Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

School vuol dire tipo "banco (di pesci)" o qualcosa del genere xD

Aaaaah, ok ok. Mi pareva un nome troppo strano per una forma alternativa, invece con "banco di pesci"(considerato che di fatto... Diventa un pesce seguito da tanti pesci più piccoli o roba simile)ha sicuramente più senso. xD Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, BadPokéFan ha scritto:

In realtà mi riferivo generalmente allo stile di disegno dei pokémon della gen.

Si, anche a me lo stile del pesciolone sembra quello di 5a gen.

Ed è uno dei motivi per cui mi piace :asduj1:

Spero in altri Pokémon così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Ho detto che niente è ancora confermato

Ma se sono scan di corocoro cosa non è confermato più ufficiale deve essere il sito col folletto verde posta solo cose ufficiali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

School vuol dire tipo "banco (di pesci)" o qualcosa del genere xD

Mamma mia l'inglese che lingua di m.... Non gli va proprio di coniate nuovi termini per indicare varie cose che mi rappresenta school per dire banco di pesci:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma se sono scan di corocoro cosa non è confermato più ufficiale deve essere il sito col folletto verde posta solo cose ufficiali

Ci mancava che rispondessi solo tu.

Mi stavo chiedendo il perché non avevi già risposto.

Tu rispondi a tutto quello che dico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Mamma mia l'inglese che lingua di m.... Non gli va proprio di coniate nuovi termini per indicare varie cose che mi rappresenta school per dire banco di pesci:facepalm:

Senti chi parla, l'italiano :/

 

Comunque state giudicando tutto un po' troppo in fretta, errore comune specialmente con le scan di Corocoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il castello di sabbia non mi piace per niente, il pesciolino puccioso mi piace, e la sua forma alternativa trovo che sia fantastica. Mi ricordano gliHeartless di Kingdom Hearts. Almeno il cucciolo di pedobear è carino, la sua evoluzione è bruttissima. Meowth non mi piace per niente, ma ho molta fiducia nella sua evoluzione. Invece Marowak... Ma quanto è figo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Ci mancava che rispondessi solo tu.

Mi stavo chiedendo il perché non avevi già risposto.

Tu rispondi a tutto quello che dico

Quando dici cose senza senso è ovvio che rispondo solo perche non piacciono a te allora niente è confermato. È tutto vero fattene una ragione quel sito non pubblica niente di non confermato. Ti risulta poi che in passato alcune scan pubblicate precedentemente non si rivelassero vere? Non mi pare sia mai accaduto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Ci mancava che rispondessi solo tu.

Mi stavo chiedendo il perché non avevi già risposto.

Tu rispondi a tutto quello che dico

*avessi.

Btw, non ha detto nulla di male, anzi, ha solo detto che non sono sicuramente Fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quando dici cose senza senso è ovvio che rispondo solo perche non piacciono a te allora niente è confermato. È tutto vero fattene una ragione quel sito non pubblica niente di non confermato. Ti risulta poi che in passato alcune scan pubblicate precedentemente non si rivelassero vere? Non mi pare sia mai accaduto

È accaduto e come.

E non innervosirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pesce e il castello di sabbia non mi attirano per niente.

La pre-evo dell'orso è carinissima peccato che si evolva in quello che ora noi conosciamo come bewear...

Le nuove forme alola mi piacciono tutte (sopratutto quella di marowak! *^* )

Detto questo aspetto con ansia che vengono annunciate le evo degli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keldeo66 ha scritto:

È accaduto e come.

E non innervosirti

No, non è mai accaduto. CoroCoro pubblica solo roba ufficiale al 100%. Su!

 

Adesso, Keldeo66 ha scritto:

E cosa ne dici di quegli starter?

Secondo te qualsiasi rivista esistente si chiama CoroCoro. Ahahahahahahahah!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Sonouncretino: Mi sono accorto solo ora che la forma alternativa del pesciolino non è un pesce più grande con qualche altro più piccolo al seguito, ma di fatto trendorcidimila pesciolini "base" che si ammucchiano per sembrare un pesce più grosso. :facepalm:

A parte non l'averlo riconosciuto(ed aver ripetuto ventilioni volte "pesce" e i suoi derivati), veramente un concept figo. Mio now.

Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Garg ha scritto:

No, non è mai accaduto. CoroCoro pubblica solo roba ufficiale al 100%. Su!

 

Secondo te qualsiasi rivista esistente si chiama CoroCoro. Ahahahahahahahah!!!!

Si infatti ah allora non ha mai cannato meglio ancora grazie ragazzi per il manforte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...