Vai al commento



Trapelati nuovi Pokémon e personaggi del prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna


Keita

Post raccomandati

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

1470867473007.jpg

bellissimo!!

Qualcuno non voleva che mantenesse quella posa InGame? Voilà. :fg: 

Coerente comunque al comportamento snob della famiglia reale che dovrebbe averlo allevato o simili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ecco che spunta il Foongus 2.0 di cui parlava il leak cinese, inutile dire che è banale.

Raichu forma Alola mi ha deluso, mi ricorda un MegaAudino con quelle orecchie e quegli occhi blu :/

Fatto sta che Wishiwashi è un nome epico, troppo buffo :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Ora Raichu è debole a tantissimi tipi x_x ... Non mi piace sinceramente! Mi chiedo come mai ha acquisito proprio il tipo psico. Il capo del team Skull non sembra chissà che... Spero di sbagliarmi! Sicuramente quel tamarro non è interessato al turismo di Alola

beh 4 tipi neanche tantissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma tu sai mostrare almeno un minimo di hype? XD 

 

kappa

Non per certa robaccia! :XD: 

Ma nel trailer il pesce coso gigante sembra abbastanza figo, dai. :th_sisi:

Adesso, Wicked ha scritto:

Che poi Blissey lo vede solo lui.

Su Audino concordo, anche a me lo ha ricordato. xD

Le orecchie di Blissey! :mki2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Non per certa robaccia! :XD: 

Ma nel trailer il pesce coso gigante sembra abbastanza figo, dai. :th_sisi:

Boh, però non sarei così veloce a giudicare :/

 

Specialmente quando c'è gente che già dice che il Team Malvagio farà schifo quando ne hanno visto solo immagini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Boh, però non sarei così veloce a giudicare :/

 

Specialmente quando c'è gente che già dice che il Team Malvagio farà schifo quando ne hanno visto solo immagini.

Vabbè ma è sempre così a primo impatto, poi ci si ragiona di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo, il "cetriolo di mare" (se cosi lo vogliamo chiamare) sembra davvero molto più carino visto frontalmente! *_*

Quel fungo è un aborto. Seriamente, troppi Pokemon "pucciosi" dopo un po' scocciano. :( 

Il pesciolino lo preferivo nettamente col nome Yowashi, inoltre non mi piace la sua bocca. Però la sua forma "School" è abbastanza figa. :o

Quel Raichu, meh, non mi ha colpito particolarmente. Si poteva fare di meglio imho.

I due "Capi" del Team Skull mi piacciono molto. Anche le reclute non sono niente male! :o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Boh, però non sarei così veloce a giudicare :/

 

Specialmente quando c'è gente che già dice che il Team Malvagio farà schifo quando ne hanno visto solo immagini.

Ho giudicato il loro aspetto,quello posso farlo e ne ho il pieno diritto,come tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una cosa ... sto notando che stanno uscendo solo pokemon puccosi nella settima gen, quando tirano fuori qualcosa stile il mio socio Arcanine, Luxray  mi sono rotto di sti ciocciobelli per fangirl arrapate 

Modificato da RedMugiwara
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Vabbè ma è sempre così a primo impatto, poi ci si ragiona di più.

Il primo impatto su quel Raichu è stato FOLLETTO CON GLI OCCHI AZZURRI. COSA GLI HANNO FATTO? :cry: 

Cioè io in realtà sono rimasto basito solo per gli occhi azzurri! Mi sono sempre piaciuti gli occhietti dolci e marroncini di Raichu! :XD: 

Per il resto hanno trasformato un topo in un coniglio. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedMugiwara ha scritto:

Ma una cosa ... sto notando che stanno uscendo solo pokemon puccosi nella settima gen, quando tirano fuori qualcosa stile il mio socio Arcanine, Luxray e mi sono rotto di sti ciocciobelli per fangirl arrapate 

Mudsdale?

 

1 minuto fa, Shark- ha scritto:

Ho giudicato il loro aspetto,quello posso farlo e ne ho il pieno diritto,come tutti.

Ma nessuno ti ha detto che non puoi, però sii più specifico, perché dire "fa schifo" è molto diverso da "il loro design fa schifo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto:

Ma una cosa ... sto notando che stanno uscendo solo pokemon puccosi nella settima gen, quando tirano fuori qualcosa stile il mio socio Arcanine, Luxray  mi sono rotto di sti ciocciobelli per fangirl arrapate 

Whishiwashi non mi sembra molto da fan girl arrapata:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

e questo non è figo??

  Apri contenuto nascosto

shGGXUY.jpg

Marowak Forma Alola abilità: Corpofunesto/Parafulmine

Non parlavo delle forme alola , ma dei nuovi pokemon , comunque si c'è mudsdale , ma niente di che oltre a lui e al pesce enorme , mi sale il diabete solo a guardali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raichu Alola: wow. Il tipo psico è qualcosa di tremendo e fantastico. :mki: 

Wishiwashi: interessante. L'unica cosa che mi chiedo è come faccia a diventare una bomboniera sproporzionata. o.o

Pyukumuku: adoro. Adoro questo piccino puccioso. Sarà nella mia squadra. Sicuro!

Morelull: sarai anche tu in squadra con Popplionna. :love_emote: Cioè... è un bellissimo funghetto rosa! Adoro anche lui!

Meowth Alola: mi sembra simpatico. Spero in Persian. :3

I tipi fighi non mi garbano... :jump: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

e questo non è figo??

  Apri contenuto nascosto

shGGXUY.jpg

Marowak Forma Alola abilità: Corpofunesto/Parafulmine

Bello. Ironico che abbia Lighting Rod come abilità, che in un certo senso lo rende meglio del Marowak originale contro i tipi Elettro.

 

1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto:

Non parlavo delle forme alola , ma dei nuovi pokemon , comunque si c'è mudsdale , ma niente di che oltre a lui e al pesce enorme , mi sale il diabete solo a guardali 

Concordo, mi piace il design della maggior parte dei Pokémon, ma non sopporto veramente quelli kawaii. Cutiefly e Morelull in particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto:

Non parlavo delle forme alola , ma dei nuovi pokemon , comunque si c'è mudsdale , ma niente di che oltre a lui e al pesce enorme , mi sale il diabete solo a guardali 

non era rifeito a te ma in generale boh a me piacciono tutti si io mi adeguo sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...