Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No ma penso non ce ne sia bisogno

In compenso però marowak con il nuovo typing penso che potrebbe avere l'att spec molto buono quindi l'ossospesso diventerebbe inutile

io spero che mantengano le stesse caratteristiche e comunque sarebbe noioso un altro fuoco spettro speciale, preferirei una versione fisica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, topolo ha scritto:

io spero che mantengano le stesse caratteristiche e comunque sarebbe noioso un altro fuoco spettro speciale, preferirei una versione fisica.

Non possono mantenere la stessa distribuzione delle statistiche, le alola form hanno proprio differente distribuzione di stat quindi se per marowak normale l'attacco è un punto di forza è sicuro che lo sarà un'altra stat nella forma alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Avrai solo il Marowak alola o anche quello normale per completezza? In fondo usi Ninjask in quanto "parente" di Shedinja, Hoopa libero, Rotom nelle altre forme e per completezza usi tutte le forme di Gourgeist nonostante siano della stessa specie.

La forma alola fa pensare che i normali Marowak abbiano dei poteri da spettro latenti, questo spiegherebbe come ha fatto la Marowak di Lavandonia a manifestarsi, almeno temporaneamente, come spettro senza diventare uno spettro di un'altra specie.

Comunque le forme alola che mi piacciono sono Vulpix, Ninetales, Meowth e Marowak, addirittura ho più hype per loro che per i nuovi pokémon, non vedo l'ora di poterli catturare per averli in entrambe le forme, quelle normali le ho già di Ninetales e Persian, Cubone devo ancora farla evolvere (l'ho allevata oggi).

Probabilmente userò solo Marowak Alola, Ninjask lo uso perché per avere Shedinja devo avere per forza anche Ninjask e non considerarlo un mio Pokémon significa abbandonarlo e non sono il tipo di persona che fa queste cose.

Hoopa Libero lo uso in quanto vera forma di Hoopa, mantenerlo imprigionato sarebbe una crudeltà, per Rotom, sia per questioni di potenza sia perché in 4° gen era classificato Spettro.

58 minuti fa, Aldragon ha scritto:

È da sempre ufficiale che ogni cosa che viene postata su Coro Coro è ufficiale. 

È proprio un mezzo che utilizzano GF e TPCI per diffondere annunci. 

Però il castello di sabbia è probabile che avrà solo due fasi evolutive (considerando che sono state mostrate insieme), mentre per Mimikyu dubito che non ne abbia tre. 

Infatti PER ORA la mia scelta ricade su Sunabaa (la difficoltà per ricordarmi il suo nome e quello dell'evo XD) in quanto è confermato che avrà 2 stadi, Mimikyu non sappiamo se sarà unico oppure se avrà evo, in futuro potrei cambiare idea :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non possono mantenere la stessa distribuzione delle statistiche, le alola form hanno proprio differente distribuzione di stat quindi se per marowak normale l'attacco è un punto di forza è sicuro che lo sarà un'altra stat nella forma alola

lo capisco, ma io intendevo più che altro che se un pokémon è propenso all'attacco lo rimarrà nella nuova forma(penso o almeno spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Sti sbagli, loro due hanno la megapietra e non possono aver cuorrugiada

È possibile vedere il boost di Cuorugiada su quelle forme in due modi:

1) usando dei cheat per avere le MegaLati@s direttamente in questa forma in squadra

2) Dando Cuorugiada ad un Pokémon che poi si trasforma in un MegaLati@s (quindi uno tra Ditto, Mew e Smeargle, se non si vuole usare cheat) 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, topolo ha scritto:

lo capisco, ma io intendevo più che altro che se un pokémon è propenso all'attacco lo rimarrà nella nuova forma(penso o almeno spero)

No nella nuova forma cambia propensione verso un'altra statistica è cosa certa vista la redistribuzione delle statistiche non potrebbe mai mantenere quella propensione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No nella nuova forma cambia propensione verso un'altra statistica è cosa certa vista la redistribuzione delle statistiche non potrebbe mai mantenere quella propensione

va bhe comunque lo preferirei fisico dato che con chandleure in giro non riuscirei ad utilizzare molto in competitivo marowak, un pike che adoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, topolo ha scritto:

va bhe comunque lo preferirei fisico dato che con chandleure in giro non riuscirei ad utilizzare molto in competitivo marowak, un pike che adoro

Se fosse fuoco terra o solo fuoco forse sarebbe ancora propenso all'attacco ma il tipo spettro cancella questa possibilità, non puoi avere il punto forte nell'attacco se sei spettro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se fosse fuoco terra o solo fuoco forse sarebbe ancora propenso all'attacco ma il tipo spettro cancella questa possibilità, non puoi avere il punto forte nell'attacco se sei spettro

perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, topolo ha scritto:

perché?

forse perche il 95% delle mosse spettro è speciale? Furtivombra pugnodombra e oscurotuffo sono le uniche mosse spettro fisiche ti sembra forse tanto o sufficiente per creare uno spettro basato sull'attacco?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Hanno capito che puntare sempre sui pokemon di prima generazione dandogli forme nuove(7 gen) o facendoli ritornare in grande stile (6gen) è la cosa migliore proprio perché sono i migliori 

 

carucci ci alcuni Pokemon nuovi 

Non proprio, perché lì si parla di qualcosa di soggettivo.

 

In realtà danno importanza ai Pokémon di prima perché tutti li conoscono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Hanno capito che puntare sempre sui pokemon di prima generazione dandogli forme nuove(7 gen) o facendoli ritornare in grande stile (6gen) è la cosa migliore proprio perché sono i migliori 

 

carucci ci alcuni Pokemon nuovi 

 

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

In realtà danno importanza ai Pokémon di prima perché tutti li conoscono

Mi sa che tutti e due vi state dimenticando che questi giochi celebrano i 20 anni dei pokémon.

 

 

Insomma, è ovvio che omaggino la prima generazione nata 20 anni fa rinnovandola. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

forse perche il 95% delle mosse spettro è speciale? Furtivombra pugnodombra e oscurotuffo sono le uniche mosse spettro fisiche ti sembra forse tanto o sufficiente per creare uno spettro basato sull'attacco?

In verità sono più le mosse Spettro fisiche e tra quelle che hai elencato mancano Leccata, Ombrartigli e Spettrotuffo. Le mosse speciali sono solamente 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BadPokéFan ha scritto:

 

Mi sa che tutti e due vi state dimenticando che questi giochi celebrano i 20 anni dei pokémon.

 

 

Insomma, è ovvio che omaggino la prima generazione nata 20 anni fa rinnovandola. 

Si beh questo è il motivo principe

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BadPokéFan ha scritto:

 

Mi sa che tutti e due vi state dimenticando che questi giochi celebrano i 20 anni dei pokémon.

 

 

Insomma, è ovvio che omaggino la prima generazione nata 20 anni fa rinnovandola. 

Anche, ma è la stessa cosa con Pokémon GO dove hanno messo solo quelli di prima.

 

Adesso, Hazama ha scritto:

In verità sono più le mosse Spettro fisiche e tra quelle che hai elencato mancano Leccata, Ombrartigli e Spettrotuffo. Le mosse speciali sono solamente 4.

Però tralasci le mosse di stato. Le mosse speciali inoltre saranno anche meno di quelle fisiche, ma la maggior parte degli spettri sono indirizzati verso l'attacco speciale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...