Vai al commento



Trapelati nuovi Pokémon e personaggi del prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna


Keita

Post raccomandati

Adesso, BadPokéFan ha scritto:

Magari quella parte è preso da un altro momento del gioco. 

 

E insomma, mi sembra che rubare pokémon da una zona safari sia più da reclute che da tenenti.

Si in effetti sì mi sembra più da reclute

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mars ha scritto:

Yes, ho visto *-* 

 

Comunque avete notato che il team Skull non usa Pokéball normali? Nel video le reclute usano le Safari Ball e la Big Sorella usa una Ultra Ball.

Io continuo a pensare che siano una sorta di pirati o tipo dei "Desperados"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mars ha scritto:

Comunque avete notato che il team Skull non usa Pokéball normali? Nel video le reclute usano le Safari Ball e la Big Sorella usa una Ultra Ball.

Per quanto sarebbe bello rivedere la Zona Safari e quindi le Safari ball, ho controllato meglio e quelle che usano sono delle MinorBall. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Per quanto sarebbe bello rivedere la Zona Safari e quindi le Safari ball, ho controllato meglio e quelle che usano sono delle MinorBall. :o

 

Confermo, si tratta di Ultra Ball e Minor Ball ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei curioso di avere maggiori dettagli sull'abilità del cetriolo di mare.

Il sito del Pokémon numero 251 riporta "Inflicts damage on the opponent if the Pokémon faints".

Ma a giudicare da quanto si è visto nel video, questo danno dev'essere almeno metà degli HP totali o___o

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, marsalino.93 ha scritto:

ma perche per vulpix e sandshrew  hanno le loro forme alola e qui invece con pikachu e cubone no?

E' strato che per alcuni le facciano e per altri no...

Beh non potevi giustificare un vulpix che a fuoco passava a ghiaccio-folletto..

poi Pikachu resta la mascotte e non può cambiare (visto che per un nome hanno fatto una tragedia)

Cubone invece è ancora un bambino, per maneggiare il fuoco deve crescere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Sarei curioso di avere maggiori dettagli sull'abilità del cetriolo di mare.

Il sito del Pokémon numero 251 riporta "Inflicts damage on the opponent if the Pokémon faints".

Ma a giudicare da quanto si è visto nel video, questo danno dev'essere almeno metà degli HP totali o___o

 

Tranquillo, ne sapremo (almeno un po') di più all'aggiornamento del sito ufficiale ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, marsalino.93 ha scritto:

ma perche per vulpix e sandshrew  hanno le loro forme alola e qui invece con pikachu e cubone no?

E' strato che per alcuni le facciano e per altri no...

Probabilmente perché Sandshrew e Vulpix si sono trovati a doversi adattare all'habitat già dal primo stadio, mentre altri pokémon non ne necessitavano allo stadio base. Exeggutor ad esempio si è allungato per riceve maggiore luce solare, e le Exeggcute non lo fa è perché non ne ha bisogno. Probabilmente qui si è ripetuta la stessa cosa: Pikachu forse è rimasto diffidente all'acqua e surfa solo con la tavola da surf (ricordiamo il famoso Pikachu Surf del GCC), mentre forse Cubone è ancora troppo piccolo per imparare a combattere con le fiamme e rimane sotto la protezione dei Marowak, che invece sono abbastanza forti per domarle. Sono solo supposizioni, ma è giusto per far capire cosa intendo. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Probabilmente perché Sandshrew e Vulpix si sono trovati a doversi adattare all'habitat già dal primo stadio, mentre altri pokémon non ne necessitavano allo stadio base. Exeggutor ad esempio si è allungato per riceve maggiore luce solare, e le Exeggcute non lo fa è perché non ne ha bisogno. Probabilmente qui si è ripetuta la stessa cosa: Pikachu forse è rimasto diffidente all'acqua e surfa solo con la tavola da surf (ricordiamo il famoso Pikachu Surf del GCC), mentre forse Cubone è ancora troppo piccolo per imparare a combattere con le fiamme e rimane sotto la protezione dei Marowak, che invece sono abbastanza forti per domarle. Sono solo supposizioni, ma è giusto per far capire cosa intendo. xD

ho capito :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Forma Alola di Raichu non mi piace, troppo tondeggiante. Però sto già rivalutando la forma banco(?) di WishiWashi(poi che nome è ahahah)

Il funghetto boh, caruccio

E il Team Skull (nome koppiato da misteri dangeon!1!!) mi piace abbastanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ma perché tutti ricordano i vari Surfing Pikachu della serie animata e del GCC e non quello dei giochi della serie principale :cry:?

