Vai al commento



Trapelati nuovi Pokémon e personaggi del prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna


Keita

Post raccomandati

10 ore fa, RedMugiwara ha scritto:

Per chi non se ne fosse accorto , quando pikachu cubone si evolvono , non mostrano effettivamente pikachu evolversi in raichu alola , ma fanno vedere la scena evolutiva e poi si blocca e parte con un raichu alola lanciato in campo... quindi non è detto che non esista un pikachu alola...

Molto probabilmente la scena è stata tagliata perché la sequenza evolutiva è troppo lunga per apparire in un trailer, è un modo come un altro per dire "Pikachu qui diventa Raichu Alola e Cubone Marowak Alola".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Molto probabilmente la scena è stata tagliata perché la sequenza evolutiva è troppo lunga per apparire in un trailer, è un modo come un altro per dire "Pikachu qui diventa Raichu Alola e Cubone Marowak Alola".

Esatto io sono convinto che pikachu e cubone non abbiamo alola forms

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2016 at 23:35, RedMugiwara ha scritto:

Ma una cosa ... sto notando che stanno uscendo solo pokemon puccosi nella settima gen, quando tirano fuori qualcosa stile il mio socio Arcanine, Luxray  mi sono rotto di sti ciocciobelli per fangirl arrapate 

Piano con le offese, che non ti piacciano è legittimo ma quel 'fangirl arrapate' potevi tenertelo per te. Vedrai che faranno contenti tutti come sempre, basta aspettare e lasciare i pucciosi a chi li ama :looksi:

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎10‎/‎08‎/‎2016 at 23:22, John ha scritto:

Mi chiedevo se per per vulpix alola form verrà introdotta la pietraghiaccio visto che prima necessitava della pietrafocaia... così magari anche i glaceon hanno una evo con la pietra ora senza andare di roccia in loco MMM :looksi:

Si chiama pietragelo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...