Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

1 ora fa, Garg ha scritto:

Hanno fatto incroci selettivi. Non sappiamo con chi, ma ci sarà voluto moooolto tempo per una cosa simile. Tempo fa in Russia (?) fecero un esperimento per svegliare alcuni caratteri recessivi nelle volpi, e dopo molti anni queste avevano tratti molto più simili ai lupi e un carattere più mansueto. Con Meowth avranno fatto una cosa simile, facendolo accoppiare dapprima con Purrloin.

Concordo, anche a me sto Meowth pare un incrocio tra Meowth e Purrloin.

Per quelli che si lamentano del castello di sabbia, il 90% degli Spettri sono oggetti posseduti da spiriti, in questo caso il Pokémon è tenuto in vita dal rancore delle vittime, come se il rancore diventasse uno spirito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Cosa ci trovate di strabiliante in Marowak? È palesemente lo stesso solo con colori diversi lol ... certo che basta poco per accontentare la gente

Se ci fai caso, noterai che il suo corpo è molto più magro, mentre il femore con fuoco fatuo lo trovo molto figo *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Cosa ci trovate di strabiliante in Marowak? È palesemente lo stesso solo con colori diversi lol ... certo che basta poco per accontentare la gente

È perché Meowth di Alola è colui che lo accompagna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il castello di sabbia non è male, ma mi sembra solamente una copia uscita male di muk.

Per quanto riguarda il pesce, non mi piace molto la sua evoluzione, preferisco la preevo.

Sarò sincero, non mi ispirano molto queste forme alola, da notare poi che stanno annuncianndo solo pokèmon di prima gen in forma alola e non altri; questo potrebbe essere un palese collegamento ai vent'anni di pokèmon.

La pre evoluzione di bewear è molto paciocca, se non fosse che già il primo mi sembrava una pre evo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Oh, ecco cosa mancava. Un Pokémon castello di sabbia, già. Ma io mi butto dal balcone. Però l'idea che sia tipo spettro mi intriga. La pre-evo del pedobear è molto carina, rispetto alla sua evoluzione. Mentre i pesci tutto sommato mi piacciono. Anche le nuove forme di Alola mi piacciono, soprattutto il Marowak con le fiamme blu *^*
Il Team Skull sembra interessante, questa loro aria dark, da teppisti, non è una cosa vista prima. Forse l'idea di avere dei veri e propri teppisti invece di una semplice organizzazione criminale sarà più interessante. Questo Rockruff lo stanno divinizzando troppo, forse devo smettere di guardarlo come un semplice Lillipup roccioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Concordo, anche a me sto Meowth pare un incrocio tra Meowth e Purrloin.

Per quelli che si lamentano del castello di sabbia, il 90% degli Spettri sono oggetti posseduti da spiriti, in questo caso il Pokémon è tenuto in vita dal rancore delle vittime, come se il rancore diventasse uno spirito.

Esatto. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Yukine ha scritto:

Il castello di sabbia non è male, ma mi sembra solamente una copia uscita male di muk.

Per quanto riguarda il pesce, non mi piace molto la sua evoluzione, preferisco la preevo.

Sarò sincero, non mi ispirano molto queste forme alola, da notare poi che stanno annuncianndo solo pokèmon di prima gen in forma alola e non altri; questo potrebbe essere un palese collegamento ai vent'anni di pokèmon.

La pre evoluzione di bewear è molto paciocca, se non fosse che già il primo mi sembrava una pre evo :/

Che c'entra il castello di sabbia con Muk? Sono molto diversi fra loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Che c'entra il castello di sabbia con Muk? Sono molto diversi fra loro.

A me lo ricorda molto, sopratutto per il modo in cui tiene le braccia alzate e per la bocca spalancata in quel modo, non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Yukine ha scritto:

Il castello di sabbia non è male, ma mi sembra solamente una copia uscita male di muk.

Per quanto riguarda il pesce, non mi piace molto la sua evoluzione, preferisco la preevo.

Sarò sincero, non mi ispirano molto queste forme alola, da notare poi che stanno annuncianndo solo pokèmon di prima gen in forma alola e non altri; questo potrebbe essere un palese collegamento ai vent'anni di pokèmon.

La pre evoluzione di bewear è molto paciocca, se non fosse che già il primo mi sembrava una pre evo :/

Il pesce grosso è una forma alternativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yukine ha scritto:

A me lo ricorda molto, sopratutto per il modo in cui tiene le braccia alzate e per la bocca spalancata in quel modo, non credi?

