Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

Non ho mai visto dei pokemon così brutti in una generazione come in quella che si appresta ad uscire,spero sempre che i prossimi siano meglio,ma a parte quelli spettro e i Vulpix ghiaccio e relativa evoluzione non mi piacciono molto(opinione personale),senza contare che i tratti sui pokemon nuovi sembra affidato ad un team che disegna per la prima volta.La cosa che mi interessa di più ora come ora è la storia e altre sorprese che spero aggiungeranno(visto che siamo in clima olimpico adesso non sarebbe male tornare ai fasti di SS e HG),anche le evo degli starter,alla fine preferisco Popplio,le altre le scarto perchè a me non piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma corocoro non doveva fare una guida su un'isola?

Ricordavo anche io qualcosa del genere. Però sarò sincero, preferisco spoilerarmi i pokémon piuttosto che i luoghi. 

Diciamo che per quanto mi riguarda sapere prima che pokémon ci sono me li fa apprezzare di più, perché mi adatto meglio a loro, posso conoscerli per bene e di conseguenza abituarmi/affezionarmi come si deve alla generazione. 

Mentre il senso di "scoperta" me lo danno soprattutto i luighi, templi, grotte, foreste, e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Meowth Forma Alola mi piace molto, e anche Marowak.

Il pesce non è male però la sua evoluzione non mi piace affatto, è inquietante.

Il castello di sabbia non mi piace nemmeno.

Ma voglio l'evo di Rockruff *^*

Forse se ti dico che è solo una forma alternativa, la sardina potrebbe piacerti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il castello mi lascia l'amaro in bocca.

Potevano fare qualcosa di meglio, magari ispirandosi ad altro.

 

Marowak <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Ma non è ancora detto confermato

Celebii dice questo, non sembra essere un'evoluzione."This Pokémon was revealed in the September 2016 issue of CoroCoro. It has the ability to change its form from a Single Form of a solitary fish to the School Form of a large fish made up of lots of little fish"

1 minuto fa, BadPokéFan ha scritto:

Solo a me stilisticamente la forma branco di pesci ricorda un possibile pokémon di 5° generazione? 

Basculin? Effettivamente il loro scopo è quello di prendere la forma di un pokemon minaccioso

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traduci grazie

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Celebii dice questo, non sembra essere un'evoluzione."This Pokémon was revealed in the September 2016 issue of CoroCoro. It has the ability to change its form from a Single Form of a solitary fish to the School Form of a large fish made up of lots of little fish"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keldeo66 ha scritto:

Traduci grazie

 

Ti traduco la parte che ci interessa: Esso ha l'abilità di cambiare la sua forma dalla forma singola di un pesce solitario in un banco (?) con la forma di un largo pesce fatto con tanti pesciolini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sono tardi alla festa (come sempre), ma:

  • Il Pokémon castello di sabbia somiglia anche a Grimer/Muk, però non mi pare sia così male come tutti dicono.
  • La Pre-Evo di Bewear è assolutamente adorabile.
  • Il pesciolino è ok, però è la forma alternativa che mi interessa. Mi ricorda tanto un concept che avevo tanto tempo fa, di un Pokémon che nella prima evoluzione era un banco di pesci predisposto in modo da sembrare una balena, mentre nella seconda era una balena con delle macchie ricordanti dei pesci su tutto il corpo.
  • Il Meowth di Alola è terribile. È soltanto un Meowth grigiastro con un look sbarazzino. Il che è un vero peccato perché adoro Meowth.
  • Il Marowak di Alola è bello, ma è esattamente quello che mi sarei immaginato se mi avessero detto "Marowak di tipo Spettro/Fuoco. Non ha molta originalità, per intendersi.
  • Del Team Skull ne ho già parlato nel Topic a riguardo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ti traduco la parte che ci interessa: Esso ha l'abilità di cambiare la sua forma dalla forma singola di un pesce solitario in un banco (?) con la forma di un largo pesce fatto con tanti pesciolini.

