Vai al commento



Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Non ho capito 

Non penso potrebbe mai essere acqua fuoco perche non potrebbero giustificarlo in alcun modo sarebbe campato per aria. L'animale ossia il cetriolo di mare non ha caratteristiche che suggeriscano quel tipo, il nome del pokemon non richiama il fuoco in alcun modo non ci sarebbero elementi su cui appoggiarlo spero di essere stato più chiaro ora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non penso potrebbe mai essere acqua fuoco perche non potrebbero giustificarlo in alcun modo sarebbe campato per aria. L'animale ossia il cetriolo di mare non ha caratteristiche che suggeriscano quel tipo, il nome del pokemon non richiama il fuoco in alcun modo non ci sarebbero elementi su cui appoggiarlo spero di essere stato più chiaro ora

Chi lo ha mai detto???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Chi lo ha mai detto???

Un utente prima ha detto che il muso presenta il kanji del fuoco e il simbolo sul suo muso lo sembra effettivamente, io ho risposto che secondo me non era possibile e tu hai citato la mia frase dicendo chissà quindi io ho risposto a te spiegandoti le mie ragioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Appunto non so da dove sia saltata fuori sta cosa io non ho mai detto nulla di simile

Ma leggi o cosa ho detto un altro utente pagine addietro mica te

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Appunto non so da dove sia saltata fuori sta cosa io non ho mai detto nulla di simile

Ho fatto un piccolo errore tu parlavi del meowth buio io del cetriolo ti ho frainteso scusa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Come fa un cetriolo ad essere di tipo fuoco? Non ha minimamente senso

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un utente prima ha detto che il muso presenta il kanji del fuoco e il simbolo sul suo muso lo sembra effettivamente, io ho risposto che secondo me non era possibile e tu hai citato la mia frase dicendo chissà quindi io ho risposto a te spiegandoti le mie ragioni

No, lui ha citato la tua frase scrivendo "chissà" sul fatto che il Meowth fosse ispirato al pokémon del team rocket.

 

@pokemario  lo hanno fatto anche l'altra volta con me, si inventano cose che non scrivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma leggi o cosa ho detto un altro utente pagine addietro mica te

Ho fatto un piccolo errore tu parlavi del meowth buio io del cetriolo ti ho frainteso scusa

Infatti non capivo perché l'hai scritto come risposta al mio messaggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

Come fa un cetriolo ad essere di tipo fuoco? Non ha minimamente senso

Lo credo anche io un altro utente nell'altro topic l'ha buttata là e in effetti avrei dovuto postare queste considerazioni sull'altro topic ma ho sbagliato

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Infatti non capivo perché l'hai scritto come risposta al mio messaggio 

Perche l'avevo frainteso mi dispiace pensavo ti riferissi al cetriolo non al meowth my bad

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché fa tutto schifo ancora una volta? Io ragazzi sono davvero, davvero deluso da tutti i Pokémon che sono stati mostrati dopo gli iniziali Rockruff e Nekkoala. Sono veramente, veramente triste di tutto ciò. Ho vissuto 10 anni con la convinzione che Pokémon fosse una delle migliori serie che fossero mai state create, ma in questi ultimi mesi... Davvero, non ce la faccio più a vedere lo schifo dello schifo... Settimana dopo settimana...

Meowth è semplicemente imbarazzante, per non parlare del resto, di cui non ho neanche voglia di esprimermi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ma perché fa tutto schifo ancora una volta? Io ragazzi sono davvero, davvero deluso da tutti i Pokémon che sono stati mostrati dopo gli iniziali Rockruff e Nekkoala. Sono veramente, veramente triste di tutto ciò. Ho vissuto 10 anni con la convinzione che Pokémon fosse una delle migliori serie che fossero mai state create, ma in questi ultimi mesi... Davvero, non ce la faccio più a vedere lo schifo dello schifo... Settimana dopo settimana...

Attento a quello che dici che poi arrivano gli avvocati "anche nella prima generazione c erano pokemon senza senso !1!1!1!111!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Attento a quello che dici che poi arrivano gli avvocati "anche nella prima generazione c erano pokemon senza senso !1!1!1!111!!!

Io non sono un nostalgico. Parlo oggettivamente. La settima generazione è mediamente (tantissimo) più brutta di qualsiasi altra generazione mai esistita finora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Io non sono un nostalgico. Parlo oggettivamente. La settima generazione è mediamente (tantissimo) più brutta di qualsiasi altra generazione mai esistita finora.

No ma infatti io la penso come te. A parte Nekkoala il cavallo rockruff e Salandit poi sono tutti sotto la media.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Attento a quello che dici che poi arrivano gli avvocati "anche nella prima generazione c erano pokemon senza senso !1!1!1!111!!!

AHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon sono belli. Il pesciolino: non immaginavo che in realtà fosse una seconda forma ma un evoluzione. Castelli di sabbia:potevano cambiare qualcosina. Mini pedobear:bello; infatti non era possibile che bewear fosse una pre-evoluzione. Marowak:me lo sarei aspettato una forma alola su di lui ma di tipo roccia non fuoco-spettro. Mewth:spero che sia anche per persian. Il team malvagio me lo aspettavo con degli abiti un pochino tradizionali delle Hawaii invece di un gruppo di punker. Il boss me lo aspettavo più serio e muscoloso proprio come un vero criminale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meowth di tipo buio mi piace assai..l'aspetto grafico non è cambiato granchè però ho trovato l'idea alla base piuttosto buona. Idem per Marowak...fuoco/spettro mi piace e lo rende più mistico. Dei nuovi invece  non sono proprio soddisfattissimo..la pre evo di bewear non mi piace cosi come continua a non piacere il fratello maggiore. Il castello di sabbia può essere un idea carina ma in versione blob non mi convince pienamente..forse potevano ideare qualche altra cosa. Il discorso vale sia per la pre evo che quello grande..ciò non toglie che sia comunque un idea buona. Il pesce trasformista non è male ma non mi fa neppure saltare di gioia..forse dovrei vederli in game per farmeli piacere di più dato che gli sprite disegnati magari non esprimono tutto.

Diciamo  comunque che sono più soddisfatto dalle forme alola dei vecchi che dai pokemon nuovi. Tanto per dirne una ero rimasto più soddisfato dai pokemon annunciati qualche giorno fa !

 

PS: nota su rockruff..evoluzione segreta? In che senso segreta..la cosa mi stuzzica

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Castiel ha scritto:

Meowth di tipo buio mi piace assai..l'aspetto grafico non è cambiato granchè però ho trovato l'idea alla base piuttosto buona. Idem per Marowak...fuoco/spettro mi piace e lo rende più mistico. Dei nuovi invece  non sono proprio soddisfattissimo..la pre evo di bewear non mi piace cosi come continua a non piacere il fratello maggiore. Il castello di sabbia può essere un idea carina ma in versione blob non mi convince pienamente..forse potevano ideare qualche altra cosa. Il discorso vale sia per la pre evo che quello grande..ciò non toglie che sia comunque un idea buona. Il pesce trasformista non è male ma non mi fa neppure saltare di gioia..forse dovrei vederli in game per farmeli piacere di più dato che gli sprite disegnati magari non esprimono tutto.

Diciamo  comunque che sono più soddisfatto dalle forme alola dei vecchi che dai pokemon nuovi. Tanto per dirne una ero rimasto più soddisfato dai pokemon annunciati qualche giorno fa !

 

PS: nota su rockruff..evoluzione segreta? In che senso segreta..la cosa mi stuzzica

La cosa stuzzica anche me vi prego ibernatemi e scongelatemi a settembre quando c'è corocoro:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Io non sono un nostalgico. Parlo oggettivamente. La settima generazione è mediamente (tantissimo) più brutta di qualsiasi altra generazione mai esistita finora.

E secondo te parlare di bellezza dei pokemon é parlare oggettivamente ? Penso che la bellezza sia la cosa piu soggettiva che esista , quindi la tua frase lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

E secondo te parlare di bellezza dei pokemon é parlare oggettivamente ? Penso che la bellezza sia la cosa piu soggettiva che esista , quindi la tua frase lascia il tempo che trova.

Concordo parole sante non esiste la bellezza oggettiva

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Typhlosion- ha scritto:

ma quel castello di sabbia non si può guardare :mki2:

Ma il castello di sabbia è bellissimo

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Non è così. 

Invece si, ho visto un paio di utenti qui a cui piace Conkeldurr, cosa ritenuta impossibile, sapendo questo io ho smesso di insultarlo sebbene sia il Pokémon che io... diciamo apprezzi meno (lo dico per non essere offensivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Non è così. 

La bellezza non è oggettiva perchè anche la cosa più bella del mondo a qualcuno può far schifo e quindi non è già più oggettiva

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La bellezza non è oggettiva perchè anche la cosa più bella del mondo a qualcuno può far schifo e quindi non è già più oggettiva

Essere bello e piacere sono due cose diverse. La bellezza in parte è oggettiva. Non puoi dire che Muk sia bello, peró puó piacerti. Un pokémon basato sulla bellezza come Milotic è bello, questo non significa che ti piaccia, peró è bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Essere bello e piacere sono due cose diverse. La bellezza in parte è oggettiva. Non puoi dire che Muk sia bello, peró puó piacerti. Un pokémon basato sulla bellezza come Milotic è bello, questo non significa che ti piaccia, peró è bello.

Ma qui parliamo proprio della concezione stessa della bellezza, per esempio Milotic puoi dire che è bello oggettivamente? Forse, puoi esserne certo no perchè una persona al di fuori che piaccia ti può dire che è brutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma qui parliamo proprio della concezione stessa della bellezza, per esempio Milotic puoi dire che è bello oggettivamente? Forse, puoi esserne certo no perchè una persona al di fuori che piaccia ti può dire che è brutto

Io parlo puramente di bellezza estetica. Per esempio una ragazza bellissima puó non piacerti perché è bionda e a te piacciono le more, peró non puoi negare che sia brutta. Io stessa "amo"pokémon che non sono il massimo esteticamente, pur riconoscendo che siano brutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...