Vai al commento


Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

in un altro sito ho letto che se il castello di sabbia viene colpito da mosse di tipo Acqua diventa Spettro

Dove l'hai letto? Io mi fiderei solo di Celebi

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Nono è stato allevato proprio dalla famiglia reale di Alola, non è un modo di dire

Ho capito xd. Le famiglie reali nei giochi Pokèmon sono altezzose. Probabilmente il tipo Buio è un riferimento alla """"malvagità"""" delle famiglie reali. Infatti Meowth Forma Alola sembra molto altezzoso, come le persone con cui ha vissuto.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Ho capito xd. Le famiglie reali nei giochi Pokèmon sono altezzose. Probabilmente il tipo Buio è un riferimento alla """"malvagità"""" delle famiglie reali. Infatti Meowth Forma Alola sembra molto altezzoso.

Sì infatti sembra piuttosto snob e viziato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le forme alola mi piacciono, come sempre. 

Piuttosto, il team per ora non mi fa né caldo né freddo, anche perché sono solo delle immagini dei capi e delle solite reclute. Per il fattore estetico non partono proprio benissimo per me, che preferisco per i cattivi stili più composti/eleganti come quelli dei team Plasma/Galassia.

Però ci possono stare. I nuovi pokémon mi piacciono tutti tranne la pre-evo di Bewear. Ma oramai lo so, Bewear sarà la mia nemesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché riciclare il nome si un team che già fa schifo?! :facepalm:

Speriamo che il nome non lo abbiano messo a caso come sempre.

 

Boh, credo che catturerò un Marowak, devo decidermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BadPokéFan ha scritto:

Le forme alola mi piacciono, come sempre. 

Piuttosto, il team per ora non mi fa né caldo né freddo, anche perché sono solo delle immagini dei capi e delle solite reclute. Per il fattore estetico non partono proprio benissimo per me, che preferisco per i cattivi stili più composti/eleganti come quelli dei team Plasma/Galassia.

Però ci possono stare. I nuovi pokémon mi piacciono tutti tranne la pre-evo di Bewear. Ma oramai lo so, Bewear sarà la mia nemesi.

Secondo me sarà un bel team malvagio, oppure guardiamo il lato positivo non potranno comunque essere peggio del team flare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

non potranno comunque essere peggio del team flare

Poco ma sicuro.

 

Più che altro secondo me sono troppo dettagliati nel design, avrei preferito uno stile più semplice, come una setta. Comunque non mi dispiacciono anche perché, appunto, sono meglio del Team Flare. Spero che anche i loro piani siano migliori dei precedenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pre-evoluzione di Bewear è più carina rispetto a Bewear, quei castelli di Sabbia sono strani, quel pesce è bello quando cambia forma meno.

Meowth Forma Alola...non è che mi piaccia tanto, ma Marowak Forma Alola è stupendo, S T U P E N D O.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo quei castelli di sabbia con la paletta conficcata in testa, la pre evo del peluche animato, il pesce che cambia forma e sembra combinarsi con altri pesci, il Meowth che cambia forma perché allevato dalla famiglia reale di Alola,  Marowak che prende il tipo fuoco-spettro per resistere e opporsi ai suoi predatori naturali (che poi spiegatemi come i Marowak hanno predatori naturali in una regione di cui non sono originari) e il team malvagio dove la ragazza (Plumeri) sembra la ribelle di X e Y 150px-Ribelle_FXY.png

 

 e la recluta quella del ribelle

 

Mi vien solo da dire Mha....

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Dopo quei castelli di sabbia con la paletta conficcata in testa, la pre evo del peluche animato, il pesce che cambia forma e sembra combinarsi con altri pesci, il Meowth che cambia forma perché allevato dalla famiglia reale di Alola,  Marowak che prende il tipo fuoco-spettro per resistere e opporsi ai suoi predatori naturali (che poi spiegatemi come i Marowak hanno predatori naturali in una regione di cui non sono originari) e il team malvagio dove la ragazza (Plumeri) sembra la ribelle di X e Y 150px-Ribelle_FXY.png

 

 e la recluta quella del ribelle

 

 

Mi vien solo da dire Mha....

Predatori naturali non ne deve avere per forza nel suo luogo di origine, dato che pur non essendo nato ad Alola comunque c'è vissuto per generazioni e generazioni, qualche predatore se lo trova.

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

3 NUOVI SPETTRI!!! OMG NON CI STO A CREDERE!!!! AAAAAHHH!!!!

Penso che tutti ci aspettassimo una reazione simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Il pesce mi piace;

- La pre-evo di Bewear non mi fa né caldo né freddo;

- Meowth forma Alola non mi piace, ma Meowth non mi è mai piaciuto quindi non c'è problema;

- Marowak forma Alola è sicuramente bello, ma me l'aspettavo col teschio infuocato. Mi ha un po' deluso;

- Il castello di sabbia è l'esempio perfetto di quello che NON si deve fare quando vuoi creare un Pokémon basato su un oggetto. È il primo Spettro che mi delude quasi completamente;

- Tiro un sospiro di sollievo per la presenza di un team malvagio. Le divise non sembrano male, vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mars ha scritto:

- Il pesce mi piace;

- La pre-evo di Bewear non mi fa né caldo né freddo;

- Meowth forma Alola non mi piace, ma Meowth non mi è mai piaciuto quindi non c'è problema;

- Marowak forma Alola è sicuramente bello, ma me l'aspettavo col teschio infuocato. Mi ha un po' deluso;

- Il castello di sabbia è l'esempio perfetto di quello che NON si deve fare quando vuoi creare un Pokémon basato su un oggetto. È il primo Spettro che mi delude quasi completamente;

- Tiro un sospiro di sollievo per la presenza di un team malvagio. Le divise non sembrano male, vedremo...

Il castello di sabbia posseduto a me piace, qualcosa di totalmente inaspettato, chi diavolo ci aveva mai pensato? GENIALE! Sono curiosissimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mars ha scritto:

Tiro un sospiro di sollievo per la presenza di un team malvagio

In effetti ad essere sincero con tutte queste novità cominciavo a pensare che avrebbero anche tolto il classico team malvagio, ed è l'unica cosa che davvero mi spaventava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il castello di sabbia posseduto a me piace, qualcosa di totalmente inaspettato, chi diavolo ci aveva mai pensato? GENIALE! Sono curiosissimo :D

Il concept non dispiace neanche a me, però non lo so, il design non mi convince per niente :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pesce non è nulla di speciale, ma comunque abbastanza accettabile

I castelli di sabbia sono carini come tipo e concept, ma non mi piace tanto come li hanno disegnati :|

Meowth viola con la faccia snob è epico, ma mi chiedo se non si evolverà o se fanno pure persian buio

Marowak non mi è mai piaciuto ma in questa forma sembra davvero figo °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mars ha scritto:

Il concept non dispiace neanche a me, però non lo so, il design non mi convince per niente :c

Sembra invece che quel Pokémon è come fosse delle sabbie mobili viventi, si vede in un immagine che ingoia un Pikachu, INGOIA UN PIKACHU! Come fai a non amarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...