Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh i grandi dilemmi:asduj1:

Affermo con sicurezza che la testa di BabyBewear è una caramella incartata e il corpo di Bewear una salsiccia. :stupid: (No... La faccina col sorrisino non è per il doubles-ah lasciate perdere)

E niente, vanno catturati e rinominati rispettivamente in Candy e Sausage.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Affermo con sicurezza che la testa di BabyBewear è una caramella incartata e il corpo di Bewear una salsiccia. :stupid: (No... La faccina col sorrisino non è per il doubles-ah lasciate perdere)

E niente, vanno catturati e rinominati rispettivamente in Candy e Sausage.

Ahah bella nuovi nomi subito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se notate certi Pokémon hanno degli artwork secondari che mostrano meglio il loro aspetto (gli starter, Rockruff, Komala, Bewear, Mimikyu e il castello di sabbia). Ciò significa che hanno qualche importanza maggiore, o almeno credo. 

 

Secondo me quelli con gli artwork aggiuntivi saranno i Pokémon principali del gruppetto nell'anime. Lo dico perché Bewear è il castello di sabbia mi sembrano molto da Ash. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Comunque se notate certi Pokémon hanno degli artwork secondari che mostrano meglio il loro aspetto (gli starter, Rockruff, Komala, Bewear, Mimikyu e il castello di sabbia). Ciò significa che hanno qualche importanza maggiore, o almeno credo. 

 

Secondo me quelli con gli artwork aggiuntivi saranno i Pokémon principali del gruppetto nell'anime. Lo dico perché Bewear è il castello di sabbia mi sembrano molto da Ash. :th_sisi:

A me Bewear pare più da James, del tipo Cacnea e Carnivine che ĺo stritolano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Comunque se notate certi Pokémon hanno degli artwork secondari che mostrano meglio il loro aspetto (gli starter, Rockruff, Komala, Bewear, Mimikyu e il castello di sabbia). Ciò significa che hanno qualche importanza maggiore, o almeno credo. 

 

Secondo me quelli con gli artwork aggiuntivi saranno i Pokémon principali del gruppetto nell'anime. Lo dico perché Bewear è il castello di sabbia mi sembrano molto da Ash. :th_sisi:

Concordo su Bewear, anche per me(facendomelo notare xD)si addice ad Ash. Per SandCastle(ne ho trovato un altro! Ne ho trovato un altro!)sono più dubbioso. :fg:  Per il resto boh, dovremmo vedere chi ci sarà ad Alola(Serena non fuggire vigliaccamente come le altre, please)e come verrà caratterizzato ma come ipotesi non è male.

Oppure sono solo Pokémon sui quali vogliono concentrarsi di più perché sì(?).

 

P. S. Anche l'ipotesi di farlo finire tra le fila di James, come detto da @Loru, non è affatto brutta. xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora le mie opinioni :

pesciolino : nulla da dire

castello di sabbia : ancora + convinto che Game Freak mi legga nella mente,quindi lo voglio in squadra:asduj1:!

pre evo di bewear : lo adoro sempre di +...sempre + convinto di metterlo come ''leader'' del team(non posso non volerlo sto pokémon:asduj1:!)

meowth : anche qui nulla da dire

marowak : omaggio al ghost rider:asduj1:!

team skull :''pirati dei caraibi'' o ''metal band''!?

 Sperando che il loro obbiettivo sia uguale a quello del team rocket...cioè rubare per soldi,contrabbando,bracconaggio,e soprattutto pirateria:asduj1:!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zem1992 ha scritto:

ora le mie opinioni :

pesciolino : nulla da dire

castello di sabbia : ancora + convinto che Game Freak mi legga nella mente,quindi lo voglio in squadra:asduj1:!

pre evo di bewear : lo adoro sempre di +...sempre + convinto di metterlo come ''leader'' del team(non posso non volerlo sto pokémon:asduj1:!)

meowth : anche qui nulla da dire

marowak : omaggio al ghost rider:asduj1:!

team skull :''pirati dei caraibi'' o ''metal band''!?

 Sperando che il loro obbiettivo sia uguale a quello del team rocket...cioè rubare per soldi,contrabbando,bracconaggio,e soprattutto pirateria:asduj1:!

Anche io spero sia simile al team rocket che per me è il miglior team malvagio di sempre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Concordo su Bewear, anche per me(facendomelo notare xD)si addice ad Ash. Per SandCastle(ne ho trovato un altro! Ne ho trovato un altro!)sono più dubbioso. :fg:  Per il resto boh, dovremmo vedere chi ci sarà ad Alola(Serena non fuggire vigliaccamente come le altre, please)e come verrà caratterizzato ma come ipotesi non è male.

