Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma roccia spettro non esiste ancora 

No infatti non esiste ma sinceramente la sabbia è terra mi sembra appropriato. Poi onestamente meglio così preferisco che una combinazione inedita venga sperimentata su un pokemon più figo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora mi piace tutto

Meowth forma alola sinceramente non me l'aspettavo però mi piace

Marowak beh stupendo

il Castello di sabbia carino diciamo che sono neutro

e infine il pesce è bello peccato che sia solo una forma alternativa e non una vera evoluzione

ah dimenticavo la pre evo di bewear anch'essa non me l'aspettavo

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

allora mi piace tutto

Meowth forma alola sinceramente non me l'aspettavo però mi piace

Marowak beh stupendo

il Castello di sabbia carino diciamo che sono neutro

e infine il pesce è bello peccato che sia solo una forma alternativa e non una vera evoluzione

Allora a me meowth non fa ne caldo ne freddo è solo di tipo e colore diverso spero che anche persian sia diverso potrei ricredermi con lui, i pesci mi piacciono, il castello di sabbia carino ma niente di assurdo e marowak apoteosi della figaggine tra i pokemon preferiti subito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah.. che dire... I castelli di sabbia particolari, originali ma veramente brutti ahahahaha

Il pesciolino molto carino, ma la sua evoluzione tremenda, non si capisce neanche che forma abbia.. invece non mi aspettavo una pre evo di Bewear che trovo veramente carinissimo.

 

Le forme di Alola... che devo dì.... possono fare anche schifo (non in questo caso) ma mi intrigano parecchio, per me è veramente una bellissima idea, spero ce ne siano tante e non solo per i pokemon della prima generazione!

 

Evoluzioni "segreta" di Rockruff... Leaker  cinese mi senti????

 

Che poi segreta de che se non ne conosciamo nessuna ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shinaba e Shirodenusa sono molto carini, aspettavo da tempo un pokémon castello di sabbia. xD

Nuikoguma mi piace molto di più dell'evoluzione, nella concept art in cui agita le braccia per imparare a sferrare pugni è adorabile. ♥

Yowashi ha un'idea molto originale, ma avrei preferito che la forma alternativa fosse un'evoluzione.

 

Meowth di Alola: Sembrerebbe un  gatto Certosino, ma non riesco proprio a farmelo piacere. Ho terribilmente paura che possano rovinarmi Persian, pokémon che amo e di cui è un sacco di tempo che chiedo una forma a pelo lungo, non grigia! ç__ç

Marowak: Ci sta, anche se non capisco il perché del tipo Spettro.

 

Team Teschio: Mystery Dungeon coff coff Non mi piace molto come team, sembra troppo una banda di ragazzacci e mi risulta difficile prenderlo sul serio. Spero che intenti e sopratutto boss (sperando non sia uno di quelli nella scan) mi facciano ricredere. :o

 

Rockruff: Sono curioso di vedere il mistero svelato. Inoltre, se rivelano la sua evoluzione, avremo anche quelle degli starter. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Shinaba e Shirodenusa sono molto carini, aspettavo da tempo un pokémon castello di sabbia. xD

Nuikoguma mi piace molto di più dell'evoluzione, nella concept art in cui agita le braccia per imparare a sferrare pugni è adorabile. ♥

Yowashi ha un'idea molto originale, ma avrei preferito che la forma alternativa fosse un'evoluzione.

 

Meowth di Alola: Sembrerebbe un  gatto Certosino, ma non riesco proprio a farmelo piacere. Ho terribilmente paura che possano rovinarmi Persian, pokémon che amo e di cui è un sacco di tempo che chiedo una forma a pelo lungo, non grigia! ç__ç

Marowak: Ci sta, anche se non capisco il perché del tipo Spettro.

 

Team Teschio: Mystery Dungeon coff coff Non mi piace molto come team, sembra troppo una banda di ragazzacci e mi risulta difficile prenderlo sul serio. Spero che intenti e sopratutto boss (sperando non sia uno di quelli nella scan) mi facciano ricredere. :o

 

Rockruff: Sono curioso di vedere il mistero svelato. Inoltre, se rivelano la sua evoluzione, avremo anche quelle degli starter. :D

Marowak il tipo spettro è azzeccatissimo la storia di lavandonia non la ricordi?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gelo ha scritto:

Beh a questo punto mi viene da pensare che le "news" del 12 saranno proprio queste che ci sono state spoilerate...

 

Secondo me riveleranno 2 trailers: uno sul l'esplorazione e l'altro su questi pokemon più altri più team malvagio

Ps: Ma il secondo guardiano quando diavolo ce lo fanno vedere

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque un leak riportava una lista con tutti i pokemon che dovrebbero essere present ad alola (quelli di 7^ gen), ecco secondo questa lista l' evoluzione di rockruff ha un tipo "variabile" che sia questo il segreto che lo accomuna agli starter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gelo ha scritto:

Comunque un leak riportava una lista con tutti i pokemon che dovrebbero essere present ad alola (quelli di 7^ gen), ecco secondo questa lista l' evoluzione di rockruff ha un tipo "variabile" che sia questo il segreto che lo accomuna agli starter?

Quel leak è falsissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gelo ha scritto:

Comunque un leak riportava una lista con tutti i pokemon che dovrebbero essere present ad alola (quelli di 7^ gen), ecco secondo questa lista l' evoluzione di rockruff ha un tipo "variabile" che sia questo il segreto che lo accomuna agli starter?

penso di si ma comunque quella lista abbiamo potuto constatare che è fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, cosa diceva quel famoso leak? Marowak Fuoco-Terra?

Che?

AHAHAHAHAHAH, vediamo chi spiattella la verità a chi, adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Lucas ha scritto:

Scusate, cosa diceva quel famoso leak? Marowak Fuoco-Terra?

Che?

AHAHAHAHAHAH, vediamo chi spiattella la verità a chi, adesso.

No veramente diceva fuoco spettro comunque si era palese fin dall'inizio che era fake

Adesso, Fallen` ha scritto:

Ohmori non ha tolto il team malvagio... Restiamo positivi: speriamo che non la reanda una feature noiosa e ripetitiva come in molti dei titoli precedenti.

Infatti con Ohmori sono positivo che li abbia tratteggiati diversamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No veramente diceva fuoco spettro comunque si era palese fin dall'inizio che era fake

Beh, molte persone ci hanno creduto fermamente.

By the wayyyyyy...

Meowth è fantastico. Marowak pure. Il nuovo pesce è curioso, mentre i castelli di sabbia non mi piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yowashi si ispira alle sardine. Quando compare un predatore esse stando vicino le une alle altre e turbinando spaventano il nemico e lo fanno scappare. Questa forma ha senso poiché essa potrebbe avere come abilità Prepotenza, o ancora meglio un'abilità esclusiva. Si vede inoltre che la "Forma alternativa" è composta da tanti Yowashi che stando vicini compongono la forma di un grande pokemon.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...