Quelle sono torri, non vere braccia, mentre la bocca altro non è che il "portone" del castello. Uno spettro può modificare il corpo ospite fino ad un certo punto, mica può cambiare la sua struttura completamente, quindi adatta le torri come arti, mentre il portone non sappiamo se sarà veramente la bocca, anche se il fatto che assorbe l'energia vitale ed il rancore dei Pokémon e l'immagine in cui ingloba Pikachu mi fa pensare che non è la sua bocca, ma tutto il corpo è come se fosse la bocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Quelle sono torri, non vere braccia, mentre la bocca altro non è che il "portone" del castello. Uno spettro può modificare il corpo ospite fino ad un certo punto, mica può cambiare la sua struttura completamente, quindi adatta le torri come arti, mentre il portone non sappiamo se sarà veramente la bocca, anche se il fatto che assorbe l'energia vitale ed il rancore dei Pokémon e l'immagine in cui ingloba Pikachu mi fa pensare che non è la sua bocca, ma tutto il corpo è come se fosse la bocca.

Se tutto il corpo fosse la bocca sarebbe interessante, per quanto riguarda le braccia sapevo fossero torri, ma, essendo anche i suoi arti, mi ricordano le braccia di muk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yukine ha scritto:

Se tutto il corpo fosse la bocca sarebbe interessante, per quanto riguarda le braccia sapevo fossero torri, ma, essendo anche i suoi arti, mi ricordano le braccia di muk.

Per un castello di sabbia, le uniche cose che si adattano come braccia sono le torri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Per un castello di sabbia, le uniche cose che si adattano come braccia sono le torri.

Si, volevo dire quello, scusa xD

La parte superiore delle torri sono gli arti, le torri in sè sono le braccia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yukine ha scritto:

Si, volevo dire quello, scusa xD

La parte superiore delle torri sono gli arti, le torri in sè sono le braccia :)

si, le merlature formano delle pseudo-dita, mentre le torri sono veri e propri arti/braccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' incredibile la quantità industriale di informazioni che stanno rivelando su sun e moon, speriamo non spoilerino troppo.

Diciamo che non mi piacciono molto nè nuikoguma nè il piccolo ed il grande castello di sabbia nonostante come tipologia di pokèmon non penso si sia mai vista (e devo dire che da questo punto di vista sto amando la settima gen **)

Poi vabbè, inutile dire che marowak è stupendo :love_emote: e cheil team skull non mi sembra poi granchè.

Staremo a vedere ^^

Modificato da Yuize-Kallen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yuize-Kallen ha scritto:

E' incredibile la quantità industriale di informazioni che stanno rivelando su sun e moon, speriamo non spoilerino troppo.

Diciamo che non mi piacciono molto nè nuikoguma nè il piccolo ed il grande castello di sabbia onostante come tipologia di pokèmon non penso si sia mai vista.

Poi vabbè, inutile dire che marowak è stupendo :love_emote: e cheil team skull non mi sembra poi granchè.

Staremo a vedere ^^

La combo Spettro e Terra esiste già con Golett e Golurk, l'unica differenza è che Golurk è Terra primario, il castello invece è Spettro primario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto:

E' incredibile la quantità industriale di informazioni che stanno rivelando su sun e moon, speriamo non spoilerino troppo.

Diciamo che non mi piacciono molto nè nuikoguma nè il piccolo ed il grande castello di sabbia onostante come tipologia di pokèmon non penso si sia mai vista.

Poi vabbè, inutile dire che marowak è stupendo :love_emote: e cheil team skull non mi sembra poi granchè.

Staremo a vedere ^^

Non è un po tardi per sperare che non spoilerino troppo? Considerando che mancano ancora tre mesi pieni al gioco completo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, c'ho messo una vita a recuperare tutte le 18 pagine della discussione: è stato difficile, ma ce l'abbiamo fatta.-cit. :asduj1: 

Ora la mia più grande curiosità è capire se Bewear e figlio paiono veramente salsiccia e caramella.:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

La combo Spettro e Terra esiste già con Golett e Golurk, l'unica differenza è che Golurk è Terra primario, il castello invece è Spettro primario.

Perfetto, grazie mille del chiarimento, mi era totalmente passato dalla mente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Ragazzi, c'ho messo una vita a recuperare tutte le 18 pagine della discussione: è stato difficile, ma ce l'abbiamo fatta.-cit. :asduj1: 

Ora la mia più grande curiosità è capire se Bewear e figlio paiono veramente salsiccia e caramella.:secret:

Eh i grandi dilemmi:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...