 

120px-Surfing_Pikachu_OW_sprite_Y.png  120px-Surfing_Pikachu_OW_sprite_GSC.png  120px-Surf_Pikachu_doll_GSC.png

 

Cialex sarà per via degli occhi azzurri di Alolan Raichu...cosa che aveva anche Puka,il Pikachu Surfista dell'anime...

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Mars ha scritto:

Team Skull: Mi sembrano tanto dei reietti che vogliono il loro posto nella società :fg: , che sia la volta che introducano nei giochi Pokémon qualche tematica sociale? Ne dubito, ma staremo a vedere.

 

Era già stato fatto con il team Flare ^^ Purtroppo però il tema non era stato capito. Questa volta speriamo venga trattato meglio, qualunque tema sia c: 

 

30 minuti fa, Mars ha scritto:

Comunque avete notato che il team Skull non usa Pokéball normali? Nel video le reclute usano le Safari Ball e la Big Sorella usa una Ultra Ball.

 

Siii *-* è un particolare che apprezzo molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ma perché tutti ricordano i vari Surfing Pikachu della serie animata e del GCC e non quello dei giochi della serie principale :cry:?

 

120px-Surfing_Pikachu_OW_sprite_Y.png  120px-Surfing_Pikachu_OW_sprite_GSC.png  120px-Surf_Pikachu_doll_GSC.png

 

Ahahah mitico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Sarei curioso di avere maggiori dettagli sull'abilità del cetriolo di mare.

Il sito del Pokémon numero 251 riporta "Inflicts damage on the opponent if the Pokémon faints".

Ma a giudicare da quanto si è visto nel video, questo danno dev'essere almeno metà degli HP totali o___o

 

Già, ho notato... Sembra una specie di Scoppio (l'abilità di Drifblim) potenziato. Mi ricorda anche Destinobbligato! Questa gen porta abilità parecchio ganze mlml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SsoNyb1.jpg 

Ecco ho trovato l'immagine di Puka, Il Pikachu Surfista dell'Anime

Come vedete ha gli occhi azzurri come Alola Raichu, aveva la strana capacità di percepire le onde marine(da qui il tipo Psico di Alola Raichu?) insomma la gente lo paragona più a lui che ai surfing pikachu visti in game...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

SsoNyb1.jpg 

Ecco ho trovato l'immagine di Puka, Il Pikachu Surfista dell'Anime

Come vedete ha gli occhi azzurri come Alola Raichu, aveva la strana capacità di percepire le onde marine(da qui il tipo Psico di Alola Raichu?) insomma la gente lo paragona più a lui che ai surfing pikachu visti in game...

Secondo me è un omaggio a questo pikachu dell'anime

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, marsalino.93 ha scritto:

e' da un sacco di tempo che non fanno delle ball nuove. A parte le dream ball che è come se non ci fossero..

 

È praticamente dai tempi della quarta generazione che non ne sfornano di nuove. Sarebbe anche ora che qualcosa cambiasse.

Dopotutto Alola è la regione delle mutazioni, vuoi che i suoi abitanti non si siano ingegnati per adattare anche il metodo di cattura?

#immaginapuoi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non se ne fosse accorto , quando pikachu cubone si evolvono , non mostrano effettivamente pikachu evolversi in raichu alola , ma fanno vedere la scena evolutiva e poi si blocca e parte con un raichu alola lanciato in campo... quindi non è detto che non esista un pikachu alola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...