Vai al commento


Trapelati nuovi Pokémon e personaggi del prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna


Keita

Post raccomandati

1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto:

Per Marowak che si muta così per i predatori dovrebbe almeno mutarsi anche cubone essendo che i predatori dovrebbero essere gli stessi

In effetti... secondo me sarebbe più sensato fare tutta la linea evolutiva di un pokemon in forma alola poi boh..  Un tipo terra che si evolve in un tipo fuoco/spettro.. non ha quasi senso!

 

Per Pikachu magari la cosa è diverso dato che aggiunge solo il tipo psico e non stravolge totalmente il pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Boh alla fine è come non mostrare una evo di un pokemom rivelato che hanno sempre fatto, vedremo 

E' uscito già il video giapponese che fa vedere come entrambe le evoluzioni evolvano dal pokemon normale,

sia cubo che pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wishiwashi: confermo che mi piace e sarà sicuramente in squadra :th_sisi:  A quanto pare l'abilità si attiva all'inizio della lotta quando raggiunge un certo livello, ottimo.

Pyukumuku: "Innards Out" significa "Fuori le interiora", non gli hanno fatto una mossa, ma addirittura un'abilità peculiare :asduj1: Sono un po' dispiaciuto per l'assenza di "Pugno Instestinale", ma sono curioso di vedere gli effetti (e soprattutto l'animazione) di questa abilità.

Morelull: Meh, almeno il leak possiamo considerarlo attendibile. Aspetto con ansia il pupazzo di neve.

Raichu Nigga: carino. Ora voglio vedere cosa si inventano per giustificare il fatto che Raichu ha acquisito poteri psichici.

Meowth: Confermo, fa schifo

Marowak: Confermo, è bello

Team Skull: Mi sembrano tanto dei reietti che vogliono il loro posto nella società :fg: , che sia la volta che introducano nei giochi Pokémon qualche tematica sociale? Ne dubito, ma staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

In effetti... secondo me sarebbe più sensato fare tutta la linea evolutiva di un pokemon in forma alola poi boh..  Un tipo terra che si evolve in un tipo fuoco/spettro.. non ha quasi senso!

 

Per Pikachu magari la cosa è diverso dato che aggiunge solo il tipo psico e non stravolge totalmente il pokemon.

infatti concordo non capisco perché abbiano fatto ciò con Sandshrew e Vulpix e gli altri no dovrebbe esserci anche Persian

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

infatti concordo non capisco perché abbiano fatto ciò con Sandshrew e Vulpix e gli altri no dovrebbe esserci anche Persian

Io penso solo che non volevano mostrarceli

Modificato da DiamondIta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mars ha scritto:

Wishiwashi: confermo che mi piace e sarà sicuramente in squadra :th_sisi:  A quanto pare l'abilità si attiva all'inizio della lotta quando raggiunge un certo livello, ottimo.

Pyukumuku: "Innards Out" significa "Fuori le interiora", non gli hanno fatto una mossa, ma addirittura un'abilità peculiare :asduj1: Sono un po' dispiaciuto per l'assenza di "Pugno Instestinale", ma sono curioso di vedere gli effetti (e soprattutto l'animazione) di questa abilità.

Morelull: Meh, almeno il leak possiamo considerarlo attendibile. Aspetto con ansia il pupazzo di neve.

Raichu Nigga: carino. Ora voglio vedere cosa si inventano per giustificare il fatto che Raichu ha acquisito poteri psichici.

Meowth: Confermo, fa schifo

Marowak: Confermo, è bello

Team Skull: Mi sembrano tanto dei reietti che vogliono il loro posto nella società :fg: , che sia la volta che introducano nei giochi Pokémon qualche tematica sociale? Ne dubito, ma staremo a vedere.

Raichu N...?

 

Comunque c'è il Pugno Intestinale. °3°

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

 

L'hanno già postato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Boh alla fine è come non mostrare una evo di un pokemom rivelato che hanno sempre fatto, vedremo 

Si ma in questo caso conoscendo l'evo finale non vedo il perchè di tutti questi scrupoli per le fasi intermedie comunque si vedremo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Comunque c'è il Pugno Intestinale. °3°

Yes, ho visto *-* 

 

Comunque avete notato che il team Skull non usa Pokéball normali? Nel video le reclute usano le Safari Ball e la Big Sorella usa una Ultra Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

infatti concordo non capisco perché abbiano fatto ciò con Sandshrew e Vulpix e gli altri no dovrebbe esserci anche Persian

Ma persian ci sarà sicuramente.. 

Il mio discorso è un altro cioè: Perché fare forme base con le evoluzioni alola? E non fare tutta la linea evolutiva?

 

I pokemon di forma base alola è scontato che avranno anche le evo forma alola!

Modificato da Aouli__
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mars ha scritto:

Yes, ho visto *-* 

 

Comunque avete notato che il team Skull non usa Pokéball normali? Nel video le reclute usano le Safari Ball e la Big Sorella usa una Ultra Ball.

Possibile mini spoiler su pokémon rubati in una zona safari da recuperare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mars ha scritto:

Yes, ho visto *-* 

 

Comunque avete notato che il team Skull non usa Pokéball normali? Nel video le reclute usano le Safari Ball e la Big Sorella usa una Ultra Ball.

Perché probabilmente le avranno rubate, o almeno così penso io.

 

O forse in questo gioco daranno Pokéball diverse più forte è l'allenatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BadPokéFan ha scritto:

Possibile mini spoiler su pokémon rubati in una zona safari da recuperare? 

Più che altro è (più o meno) confermato che ci sarà veramente una simil-Zona Safari, e tornano le Safari Ball *-*

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibile ma la tenente la gnocchetta coi capelli colorati ha una ultra ball

Magari quella parte è preso da un altro momento del gioco. 

 

E insomma, mi sembra che rubare pokémon da una zona safari sia più da reclute che da tenenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...