vedere un luogo non sarà mai come la scoperta di un nuovo pokemon che appare improvviso dall'erba alta!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

marowak è fighissimo e spero che mantenga la capacità di equipaggiare il suo strumento personale che gli raddoppia l' attacco (ossospesso)

Le forme alternative di un Pokémon possono beneficiare di strumenti del genere, è lo stesso Pokémon, infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

E' già confermato? 

No ma penso non ce ne sia bisogno

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

E' già confermato? 

In compenso però marowak con il nuovo typing penso che potrebbe avere l'att spec molto buono quindi l'ossospesso diventerebbe inutile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...