Cassapanca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 8 minuti fa, Shards ha scritto: Ok, allora smetto di leggerla xD Perdonami, ma anche io ho il diritto di giocare a Pokemon GO, neanche a me piace usare hack, ma se è l'unico modo per cercare pokemon lo faccio! E poi io non mi trasporto nei luoghi stracolmi di roba tipo Tokyo o New York, vado semplicemente in una città vicino alla mia dove è piena di Magikarp Potresti dirmene di più? non so praticamente nulla di ingress. la niantic con ingress non ha fatto assolutamente nulla riguardo i ban per coloro che cheattano, infatti il 90% dei giocatori di ingress ha bottato. la niantic ora non vuole fare lo stesso danno con pokemon go ma a quanto pare sta facendo anche di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Cassapanca ha scritto: la niantic con ingress non ha fatto assolutamente nulla riguardo i ban per coloro che cheattano, infatti il 90% dei giocatori di ingress ha bottato. la niantic oranon vuole fare lo stesso danno con ingress ma a quanto pare sta facendo anche di peggio Che idioti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beatrice88 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Shards ha scritto: Allora, ti spiego, tecnicamente dovresti cancellare i dati di Pokemon GO o disinstallarlo e reinstallarlo dopodichè dovrebbe uscirti la schermata di login, tu metti l'account che hai creato (se posso darti un consiglio createne uno del club allenatori di Pokemon), fai tutto quel che ti dice il gioco ed una volta che ti chiedeil Nickname metti quello vecchio, e vedi se ti risulta disponibile o meno, spero di esserti stato utile un utente sopra ha detto che ha due account uno google uno ptc con lo stesso nickname! ed è quello che dicevo prima, che bisogna provare con google vs google o ptc vs ptc e non google vs ptc e io non riesco a creare un nuovo account google (in modo da verificare il nickname e/o la email) perchè quando sono nella schermata in cui mi dice accedi con account google o accedi con ptc, se premo su account google parte direttamente il vecchio account senza che io reinserisca il nickname e la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 7 minuti fa, rc91 ha scritto: certo, il gioco è gratis, ma non ti costringe ad usare bots,fake gps, maps, ecc, se io non mi trovassi bene con pokemon perché abito fuori città allora cambierei gioco, tutto qui Perchè mai dovrebbe costringermi?? L'atto di usare bot è stato mio, non di Pokemon GO xD 1 minuto fa, Beatrice88 ha scritto: un utente sopra ha detto che ha due account uno google uno ptc con lo stesso nickname! ed è quello che dicevo prima, che bisogna provare con google vs google o ptc vs ptc e non google vs ptc e io non riesco a creare un nuovo account google (in modo da verificare il nickname e/o la email) perchè quando sono nella schermata in cui mi dice accedi con account google o accedi con ptc, se premo su account google parte direttamente il vecchio account senza che io reinserisca il nickname e la password Perdonami allora, non lo avrò letto, allora prova a crearne uno, fallo dal pc, ti risulterà molto più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beatrice88 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Shards ha scritto: Perdonami allora, non lo avrò letto, allora prova a crearne uno, fallo dal pc, ti risulterà molto più semplice io gioco solo dal pc, dallo smartphone non posso; ho l'emulatore android, funziona come uno smartphone normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Beatrice88 ha scritto: io gioco solo dal pc, dallo smartphone non posso; ho l'emulatore android, funziona come uno smartphone normale Si, ho capito, ma devi creare un altro account google, e lo devi fare non dall'emulatore, ma dal pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beatrice88 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, Shards ha scritto: Si, ho capito, ma devi creare un altro account google, e lo devi fare non dall'emulatore, ma dal pc ce l'ho già un altro account google, non associato ne all'app ne all'emulatore...ma come lo uso se non ho la possibilità di inserire la email quando apro il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Beatrice88 ha scritto: ce l'ho già un altro account google, non associato ne all'app ne all'emulatore...ma come lo uso se non ho la possibilità di inserire la email quando apro il gioco? Ti spiego io come fare, vai nelle impostazione, vai su account, fai aggiungi account, metti quello che hai creato, poi cancella i dati di pokemon go e avvialo, ti si dovrebbe avviare la schermata di login, tu metti account google, e metti quello che ti sei appena create, spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheItalianStyle Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 58 minuti fa, Shards ha scritto: Bhe, nelle prime pagine della discussione qualche persona ha affermato di avere lo stesso problema ma non avendo mai usato bot magari non bot ma "solo per un attimo" pokemesh, quindi siamo punto e a capo! non ho ancora trovato nessuno che dica che non ha mai fatto nulla di illegale e che non riesca più a giocare! sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io rivoglio il mio account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Ereech ha scritto: Io rivoglio il mio account. Sapessi io, ero al livello 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Shards ha scritto: Sapessi io, ero al livello 30 Capisci che abbiamo sprecato un mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Ereech ha scritto: Capisci che abbiamo sprecato un mese? Lo capisco benissimo... 