E cosa centra con quello che ho detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Traduci grazie

 

"School" wtf D:

Comunque, è semplice, l'abilità consiste di trasformare un piccolo pesce solitario in un enorme gruppo di pesci per far intimidire i predatori C:

Dall'immagine del coro coro si capisce come funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nuove forme alola continuano a stupirmi ed anche il nuovo pokèmon acquatico che sembra quasi un branco di pesci unitosi per sembrare un pesce enorme.

Mentre mi disgustano il castello di sabbia e il mini orsetto ed ovviamente la sua evoluzione.

Marowak sopratutto mi piace, mi ricorda i tempi in cui era lo spettro di Lavandonia ed adesso possiede il suddetto tipo con annesso fuoco che come detto serve per proteggersi da eventuali predatori, li sono tutti erba quindi è logica come cosa.

Mentre per quanto riguarda il team malvagio l'unica cosa che spero e che non si comportino come un certo trio:

teates.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RispondoSenzaLeggereGliAltriCommentiCosìNonMiFaccioCondizionare(?).

 

Castello di Sabbia, Castello di Sabbia Baby e Bewear Baby per me orrendi. Sorry. O meglio, il piccolo Bew non lo sopporto e pare la sua evoluzione con gli arti mutilati, i castelli di sabbia sono tra il "beh bel concept originale" e il "hanno proprio finito le idee e li hanno pure realizzati male".

Bello e kawaii il Pesce Doppia Forma, potrebbe diventare di diritto il mio Water-Type del team. Altro che Bruxish. Ma... Forma Scuola? :fg: 

Meowth Alola non mi convince appieno, tuttavia un Persian Buio potrebbe spaccare. Ottimo invece Marowak Alola, l'accoppiata Fuoco/Spettro anche se già vista è adattissima e lui ed è veramente sublime l'osso con le fiamme spettrali.

Infine, il Team Skull. Spero sia più furbo e cattivo dei Flare(ahhhh quanto vorrei dei degni successori del Team Galassia, nonostante le acconciature improponibili delle reclute...), ma in ogni caso dovrebbero avere intenti diversi da quelli dei vecchi leaks. Toh guarda, le reclute donne hanno dei pseudo pantaloncini cortissimi, pensa te che novità, non si era mai visto un abbigliamento simile nei membri femminili dei Team malvagi di Pokémon! *ironia* ... No dai davvero sono l'unico a cui 'sta cosa ha un po' stancato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

RispondoSenzaLeggereGliAltriCommentiCosìNonMiFaccioCondizionare(?).

 

Castello di Sabbia, Castello di Sabbia Baby e Bewear Baby per me orrendi. Sorry. O meglio, il piccolo Bew non lo sopporto e pare la sua evoluzione con gli arti mutilati, i castelli di sabbia sono tra il "beh bel concept originale" e il "hanno proprio finito le idee e li hanno pure realizzati male".

Bello e kawaii il Pesce Doppia Forma, potrebbe diventare di diritto il mio Water-Type del team. Altro che Bruxish. Ma... Forma Scuola? :fg: 

Meowth Alola non mi convince appieno, tuttavia un Persian Buio potrebbe spaccare. Ottimo invece Marowak Alola, l'accoppiata Fuoco/Spettro anche se già vista è adattissima e lui ed è veramente sublime l'osso con le fiamme spettrali.

Infine, il Team Skull. Spero sia più furbo e cattivo dei Flare(ahhhh quanto vorrei dei degni successori del Team Galassia, nonostante le acconciature improponibili delle reclute...), ma in ogni caso dovrebbero avere intenti diversi da quelli dei vecchi leaks. Toh guarda, le reclute donne hanno dei pseudo pantaloncini cortissimi, pensa te che novità, non si era mai visto un abbigliamento simile nei membri femminili dei Team malvagi di Pokémon! *ironia* ... No dai davvero sono l'unico a cui 'sta cosa ha un po' stancato?

School vuol dire tipo "banco (di pesci)" o qualcosa del genere xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...