Vai al commento


Trapelati nuovi Pokémon e personaggi del prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna


Keita

Post raccomandati

Carino Raichu di Alola (no, non lo dico perché le zampe sembrano meringhe), ma tipo e coda non mi piacciono, il fungo nemmeno.

In compenso, vedendolo frontalmente, il cetriolo di mare mi piace molto di più, potrei quasi definirlo adorabile. **

I leaks penso siano veri, sarebbe impossibile riprodurre perfettamente degli artwork che finora abbiamo solo in bassa definizione dalle scan.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedevo se per per vulpix alola form verrà introdotta la pietraghiaccio visto che prima necessitava della pietrafocaia... così magari anche i glaceon hanno una evo con la pietra ora senza andare di roccia in loco MMM :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Carino Raichu di Alola (no, non lo dico perché le zampe sembrano meringhe), ma tipo e coda non mi piacciono, il fungo nemmeno.

In compenso, vedendolo frontalmente, il cetriolo di mare mi piace molto di più, potrei quasi definirlo adorabile. **

I leaks penso siano veri, sarebbe impossibile riprodurre perfettamente degli artwork che finora abbiamo solo in bassa definizione dalle scan.

Dove è scritto?

Io non vedo la forma alola di raichu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, John ha scritto:

Mi chiedevo se per per vulpix alola form verrà introdotta la pietraghiaccio visto che prima necessitava della pietrafocaia... così magari anche i glaceon hanno una evo con la pietra ora senza andare di roccia in loco MMM :looksi:

Potrebbe usare anche una pietra già esistente, alla fine è un altra forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Potrebbe usare anche una pietra già esistente, alla fine è un altra forma

Tipo ghiaccio e ghiaccio folletto... credo che qualche nuovo strumento vada introdotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che per me sono reali(le scritte, gli artwork, il video mi paiono troppo corrispondenti a quelli reali per essere fake), ...

La Forma Banco di Wishiwashi è una figata, moooolto migliore InGame che sull'artwork di CoroCoro. "When a Wishiwashi Reaches a Certain Level..." Bah questo l'ho capito poco sinceramente. xD

Morelull è uno di quei Pokémon carini ma per il quale stavamo bene anche senza. Sorry chibi mushroom, however I like you.

Pykumuku(miiii che nomi però...)è sempre carino, ora voglio vedere il suo Pugno Intestinaleeeeee-autocit. in azione.

 

 

Ma! Signori e signore! Finalmente! 

Anche Raichu avrà un po' di importanza in luogo di Pikachu! 

Dai seriamente, ora lasciate stare il mio nick e il mio avatar ma francamente Raichu è way more better rispetto a Pikachu, ma purtroppo nessuno lo calcola perché giustamente il topo elettrico più piccolo è il simbolo del franchise, a cosa serve l'evoluzione? E invece no, tiè c'hanno tirato fuori una fighissima Alola Form!

Ora sarà battaglia tra Vikavolt e Raichu per l'Elettro del Team Alola.

 

P. S. Notare l'indifferenza dell'Allenatrice Protagonista Kawaii mentre il suo Electivire le viene scaraventato addosso. :asduj1: 

Spoiler

1..JPG

 

Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...