Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

Adesso, Hazama ha scritto:

In verità sono più le mosse Spettro fisiche e tra quelle che hai elencato mancano Leccata, Ombrartigli e Spettrotuffo. Le mosse speciali sono solamente 4.

Si beh però in competitivo a parte spettro e oscurotuffo il resto non sono molto utili certo forse un pò ombrartigli ma neanche tantissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si beh però in competitivo a parte spettro e oscurotuffo il resto non sono molto utili certo forse un pò ombrartigli ma neanche tantissimo

Personalmente, anche in questa forma, credo che non farà molta strada in competitivo. Io credo che sia fisico visto che brandisce un osso e sarebbe strano vederlo attaccante speciale. Qualcuno ha anche citato l'ossospesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

Personalmente, anche in questa forma, credo che non farà molta strada in competitivo. Io credo che sia fisico visto che brandisce un osso e sarebbe strano vederlo attaccante speciale. Qualcuno ha anche citato l'ossospesso.

Allora si concentrerà sulle mosse di Tipo Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hazama ha scritto:

Personalmente, anche in questa forma, credo che non farà molta strada in competitivo. Io credo che sia fisico visto che brandisce un osso e sarebbe strano vederlo attaccante speciale. Qualcuno ha anche citato l'ossospesso.

Non necessariamente adesso avendo il tipo fuoco potrebbero concentrarsi molto su quello comunque concordo non ha un vero e proprio potenziamento quindi inutilizzato è e ci resterà nel competitivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non proprio, perché lì si parla di qualcosa di soggettivo.

 

In realtà danno importanza ai Pokémon di prima perché tutti li conoscono.

Esatto! Tutti li conoscono e quindi sono loro che vengono  riproposti in varie forme 

 

ps: sicuramente anche per estetica 

Modificato da fabiopazzo2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Marowak Spettro/Fuoco *Q*

E il Pokémon castello di sabbia mi fa spanciare è bellissimo xD

Bewear e la sua pre evo sono ugualmente orrendi...

La nuova forma di Meowth non so,aspetto che facciano quella di Persian (sperando che ci sia).

Il pesce non mi ispira nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Esatto! Tutti li conoscono e quindi sono loro che vengono  riproposti in varie forme 

 

ps: sicuramente anche per estetica

Bhe se cosi fosse mi immagino che arbok e weezing diventino di tipo erba o altro per adattarsi all'ambiente,anche se cosi starebbe quasi a significare che ad Alola non essendoci inquinamento non c'è presenza di pokemon di tipo veleno(un mio pensiero)

Modificato da DiamondIta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Però tralasci le mosse di stato. Le mosse speciali inoltre saranno anche meno di quelle fisiche, ma la maggior parte degli spettri sono indirizzati verso l'attacco speciale. 

in realtà quelli fisici sono quasi la metà e alcuni possono essere usati sia fisici sia speciali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Marowak Spettro/Fuoco *Q*

E il Pokémon castello di sabbia mi fa spanciare è bellissimo xD

Bewear e la sua pre evo sono ugualmente orrendi...

La nuova forma di Meowth non so,aspetto che facciano quella di Persian (sperando che ci sia).

Il pesce non mi ispira nulla.

Il pesce sembra un tynamo però con parti blu invece che gialle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Bhe se cosi fosse mi immagino che arbok e weezing diventino di tipo erba o altro per adattarsi all'ambiente,anche se cosi starebbe quasi a significare che ad Alola non essendoci inquinamento non c'è presenza di pokemon di tipo veleno(un mio pensiero)

Ma anche ad alola c'è inquinamento vedesi salandit

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marowak è troppo figo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Concordo ma anche i nuovi non sono male

Si, i nuovi "castelli di sabbia" mi piacciono parecchio!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Probabilmente userò solo Marowak Alola, Ninjask lo uso perché per avere Shedinja devo avere per forza anche Ninjask e non considerarlo un mio Pokémon significa abbandonarlo e non sono il tipo di persona che fa queste cose.

Hoopa Libero lo uso in quanto vera forma di Hoopa, mantenerlo imprigionato sarebbe una crudeltà, per Rotom, sia per questioni di potenza sia perché in 4° gen era classificato Spettro.

Anche se odi Smogon usi Rotom Wash che non è Spettro lel, e fai bene siccome è il più competitivo di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo fallen allora a dire il vero dalle scan non si vede benissimo ma te lo posso descivere con tre parole. pedobear in miniatura

 

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Infatti è identico alla sua evoluzione, solo che è piccolo (e più puccioso u.u)

Allora lo devo assolutamente avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DiamondIta ha scritto:

Non potrò neanche difendermi con pokemon acciaio:cry:

Esatto:rotfl::rotfl:

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

 

Allora lo devo assolutamente avere

Ma scusa se odi pedobear adulto perche dovresti adorare pedobear in miniatura?:confused:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche se odi Smogon usi Rotom Wash che non è Spettro lel, e fai bene siccome è il più competitivo di tutti.

Che c'entra Smogon? Ho scelto Lavaggio per via della fanfic di @Darken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che c'entra Smogon? Ho scelto Lavaggio per via della fanfic di @Darken

E anche perché sembra ovvio come sia la forma fatta meglio (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...