Vai al commento


Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

Carino il pesciolino, ma la sua evoluzione non mi piace per niente. Il castello di sabbia lo trovo orribile. Mi piace invece la pre evoluzione dell'orso pedofilo. Almeno le nuove Forme di Alola sono molto belle. Il nuovo Meowth sembrerebbe di tipo Spettro, mentre sembra confermato il leak su Marowak e sul suo tipo Terra/Fuoco

 

 

Modifica: non ho letto la notizia aggiornata e ho sbagliato i tipi delle Forme di Alola LOL...comunque bei tipi

Modificato da blue
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pesce simpatico. evoluzione un po meh ma se è uno scorfano allora va bene....

Pre evo di Bewear? meglio della Evo come aspetto ma ancora non mi gusta molto

Castello di sabbia? ok la Pre evo è un Blob Sabbioso...ci sta...l'evo potevano farlo meglio....o cmq incorporare meglio il concept di castello di sabbia(cosi pare un Muk Aloliano...(nulla in contrario a Muk ma...)

Meowth Alola lo trovo sinceramente un po Scialbo....

Marowak... è un danzatore di Luau...mi piace

 

Team Skull? Non c'era qualcosa chiamato già cosi? ah già il team di Skuntank,Koffing e Zubat su Esploratori del Tempo,Oscurità,Cielo... in altre parole abbiamo come nemici stavolta dei Punkettari LOL

 

Edit: Ora mi sono reso conto che è una forma alternativa quello scorfano...ok c'è un pesce che bene o male si comporta cosi? se c'è provo a ricredermi 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pesce mi piace! Peccato che sia una forma alternativa e non una semplice evoluzione. Mi ricorda troppo i tonni di "alla ricerca di nemo" che con il loro banco mimavano gli altri pesci xD

Aspettavo un pokemon castello di sabbia, ma fa schifo. Avrebbero potuto renderlo meglio se fosse stata una forma di alola di muk. Per le vere forme alola non mi fanno ne' caldo ne' freddo.... meowth alla fine è solo più scuro, marowak invece è carino.

Modificato da Eleventh_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah vi lascio anche per divertimento un commento di un mio amico che è diventato purtroppo nostalgifag...

 

Spoiler

Veramente un castello di sabbia !Poi dici che dovrei ricredermi guarda come hanno ridotto il povero meoh (e 1 errore), la *censura* è dir poco

E Il commento su Meowth dicendogli che dovevano farlo un po meglio...

No dovevano lasciarlo come era tanto ormai toccheranno pure quelli di Kyoto(???Forse voleva dire Johto) e sinnoh ' addio inventiva

Sinceramente mi ci arrabbio su ste cose ma allo stesso mi diverto perchè non hanno argomentazioni ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il castello di sabbia sembra uscito dal CGI di Doctor Who BBC... 

Mouth non è cambiato, perché cambiare l'artwork? Non mi convince questa posa. Marowak carino.

Il pesce non mi convince e be', l'orso inguardabile era e inguardabile resta la sua pre evoluzione.

 

Modificato da Shiver
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marowak concept bellissimo, idem per il suo tipo. Spettro è sempre ben accetto.

Il pesciolone blu è creepy af, ottimo.

Meowth boh, non mi fa impazzire ma staremo a vedere Persian! Il tipo buio solitamente mi riesce sempre a sorprendere.

La pre-evoluzione di Bewear non è nulla di troppo originale, candidato per peggior Pokemon di Alola imho

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Burno ha scritto:

Marowak concept bellissimo, idem per il suo tipo. Spettro è sempre ben accetto.

Il pesciolone blu è creepy af, ottimo.

Meowth boh, non mi fa impazzire ma staremo a vedere Persian! Il tipo buio solitamente mi riesce sempre a sorprendere.

La pre-evoluzione di Bewear non è nulla di troppo originale, candidato per peggior Pokemon di Alola imho

 

 

Mini pedobear in effetti sembra un pò strano va visto in game tutto il resto fighissimo, comunque non per smontarti ma se hanno mostrato solo Meowth e non persian potrebbe anche essere solo Meowth forma alola. Del resto la stessa cosa al contrario l'hanno fatta con exeggutor

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mini pedobear in effetti sembra un pò strano va visto in game tutto il resto fighissimo, comunque non per smontarti ma se hanno mostrato solo Meowth e non persian potrebbe anche essere solo Meowth forma alola. Del resto la stessa cosa al contrario l'hanno fatta con exeggutor

Beh cosa potevano cambiare su un gruppetto di 7 Uova Come Exeggcute? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Tails ha scritto:

Edit: Ora mi sono reso conto che è una forma alternativa quello scorfano...ok c'è un pesce che bene o male si comporta cosi? se c'è provo a ricredermi 

Ci sono pesci che si riuniscono in grossi banchi per intimorire i possibili predatori.

