Vai al commento



Trapelati nuovi Pokémon e personaggi del prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna


Keita

Post raccomandati

5 minuti fa, Tails ha scritto:

SsoNyb1.jpg 

Ecco ho trovato l'immagine di Puka, Il Pikachu Surfista dell'Anime

Come vedete ha gli occhi azzurri come Alola Raichu, aveva la strana capacità di percepire le onde marine(da qui il tipo Psico di Alola Raichu?) insomma la gente lo paragona più a lui che ai surfing pikachu visti in game...

 

Coincidenze. Il Surfing Pikachu del gioco è una leggenda, non per nulla in ogni generazione gli hanno dedicato almeno un evento con la mossa Surf.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A minuto 0.25 si vede un vecchio con Delibird e dietro quelli che sembrerebbero giocattoli. Abbiamo trovato la controparte Pokémon di Babbo Natale. :th_sisi:

 

Non sono delle bacche? Una mi sembra la Baccamodoro :attention:...

E comunque quel vecchio non mi sembra abbastanza vecchio per interpretare Babbo Natale :XD: :XD: :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Wishiwashi
    La Solo form mi sembra il solito pesciolino che si trova in acqua. La School Form invece è una genialata: cioè, Wishiwashi chiama altri simili che si uniscono e formano la sagoma di un pesce enorme. Pensare che quel "coso" è formato da diversi Wishiwashi tutti assieme lo rende assai interessante.
  • Pyukumuku
    Molto carino, appena letto che attaccava con le interiora iniziai a pensarci su, ma vedendolo nel trailer si è rivelato abbastanza carino (Io mi aspettavo cose tipo budella che escono di fuori asd).
  • Morelull
    L'unico che sinceramente non trovo bello, anzi a parer mio sarà abbastanza inutile.
  • Meowth di Alola
    Una cavolata a parer mio. E' solo un recolor, e gli hanno cambiato il tipo a cavolo. Preferisco il Meowth originale.
  • Marowak di Alola
    Mi piace molto, ma se dico che è stato fatto solo per fanservice mi linciate? Asd. Solo non capisco perché non fare Cubone di Alola, avrò un tipo Terra che diventa un Fuoco/Spettro.
  • Raichu di Alola
    BELLISSIMO, mi piace davvero tanto. Raichu l'ho sempre apprezzato ed ora sbam, arriva Raichu Elettro Psico. 

 

Il Team Teschio... non so che dire. Il nome è riciclato e banale. Le reclute sono ORRENDE, sono scimmie più che umani. Plumeria a parer mio sarà un po' come Malva; Guzma è tipo Shura versione Pokémon (?), non mi convince.

L'unica cosa positiva è che sembrano essere veri criminali, tanto che ci sono reclute dietro ad un muretto da loro riempito di murales ed uno persino su un automobile.


 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kurano ha scritto:

Qualcuno risponda per favore: secondo voi perché rivelarlo 1 giorno prima di quando previsto ?

E stata rivelata una parte del trailer o tutto ?

Fecero così anche quando furono leakate le cose del trailer del 1 Luglio, il canale giapponese pubblicò in anticipo il trailer, quelli occidentali invece lo pubblicarono successivamente quando sarebbe dovuto uscire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Fecero così anche quando furono leakate le cose del trailer del 1 Luglio, il canale giapponese pubblicò in anticipo il trailer, quelli occidentali invece lo pubblicarono successivamente quando sarebbe dovuto uscire 

Quindi mi stai dicendo che il trailer che avremo domani consisterà solamente nel rivelare questi Pokemon e basta D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh si, domani avremo queste notizie ma tradotte. Che palle. Comunque Raichu di Alola è molto carino! Il funghetto normale, il pesce finché non leggo bene l'abilità non ho capito benissimo, ma esteticamente non mi piace..Il cetriolo è bello ora che lo vedo bene. Marowak stupendo, Meowth meh. Team Skull non mi ha colpito proprio per niente, sono orrendi..Però vabbè di solito quando rivelano i team antagonisti non è che rimango sorpreso, quindi è normale. Mi piace il fatto che sembrano molto ma molto criminali. Non penso che abbindoleranno la gente come poteva fare Elisio..loro si vede che sono dei poco di buono. Vedremo il trailer domani, e successivamente vedremo la descrizione che lasceranno sul sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Eh si, domani avremo queste notizie ma tradotte. Che palle. Comunque Raichu di Alola è molto carino! Il funghetto normale, il pesce finché non leggo bene l'abilità non ho capito benissimo, ma esteticamente non mi piace..Il cetriolo è bello ora che lo vedo bene. Marowak stupendo, Meowth meh. Team Skull non mi ha colpito proprio per niente, sono orrendi..Però vabbè di solito quando rivelano i team antagonisti non è che rimango sorpreso, quindi è normale. Mi piace il fatto che sembrano molto ma molto criminali. Non penso che abbindoleranno la gente come poteva fare Elisio..loro si vede che sono dei poco di buono. Vedremo il trailer domani, e successivamente vedremo la descrizione che lasceranno sul sito.

Che due Co****ni però

Comunque se devo essere sincero nessuno di questi Pokemon mi fa impazzire. Raichu è puccioso ma magari levategli il tipo elettro e dategli uno psico/folletto. Marowak è carino ma non mi entusiasma. Meowth inutile. Tutti i nuovi pokèmon quindi Pyukumuku e Morelull (?) sono orrendi. Hanno entrambi bisogno di una evo o meglio 2. Wishiwashi invece è molto interessante.