Oppure sono solo Pokémon sui quali vogliono concentrarsi di più perché sì(?).

 

P. S. Anche l'ipotesi di farlo finire tra le fila di James, come detto da @Loru, non è affatto brutta. xD

Se guardi le immagini delle evoluzioni degli starter, vedrai che Ibis è la presunta nuova compagna di Ash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo abbastanza ovvio che la forma alternativa del pesce sia ispirata ai banchi di pesci che formano un pesce gigante per spaventare i predatori e come idea mi piace molto. Inoltre se hanno dato un'abilità competitiva a quasi tutti, spero vivamente che con la forma alternativa diventerà abbastanza forte, perché se così fosse avrei trovato il mio tipo acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Met77 ha scritto:

Trovo abbastanza ovvio che la forma alternativa del pesce sia ispirata ai banchi di pesci che formano un pesce gigante per spaventare i predatori e come idea mi piace molto. Inoltre se hanno dato un'abilità competitiva a quasi tutti, spero vivamente che con la forma alternativa diventerà abbastanza forte, perché se così fosse avrei trovato il mio tipo acqua

Pensò che non sarà malvagio a livello competitivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Chissà...

Beh riguardando meglio il muso sembra effettivamente il kanji del fuoco ma va precisato che in questo caso non lo vedo probabile perchè non ha nulla a cui appoggiarsi quel tipo nè le caratteristiche dell'animale, nè il nome nè altro sarebbe veramente campato per aria

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh riguardando meglio il muso sembra effettivamente il kanji del fuoco ma va precisato che in questo caso non lo vedo probabile perchè non ha nulla a cui appoggiarsi quel tipo nè le caratteristiche dell'animale, nè il nome nè altro sarebbe veramente campato per aria

Non ho capito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Cosa ci sarebbe di male in un Pokémon castello di sabbia? Chi dice che non devono fare Pokémon come Klefki o Vanilluxe dimostra solo una cosa: non aver mai capito una ceppa della serie. I Pokémon non sono solo animali, punto.

 

Il Pokémon pesce che può cambiare forma è un riferimento al fatto che nella realtà alcune specie di pesce si uniscono ad altri pesci per spaventare i prori predatori. Che poi il design possa piacere o meno ci sta, ma è un altro discorso.

 

Un Pokémon che non ti piace ha una pre evo? E vabbe mica una linea evolutiva può rovinare un gioco.

 

È veramente necessario dover cercare di trovare una spiegazione scientifica in un videogioco? È vero che Meowth che diventa Buio perché allevato in una famiglia reale può avere poco senso. Ma cosa c'è di strano in Marowak? Ok non è originario di Alola, ma che vuol dire? Può benissimo aver trovato dei predatori nuovi diversi dai Pokémon che già conosciamo dopo aver raggiunto la regione.

 

La ragazza del Team Malvagio sembra una ribelle. Mai pensato che sia stato fatto apposta per un motivo che ancora non sappiamo? E wnche qui è questione di gusti.

 

 

Intanto che sono gusti è a me non piace per niente, punto, poi posso capire che un pokémon tragga ispirazione da un oggetto come per esempio klefki, ma fare un pokémon che prima è un cumulo di sabbia e poi si evolve in un castello, a me sembra un azzardo, potevo anche farmelo piacere se fosse stato tipo come grimer e muk, però la paletta conficcata in testa lo rende più ridicolo di quanto già non lo sia. 

Cosa centra chi dice che i  pokémon non devono trarre ispirazione degli oggetti, in questo discorso non centra niente, te ne esci con ste cose che non riguardano quello che ho scritto, mha.

 

Quindi secondo te io non so che esistono i banchi di pesci? Cosa spieghi a fare una cosa ovvia che viene anche detta nella notizia riportata qui sul forum?

Comunque i pesci si riuniscono in banchi non per spaventare i predatori, ma bensì come meccanismo difensivo infatti riunendosi in banchi il predatore si confonde è non sa quale pesce puntare, riducendo di molto le catture individuali. 

Se vai su wiki noterai che il concept del pokémon non è corretto, perchè la forma che assume il pokémon, che sicuramente gli serve per trarne vantaggio nella lotta, viene definita "Forma Scuola", i banchi di pesce definiti "school" sono solo dei pesci che nuotano coordinati e nella stessa direzione, sono i banchi di pesce definiti "shoal" che si riuniscono in caso di necessità (come per esempio quando li attacca un predatore).