 

 

Btw, qualcuno ha il link del leak dove venivano rivelate queste forme? Ricordo che c'era un leak in cui si parlava di Meowth buio e Marowak spettro/fuoco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Ci sono pesci che si riuniscono in grossi banchi per intimorire i possibili predatori.

 

 

Btw, qualcuno ha il link del leak dove venivano rivelate queste forme? Ricordo che c'era un leak in cui si parlava di Meowth buio e Marowak spettro/fuoco...

Infatti ora l'ho scoperto e un po di rivalutazione quel pesce se l'è presa da parte mia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mini pedobear in effetti sembra un pò strano va visto in game tutto il resto fighissimo, comunque non per smontarti ma se hanno mostrato solo Meowth e non persian potrebbe anche essere solo Meowth forma alola. Del resto la stessa cosa al contrario l'hanno fatta con exeggutor

Si ma exe è una preevo, Persian un evoluzione.

A me le nuove forme non piacciono tanto, il concept si, è bello, peró 'bene ma non benissimo'.

I le pre evo del castello e di Bewear sono troppo kawaii :3 Credo che il castello possa scomporsi e ricomporsi a piacimento, sarebbe bella (e sensata) un abilità che annullasse gli attacchi fisici.

Il pesciolino è carino (alla fine è un Tynamo), la forma alternativa no, peró deve incutere timore ai predatori quindi ci sta. Il team malvagio è fico. Non ho capito perché ci sono gli Oricorio e se per prossimo numero si intende quellondel 12 o quello di settembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mini pedobear in effetti sembra un pò strano va visto in game tutto il resto fighissimo, comunque non per smontarti ma se hanno mostrato solo Meowth e non persian potrebbe anche essere solo Meowth forma alola. Del resto la stessa cosa al contrario l'hanno fatta con exeggutor

Il che porterebbe, per chi non sta seguendo le nuove forme, a ritrovarsi un Meowth grigio di tipo Buio evolversi in un Persian giallo di tipo Normale. Non fa molto senso, secondo me :/

 

Modificato da Burno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Si ma exe è una preevo, Persian un evoluzione.

A me le nuove forme non piacciono tanto, il concept si, è bello, peró 'bene ma non benissimo'.

I le pre evo del castello e di Bewear sono troppo kawaii :3 Credo che il castello possa scomporsi e ricomporsi a piacimento, sarebbe bella (e sensata) un abilità che annullasse gli attacchi fisici.

Il pesciolino è carino (alla fine è un Tynamo), la forma alternativa no, peró deve incutere timore ai predatori quindi ci sta. Il team malvagio è fico. Non ho capito perché ci sono gli Oricorio e se per prossimo numero si intende quellondel 12 o quello di settembre.

Credo intenda quello di settembre anche perchè per quale motivo corocoro dovrebbe citare presumibilmente un trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marowak è qualcosa di bellissimo, ed è Fuoco/Spettro, wow.

Meowth è Buio... e okay credo...?

 

Serebii inoltre cita che il pesce ha l'abilità che lo trasforma in quel pesce gigante

 

Il team malvagio si chiamerebbe Team Skull 

 

L'orso sempre schifo, lo ripudierò sempre

 

Il castello di sabbia mi ricorda uno di quei mostri marittimi che ti inglobano e fai "BLBEUBUBHE" tipo. Non che mi dispiaccia, ma è mooolto ispirato.

 

Marowak è troppo bello comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pixel ha scritto:

Ci sono pesci che si riuniscono in grossi banchi per intimorire i possibili predatori.

 

 

Btw, qualcuno ha il link del leak dove venivano rivelate queste forme? Ricordo che c'era un leak in cui si parlava di Meowth buio e Marowak spettro/fuoco...

C'è una discussione (non sonin che sezione) che raccoglie tutti i leak, dai un occhiata là

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Burno ha scritto:

Il che porterebbe, per chi non sta seguendo le nuove forme, a ritrovarsi un Meowth grigio di tipo Buio evolversi in un Persian giallo di tipo Normale. Non fa molto senso, secondo me :/

 

Infatti io sono d'accordissimo con te non ha nessun senso logico ma sappiamo che gf a volte fa cose a caso senza senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...