Vai al commento



Trapelati nuovi Pokémon e personaggi del prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna


Keita

Post raccomandati

Mi piace il tema del riscatto sociale per il Team Skull... In effetti ci sta. Potrebbero essere criminali che si sono uniti dopo esser stati rifiutati tra i capitani. Una sorta di diavoli scacciati dal Paradiso (?). Interessante ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Wishiwashi: interessante. L'unica cosa che mi chiedo è come faccia a diventare una bomboniera sproporzionata. o.o

 

 

*Sperando non fosse ironico*: semplicemente chiama a sé decine di altri Wishiwashi per "combinarsi", una sorta di Sciamefusione. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

non era rifeito a te ma in generale boh a me piacciono tutti si io mi adeguo sempre

Infatti non ho detto che non mi piacciono sti nuovi pokemon , anzi sono carini , ma sono quasi tutti troppo pucciosi e teneri per ora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Raichu Alola: wow. Il tipo psico è qualcosa di tremendo e fantastico. :mki: 

Wishiwashi: interessante. L'unica cosa che mi chiedo è come faccia a diventare una bomboniera sproporzionata. o.o

Pyukumuku: adoro. Adoro questo piccino puccioso. Sarà nella mia squadra. Sicuro!

Morelull: sarai anche tu in squadra con Popplionna. :love_emote: Cioè... è un bellissimo funghetto rosa! Adoro anche lui!

Meowth Alola: mi sembra simpatico. Spero in Persian. :3

I tipi fighi non mi garbano... :jump: 

 

Diventa gigante perché si unisce con altri pesci.

 

2 minuti fa, Shark- ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già postata,ma arrivano anche le reclute e il logo:

  Nascondi contenuto

Image

 

La posa delle reclute mi ricorda la squadra di Rugby Neozelandese.

 

Hype alle stelle solo per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto un altro screen su forchann ora siccome non ho voglia di continuare a metterli qua dico solo quello che c'è. fanno vedere raichu forma alola nelle lotte in doppio e c'è scritto che mentre il campo elettrico è attivo la sua velocità raddoppia

3 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Infatti non ho detto che non mi piacciono sti nuovi pokemon , anzi sono carini , ma sono quasi tutti troppo pucciosi e teneri per ora 

sicuramente ce ne saranno anche di più caxxuti

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

*Sperando non fosse ironico*: semplicemente chiama a sé decine di altri Wishiwashi per "combinarsi", una sorta di Sciamefusione. ;) 

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Diventa gigante perché si unisce con altri pesci

Capeeto. Ma se sei ad esempio in una grotta, i Wishiwashi volano da te e ti raggiungono per opera di eventi soprannaturali???

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dimenticato di dire che il Team Skull è il miglior team malvagio di sempre! HAHAHA per mia personale opinione è anche più figo del team Galassia! :mki: 

 

Finalmente qualcosa che mi piace... Piango. :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Capeeto. Ma se sei ad esempio in una grotta, i Wishiwashi volano da te e ti raggiungono per opera di eventi soprannaturali???

 

Sì (?)

 

Adesso, RedMugiwara ha scritto:

Dov'è arcanine alola :(:( 

  Nascondi contenuto

Image

 

Ommioddio, muoio XD

 

Se è veramente così, Team malvagio preferito di sempre :asduj1:

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mi sono dimenticato di dire che il Team Skull è il miglior team malvagio di sempre! HAHAHA per mia personale opinione è anche più figo del team Galassia! :mki: 

 

Finalmente qualcosa che mi piace... Piango. :cry: 

Vedi, quando ti piace qualcosa ti piace la cosa più giusta di tutte :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Capeeto. Ma se sei ad esempio in una grotta, i Wishiwashi volano da te e ti raggiungono per opera di eventi soprannaturali???

 

Attualmente non lo sappiamo ma ehi, credo proprio di sì, dopotutto è come chiedersi come cavolo faccia Oak a sapere che stiamo per usare una bicicletta in un qualsiasi edificio di Kanto. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Formano un teschio con le braccia :omg:

Io non ce lo vedo :/

 

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Non credi che dovremmo vedere prima il loro obbiettivo e vederli InGame?

Penso che parli del design (e ha ragione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il leaker ha finito non credo che nel video ci sarà solo quello mancano il castello di sabbia, la pre evo di Bewear e magari altre nuove forme alola

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokemon sono bellissimi:love_emote: E poi Raichu...:love_emote: 

...invece il 'Team Skull' non mi convince tanto... Per prima cosa Plumeria (pur essendo bellissima) mi ricorda tanto un ribelle in versione 2.0...  Mi sarebbe piaciuto di più un team malvagio moderno e ricchissimo, che vuole impadronirsi del Pokemon leggendario per modernizzare la regione. Il rifugio poteva essere quell'isoletta al centro di Alola... Ma mi lasciò sorprendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma allora è un'abilità inutile, nessuno usa Electric Terrain. :/

 

Almeno, non su Smogon, nel VGC penso che qualcuno lo usi (?)

Suppongo non lo usi nessuno perchè prima non vi era alcun motivo di usarla,i vantaggi erano ben pochi, ma qui ci troviamo all'equivalente di nuotovelox e clorofilla cosa che prima non c'era, e poi adesso abbiamo pure Tapu Koko che la setta non appena entra in campo.

Modificato da Venom85
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...