Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

Le nuove forme di Alola non sono male, se non fosse che marowak gioca con le ossa infuocate della madre... I castelli di sabbia si potevano anche evitare, ma dopo il pokemon gelato o il pokemon mazzo di chiavi ormai accetterei anche di tenere un transformers nella mia squadra.

Il pesce è bello ma come idea mi ricorda un evocreo (gioco per telefono che emula palesemente pokemon) però sono sempre convinto che questa sarà tra i giochi pokemon meglio riusciti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sembra invece che quel Pokémon è come fosse delle sabbie mobili viventi, si vede in un immagine che ingoia un Pikachu, INGOIA UN PIKACHU! Come fai a non amarlo?

De gustibus, right?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

Le nuove forme di Alola non sono male, se non fosse che marowak gioca con le ossa infuocate della madre... I castelli di sabbia si potevano anche evitare, ma dopo il pokemon gelato o il pokemon mazzo di chiavi ormai accetterei anche di tenere un transformers nella mia squadra.

Il pesce è bello ma come idea mi ricorda un evocreo (gioco per telefono che emula palesemente pokemon) però sono sempre convinto che questa sarà tra i giochi pokemon meglio riusciti 

Puoi dirmi la tua Generazione preferita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Oddio che brutti o_o

Erano proprio necessari un castello di sabbia e un sottomarino? L'unico che si salva è la pre evo di Bewear anche se abbastanza inutile.

Figo Marowak Spettro.

"sottomarino"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Oddio che brutti o_o

Erano proprio necessari un castello di sabbia e un sottomarino? L'unico che si salva è la pre evo di Bewear anche se abbastanza inutile.

Figo Marowak Spettro.

si il castello di sabbia posseduto era necessario.

Quello non è un sottomarino, ma un pesce che può richiamare altri della sua specie per diventare più grosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sembra invece che quel Pokémon è come fosse delle sabbie mobili viventi, si vede in un immagine che ingoia un Pikachu, INGOIA UN PIKACHU! Come fai a non amarlo?

Boh, spero di riuscire a rivalutarlo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Oddio che brutti o_o

Erano proprio necessari un castello di sabbia e un sottomarino? L'unico che si salva è la pre evo di Bewear anche se abbastanza inutile.

Figo Marowak Spettro.

É un banco di pesci.

 

 

E comunque per tutti quelli che criticano il castello... Aspettatelo di vederlo in game, sarà un figo assurdo!

Da corocoro é tutto sempre così piatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Wicked ha scritto:

É un banco di pesci.

 

 

E comunque per tutti quelli che criticano il castello... Aspettatelo di vederlo in game, sarà un figo assurdo!

Da corocoro é tutto sempre così piatto.

In effetti hai ragione, potrei riconsiderare il castello, in game.

Eppure non capisco cosa porti a collegare un pesce ad un sottomarino, boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dall'aspetto ricorda un sottomarino, anche se effettivamente è un aggregato di pesci, ma quindi è un pokemon unico o cosa?

Il castello di sabbia era leggermente passabile se non lo facevano e forma di Taj Ma Hal e con una paletta giocattolo piantata in testa, così è troppo banale, della serie "prendiamo un oggetto comune, disegniamo li gli occhi ed ecco il nuovo pokemon fantasma, yyeeee".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dall'aspetto ricorda un sottomarino, anche se effettivamente è un aggregato di pesci, ma quindi è un pokemon unico o cosa?

Il castello di sabbia era leggermente passabile se non lo facevano e forma di Taj Ma Hal e con una paletta giocattolo piantata in testa, così è troppo banale, della serie "prendiamo un oggetto comune, disegniamo li gli occhi ed ecco il nuovo pokemon fantasma, yyeeee".

Il pesce ha un unico stadio, quello grosso è una forma che si attiva con l'abilità: richiama a sé tanti altri pesci per far cagare sotto l'avversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di sapere il nemico naturale....non è prima volta che abbiamo una coppia di questo tipo (Seviper/Zangoose Ekans/Pidgey e Fearow)

Mi chiedo se possa essere Yungoos visto che la descrizione dice che introdotto per far fronte all'eccessiva diffusione di un'altra specie di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

Per il momento la prima ma mi aspetto molto dalla settima 

Ecco spiegato tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, è vero, ma io l'ho adorato, e ora stiamo a quota 6 Spettri di 7° (5 di 7° e 1 di 1° a dire il vero, ma va beh)

Hai l'imbarazzo della scelta... Magari fanno anche la forma Alola di Gengar e siamo apposto xD Quindi cosa ne pensi dei nuovi Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Hai l'imbarazzo della scelta... Magari fanno anche la forma Alola di Gengar e siamo apposto xD Quindi cosa ne pensi dei nuovi Pokémon?

Li adoro, ho sempre voluto avere un Marowak, ORA FINALMENTE POSSO AVERLO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Li adoro, ho sempre voluto avere un Marowak, ORA FINALMENTE POSSO AVERLO

Esatto fighissimo è uno dei miei pokemon preferiti ora cioè ha dei c***o di fuochi fatuo sull'osso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Ecco spiegato tutto.

In realtà non spiega nulla, io da sempre gioco a pokemon e il fatto che preferisco la prima generazione non ha alcuna rilevanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso che dirmi soddisfatta della riuscita di questa nuova generazione, nessuno dei pokemon rivelati fin'ora può definirsi, secondo mio dire, non perfettamente in linea con l'intero mood del gioco, senza poi considerare l'epicità delle nuove forme di Alola, che personalmente trovo a dir poco azzeccate. Marowak, Meowth, Sandlash, erano pokemon che consideravo molto poco, ma con questo nuovo aspetto non posso che essermi ricreduta.

 

P.S. Voglio quell'orsacchiotto teneroso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marowak è veramente figo,l'accoppiata di tipi  fuoco-spettro mi piace molto.Anche meowth è carino al contrario dei nuovi pokemon che non mi entusiasmano a parte yowashi; il fatto che abbia la capacità di cambiare aspetto è diventare un pesce più grande mi intriga molto.Sicuramente non vedo l'ora del prossimo numero di Corocoro dove verranno rivelate informazioni riguardo l'evo alternativa di rockruff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...