Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

10 minuti fa, sealheart ha scritto:

Basta con questi Pokèmon spettro tra l'altro orrendi! Carina la preevoluzioni di Bewear e le nuove Alola forms per il restotemptation-island-gif-ludovica-valli-sch

BASTA SPETTRI?! BASTA SPETTRI?

MA STAI SCHERZANDO? Più Spettri per tutti! Il castello é bellissimo! Non vedo l'ora di vederlo in game. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, l'orsetto, ovvero la pre-evoluzione di Bewear, è carino, così come il nuovo Pokemon di tipo acqua, mi lascia solo un po' perplesso il fatto che la sua forma alternativa sembri un insieme di altri suoi simili che si muovono in coordinazione (tipo come accade ne "alla ricerca di Nemo"). Il castello di sabbia, invece, non riesco a farmelo piacere, mi sembra un concept un po' scontato e sviluppato anche male.

Passando alle forme Alola, devo dire che la forma alternativa di Marowak la trovo sviluppata bene e che il tipo spettro sia azzeccato. Peccato per Meowth, perchè il tipo buio, secondo me, gli si addice, ma potevano impegnarsi un po' di più nel design, ma va bè, alla fine sono gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ma avete notato che sul lato sinistro della pagina del pesce si vede il lato di un altra pagina che ha delle targhette per i nomi dei pokemon come quella del pesce ? Secondo me non ci hanno mostrato tutte le novita di questo coro coro :look:

Sono le forme Alola di Ninetales e Sandshrew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il castello non mi piace per nulla. Per nulla! 

Non mi piace quel coso con la paletta a mo' di corona reale!

Bewear mi sta ispirando tantissimo. Deliziosa la pre-evo.

Il pesce è ok, preferisco vedermelo in azione.

Meowth e Marowar...boh. Preferisco le classiche.

 

Valuterò tutto una volta visti nel gioco. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il castello di sabbia poteva essere una buona idea ma non mi piace per niente ;_;

Il piccolo pedo-bear è molto carino invece... Peccato si evolva in quel coso stra inquietante che non terrò mai in squadra nemmeno fosse op.

Nonostante i pokémon-pesce di solito mi siano abbastanza indifferenti, la forma alternativa di questo e l'idea che hanno utilizzato mi piace molto!

Le forme di Alola mi piacciono tutte per adesso, Meowth lo trovo fantastico (poi ho un debole per i buio), Marowak... Vabbé è sempre meraviglioso. Li voglio ssubito.

Il team skull boh? Non ne posso più delle duemila reclute a caso da battere ogni volta XD speriamo abbiano introdotto qualcosa di nuovo anche in questo senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo di più questo mese...
Ma quando diranno gli esclusivi delle vecchie generazioni per le due versioni?
Basta spettri con forme di oggetti che non sono neppure così minacciosi (ma dove vuoi andare con una paletta in testa?).
Di Golurk ce n'è già uno, figo, pensassero a renderlo più competitivo al posto di aggiungerci un castello di sabbia.
E ancora niente mega, speriamo nelle news del 12 (sempre che non ufficializzino queste info)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, VertigoStar ha scritto:

Mi aspettavo di più questo mese...
Ma quando diranno gli esclusivi delle vecchie generazioni per le due versioni?
Basta spettri con forme di oggetti che non sono neppure così minacciosi (ma dove vuoi andare con una paletta in testa?).
Di Golurk ce n'è già uno, figo, pensassero a renderlo più competitivo al posto di aggiungerci un castello di sabbia.
E ancora niente mega, speriamo nelle news del 12 (sempre che non ufficializzino queste info)

Sinceramente a me farebbe paura un castello di sabbia che si muove, soprattutto di notte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Una cosa è evolvere un pokémon in una forma alternativa, una è l'avere un pokémon con una nuova forma che perde tale peculiarità con l'evoluzione. Al 90% secondo me Persian lo fanno per questo motivo. :)

(Spero tolgano quello sguardo e gli allunghino il pelo ç-ç)

Si in effetti potresti avere ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se Meowth è diventato così dopo essere stato allevato dalla famiglia reale (tra l'altro, potrebbe vivere nel castello della seconda isola, ispirato alla reggia di Kamehameha), dovrebbe essere un esemplare unico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

1) Zarxiel approved.

2) 200px-Team_Skull_art.png

 

Di Zarxiel non ne vedo traccia. Le alternative sono due:

1) E' impazzito perché sono stati rivelati due nuovi spettri, e gira per casa urlando.

2) Si è suicidato perché non gli piacciono xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sinceramente a me farebbe paura un castello di sabbia che si muove, soprattutto di notte...

Ma questo ha le dimensioni di un pikachu o poco più, speriamo in una evoluzione finale e se ne può riparlare.
L'idea è bella, come quella del pupazzo di neve, però pensano sempre a farli più kawaii che minacciosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, VertigoStar ha scritto:

Ma questo ha le dimensioni di un pikachu o poco più, speriamo in una evoluzione finale e se ne può riparlare.
L'idea è bella, come quella del pupazzo di neve, però pensano sempre a farli più kawaii che minacciosi.

Non sappiamo quanto sia grande, effettivamente

 

EDIT: il sito di "celebi" dice che l'evoluzione è alta 1.30 m, non mi sembra così piccolo xD

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team malvagio mi lascia sconcertato, bah...le reclute hanno anche le maschere anti fumogeni, dei veri teppisti yeaaahh. Direi che marowak è la cosa migliore che abbiano mostrato, la pre evo di pedobear ci sta e mi sto abituando a lui, meowth ha l'aspetto da nobile schizzinoso e mi piace, però confido che persian sarà eccellente e non con quello sguardo da pesce lesso, il pesce è orribile, e a dir la verità non mi piace neanche il concept, l'aspetto alternativo mi sembra essere ispirato a leedsichtys, se così fosse sarebbe stato meglio renderlo un fossile a mio parere, sul castello di sabbia non voglio esprimermi, dopo aver visto la paletta conficcata sono rimasto senza parole...

Modificato da Rhaegar-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non sappiamo quanto sia grande, effettivamente

Si vede un Pikachu sul castello se non sbaglio. Comunque essendo fatto di sabbia, credo che la sua dimensione sia variabile e possa aumentare/rimpicciolire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Si vede un Pikachu sul castello se non sbaglio. Comunque essendo fatto di sabbia, credo che la sua dimensione sia variabile e possa aumentare/rimpicciolire

Ho appena guardato su Selebi, dice 1.30 m

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sua immagine, sopra al braccio/torre sinistro si vede mentre "ingloba" un pikachu e sembra piuttoso piccolo.
 

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non sappiamo quanto sia grande, effettivamente

 

EDIT: il sito di "celebi" dice che l'evoluzione è alta 1.30 m, non mi sembra così piccolo xD

Bhe ma non è un golem di 2 metri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma se Meowth è diventato così dopo essere stato allevato dalla famiglia reale (tra l'altro, potrebbe vivere nel castello della seconda isola, ispirato alla reggia di Kamehameha), dovrebbe essere un esemplare unico?

Io credo sia un riferimento al fatto che le famiglie reali tendono ad essere altezzose, da qui il tipo buio.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Io credo sia un riferimento al fatto che le famiglie reali tendono ad essere altezzose.

Nono è stato allevato proprio dalla famiglia reale di Alola, non è un modo di dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...