Il design sicuramente non mi piace, ma forse è perchè l'immagine della rivista non gli rende onore, forse vedendolo in azione nel gioco, mi potrei ricredere.

 

 

Scusa, chi ha detto che la linea evolutiva di Bewear ha rovinato il gioco? è una cosa soggettiva, a me non piace è ad altri piace, cosa che non ha niente a che fare con la bellezza del gioco, può essere un neo del gioco, ma un singolo pokémon non rende un gioco più bello o più brutto.

In questa gen ci sono già un po di pokémon che a parer mio sono strani, però c'è ne sono altri che trovo molto belli da tutti i punti di vista, quindi per adesso dal punto di vista del pokedex non mi esprimo, anche perché ancora non sono stati rivelati tanti pokémon.

 

Come hai detto tu ha poco senso che una specie di pokémon cambi forma solo perché allevata in un modo piuttosto che in un altro, qui la scienza non centra, centra la logica che sta dietro al cambio di forma, ma non è solo quella l'incongruenza, viene detto che il pokèmon è stato allevato dalla famiglia reale di Alola, non viene detto che c'è stato un allevamento di Meowth che con le generazioni e attraverso la selezione degli individui li abbia portati a cambiare forma e tipo, viene detto, per adesso, che è il singolo pokémon ad essere cambiato (cosa che sappiamo essere illogica per i motivi dell'evoluzionismo), anche perché dovrebbe essere stata tutta la stirpe della famiglia reale ad essersi messa ad allevare i Meowth (cosa che non viene detta), se in futuro poi dicono che ci sono stati degli allevamenti per arrivare a questa forma, allora io mi chiedo da quanto esiste questa famiglia reale (perché deve esistere da molto per aver avuto il tempo di far cambiare forma ad una specie di pokémon) e perché ha costretto una specie di pokémon a cambiare forma, anche questo ha poco senso, se non bastasse allora anche un qualunque team malvagio potrebbe far cambiare forma ai pokémon (dirai tu, ma i team cattivi li rubano i pokémon, si, vero, però non credo che non abbiano degli allevamenti loro) e farli diventare di tipo buio, visto che loro li allevano fin da piccoli ad essere cattivi e spietati, perché ricordiamo che il tipo buio nel mondo pokémon vuol dire un qualcosa di malvagio.

Lo strano nei Marowak c'è nel definire i predatori che ci sono ad Alola, suoi predatori naturali, i suoi predatori naturali sono quelli nella sua regione di origine (quelli ad alola sono predatori e basta), l'altra cosa illogica è (da parte di game freak) far cambiare forma ad un pokémon per contrastare i suoi predatori naturali, in realtà qualunque specie è in continua evoluzione e come le prede "evolvono" per far fronte ai predatori, anche i predatori stessi "evolvono" per riuscire ad avere la meglio sulle prede, quindi si instaura un circolo infinito che nei pokémon rende insensato il cambio di forma per il "motivo predatore-preda", perché nel mentre che la preda cambia anche il predatore lo fa, questo succede già con qualunque specie di pokèmon, non ha senso accentuarla in questo modo, quindi un evoluzione a "stadi" ( per esempio i marowak che dal tipo terra diventano tipo fuoco-spettro e si stabilizzano in quello stadio evolutivo nella regione di Alola, prendendo appunto il nome di "forma di Alola") è poco coerente, perché adesso quelli che erano prede (i marowak) riescono a contrastare i predatori e quindi non possono più essere definite tali, è i predatori adesso non riescono più ad essere tali, non troverai mai una situazione in cui la preda "supera" il predatore, troverai sempre due fazioni che si contrastano, ma che hanno un gap che resta sempre uguale, pur continuando a evolvere.

Le altre forme di Alola come vulpix e sandshrew, per esempio hanno senso, perchè sono costretti a mutare per il clima, un elemento imprescindibile per qualunque forma di vita, quello che secondo me è senza senso è cosa ha costretto questi pokémon che hanno cambiano forma per il clima a restare in un ghiacciaio, quando nella stessa isola ci sono altri luoghi "caldi" facilmente raggiungibili e sicuramente più accoglienti di un ghiacciaio per un pokémon di tipo fuoco o terra.

 

Si è la prima cosa che ho pensato, perché appunto la ragazza del team mi ha ricordato la ribelle di Kalos, è proprio questo che mi ha fatto arricciare il naso, perché avrei preferito qualcosa di nuovo. Quì i gusti non c'entrano, perché se anche quella ragazza poi si rivela non c'entrare niente con la ribelle di Kalos, la cosa che salta fuori è la scarsa inventiva nel creare personaggi, magari prendendo spunto da quelli già creati in precedenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...