9 minuti fa, Kurano ha scritto:

Che due Co****ni però

Comunque se devo essere sincero nessuno di questi Pokemon mi fa impazzire. Raichu è puccioso ma magari levategli il tipo elettro e dategli uno psico/folletto. Marowak è carino ma non mi entusiasma. Meowth inutile. Tutti i nuovi pokèmon quindi Pyukumuku e Morelull (?) sono orrendi. Hanno entrambi bisogno di una evo o meglio 2. Wishiwashi invece è molto interessante.

Capovolgete Morelull e avrete la pre-evo di Tapu Koko

14 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Eh si, domani avremo queste notizie ma tradotte. Che palle. Comunque Raichu di Alola è molto carino! Il funghetto normale, il pesce finché non leggo bene l'abilità non ho capito benissimo, ma esteticamente non mi piace..Il cetriolo è bello ora che lo vedo bene. Marowak stupendo, Meowth meh. Team Skull non mi ha colpito proprio per niente, sono orrendi..Però vabbè di solito quando rivelano i team antagonisti non è che rimango sorpreso, quindi è normale. Mi piace il fatto che sembrano molto ma molto criminali. Non penso che abbindoleranno la gente come poteva fare Elisio..loro si vede che sono dei poco di buono. Vedremo il trailer domani, e successivamente vedremo la descrizione che lasceranno sul sito.

Domani Cydonia farà una live ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Rayen ha scritto:

A me sembrano bacche. Quella dietro è la baccacedro

 

Già, magari si tratta di parte degli ingredienti che dobbiamo trovare per la prova di Ibis :omg:

 

12 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Eh si, domani avremo queste notizie ma tradotte. Che palle.

 

8 minuti fa, Kurano ha scritto:

Che due Co****ni però

 

Non capisco il perché di queste lamentele. Abbiamo avuto nuove informazioni? Si. Con due giorni di differenza. Ma tra ieri e domani cosa cambia?

Non è che domani ci avrebbero dato di più se ieri non fossero leakkate le immagini del video, il contenuto sarebbe stato il medesimo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Già, magari si tratta di parte degli ingredienti che dobbiamo trovare per la prova di Ibis :omg:

 

 

 

Non capisco il perché di queste lamentele. Abbiamo avuto nuove informazioni? Si. Con due giorni di differenza. Ma tra ieri e domani cosa cambia?

Non è che domani ci avrebbero dato di più se ieri non fossero leakkate le immagini del video, il contenuto sarebbe stato il medesimo :facepalm:

Io me lo sarei goduto di più u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kurano ha scritto:

Io me lo sarei goduto di più u.u

 

Questo, però, è un altro discorso. Per come si stava mettendo la discussione, sembrava che ci si aspettasse altri nuovi Pokémon e Forme di Alola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Questo, però, è un altro discorso. Per come si stava mettendo la discussione, sembrava che ci si aspettasse altri nuovi Pokémon e Forme di Alola...

Io si... anche perché vorrei avere un Pokèdex Moooooooooooolto numeroso... sicuramente domani avremmo altre news come la pre-evo di Bewear, i due castelli di sabbia e (mi auguro) altre forme di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Questo, però, è un altro discorso. Per come si stava mettendo la discussione, sembrava che ci si aspettasse altri nuovi Pokémon e Forme di Alola...

Esatto hai ragione alla fine abbiamo avuto nuove info? Si che non capiamo una sega dal trailer è un altro paio di maniche ma domani ci sara tutto più chiaro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kurano ha scritto:

Io si... anche perché vorrei avere un Pokèdex Moooooooooooolto numeroso... sicuramente domani avremmo altre news come la pre-evo di Bewear, i due castelli di sabbia e (mi auguro) altre forme di Alola

 

Caaaaaalma. Siamo solo ad agosto :XD:. Senza contare che, per questo mese, la TPCI si deve ancora giocare le carte Mondiali e Gamescom ;)

 

Probabile che entro domani otterremo finalmente le localizzazioni di forme e abilità. Voglio sapere come renderanno Innards Out in italiano :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Caaaaaalma. Siamo solo ad agosto :XD:. Senza contare che, per questo mese, la TPCI si deve ancora giocare le carte Mondiali e Gamescom ;)

 

Probabile che entro domani otterremo finalmente le localizzazioni di forme e abilità. Voglio sapere come renderanno Innards Out in italiano :eveeplz:

Si infatti ma la curiosità principale per il trailer è vedere se da quello che dice guzma il capo degli skull si riesce ad estrapolare qualcosa circa i loro scopi almeno per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
6 ore fa, Pixel ha scritto:

Ehm...

Il bue che.

Un applauso! Sono io che snobbo qui sks la mia grammatika e prftt!!!1!!111!11!11111!11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pesciolino (o quel che sia) è davvero carininissimo! *^* (probabile che lo prendo in squadra)

Quel funghetto a mio parere fa pena mi aspettavo qualcosa di diverso...

Raichu lo odio come pokèmon anche se con questa nuova forma il mio odio è diminuito ma resta sempre il fatto che è l'evo di pikachu ed è un topo (motivo del mio odio verso di lui :looksi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...