MatBig Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: GiuseppeP, è ovvio Troppo palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Mettete anche il miglior spammatore di gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: Mettete anche il miglior spammatore di gif Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Mettete anche il miglior spammatore di gif A sto punto mettete miglior pandaro e semo "apposto hosi" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Sono confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 ore fa, Fender ha scritto: Sono confuso. Ti ho pure votato, cosa vuoi di più? (? ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 12 ore fa, Fender ha scritto: Sono confuso. Sshh. Non preoccuparti, va tutto bene. Va tutto benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 10 ore fa, TheOnlyOne ha scritto: Ti ho pure votato, cosa vuoi di più? (? ( Ottimo. Io non so chi sono, cosa faccio qui né tanto meno perché ci sono finito. Ma votatemi, votatemi sempre per rendere grande l'America ancora una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 27 minuti fa, Fender ha scritto: Ottimo. Io non so chi sono, cosa faccio qui né tanto meno perché ci sono finito. Ma votatemi, votatemi sempre per rendere grande l'America ancora una volta. Discorso comunque più sensato di quello di Trump Giusto il tempo di prendermi la cittadinanza in America e ti voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 35 minuti fa, Fender ha scritto: Ottimo. Io non so chi sono, cosa faccio qui né tanto meno perché ci sono finito. Ma votatemi, votatemi sempre per rendere grande l'America ancora una volta. #YungoosForPresident Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 14/8/2016 at 09:43, FabulousPug ha scritto: mi pare che @IoCentroConKCleffa mi abbia raccontato qualcosa del tuo fails XD magari potrebbe scrivere un bel racconto sopra chi lo sa cocco deve vincere a mani basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 17 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: cocco deve vincere a mani basse *coff coff* Clicca sotto *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 58 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: *coff coff* Clicca sotto *coff* grazie terry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.