3 minuti fa, Ereech ha scritto: Capisci che abbiamo sprecato un mese? Tu forse non sai che io sono andato in Irlanda e ho avuto finalmente la possibilità di giocarci senza cheat ed ero felicissimo, e poi.......tutto andato in frantumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beatrice88 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 48 minuti fa, Shards ha scritto: Ti spiego io come fare, vai nelle impostazione, vai su account, fai aggiungi account, metti quello che hai creato, poi cancella i dati di pokemon go e avvialo, ti si dovrebbe avviare la schermata di login, tu metti account google, e metti quello che ti sei appena create, spero di esserti stato utile. fatto, mi dice questo nome non è disponibile, se ne metto uno caso va, ergo il mio nome c'è ancora dentro... quindi di conseguenza anche account google e account ptc sono due cose diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Beatrice88 ha scritto: fatto, mi dice questo nome non è disponibile, se ne metto uno caso va, ergo il mio nome c'è ancora dentro... quindi di conseguenza anche account google e account ptc sono due cose diverse Esatto, quindi anche il tuo account è intatto, meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 ore fa, Ljungberg02 ha scritto: Comunque, su reddit hanno fatto un esperimento, han mandato la mail di appello anti ban con le credenziali di un account perfettamente funzionante.. Ed hanno ricevuto la medesima risposta, compresa la frase di considerare l'account permanentemente bloccato. Quindi è solo una frase scritta in automatico, vuoi per comodità, vuoi per non alimentare false speranze.. Per completare quanto detto su Reddit, ho fatto un esperimento simile utilizzando una mail non collegata ad alcun account di Pokémon GO e un nick falso. Mi hanno comunque mandato la mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, Tyrann ha scritto: Per completare quanto detto su Reddit, ho fatto un esperimento simile utilizzando una mail non collegata ad alcun account di Pokémon GO e un nick falso. Mi hanno comunque mandato la mail Fiuuu, è un ottimo segno, grazie mille per l'informazione, ci sarà utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droizer Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 ricordo che ho potuto notare con un account non bloccato che noi bloccati esistiamo ancora nelle palestre! quindi potremo essere in attesa di chissà qualche decisione oppure potremmo essere stati bloccati per un determinato periodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Droizer ha scritto: ricordo che ho potuto notare con un account non bloccato che noi bloccati esistiamo ancora nelle palestre! quindi potremo essere in attesa di chissà qualche decisione oppure potremmo essere stati bloccati per un determinato periodo! Speriamo bene e incrociamo le dita, è l'unica cosa che possiamo fare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 ragazzi la niantic è veramente organizzata male! avrebbe potuto mettere un messaggio scritto in grande e magari in rosso con un avvertimento del tipo: "non usare ogni tipo di cheat perché rischi un ban permanente" o una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNicroc12 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ragazzi io ho lo stesso identico problema, ho 2 account, uno google e uno ptc. Uso i bot su tutti e due, ma su quello google non mi fa accedere, con ptc si. Credo che sia un problema dei server, (per google ovviamente), oppure l'unica spiegazione che abbiamo è un ban. Che può essere un SoftBan di 12 ore o un HardBan. Se scoprirò di un HardBan, proverò due metodi consigliati da un mio amico per recuperare l'account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Cassapanca ha scritto: ragazzi la niantic è veramente organizzata male! avrebbe potuto mettere un messaggio scritto in grande e magari in rosso con un avvertimento del tipo: "non usare ogni tipo di cheat perché rischi un ban permanente" o una cosa del genere Ma questo c'è scritto nei termini di Pokemon GO, a me quello che da fastidio è che debbano farci stare in tensione senza motivo, quando bastava mettere una scritta"IL TUO ACCOUNT E' STATO TEMPORANEAMENTE/PERMANENTENTE BANNATO" e avrebbero risolto tutto... che rabbia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MineGamer Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Shards ha scritto: Ma questo c'è scritto nei termini di Pokemon GO, a me quello che da fastidio è che debbano farci stare in tensione senza motivo, quando bastava mettere una scritta"IL TUO ACCOUNT E' STATO TEMPORANEAMENTE/PERMANENTENTE BANNATO" e avrebbero risolto tutto... che rabbia.... Vero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, xNicroc12 ha scritto: Ragazzi io ho lo stesso identico problema, ho 2 account, uno google e uno ptc. Uso i bot su tutti e due, ma su quello google non mi fa accedere, con ptc si. Credo che sia un problema dei server, (per google ovviamente), oppure l'unica spiegazione che abbiamo è un ban. Che può essere un SoftBan di 12 ore o un HardBan. Se scoprirò di un HardBan, proverò due metodi consigliati da un mio amico per recuperare l'account. Se la tua teoria si rivelasse esatta deve essere per forza o un hardban o un permaban, adesso ti spiego anche il perchè: il softban (almeno su Pokemon GO) è quando ti fa tranquillamente avviare il gioco, ma per un tempo massimo di 4 ore non ti fa catturare Pokemon o prendere oggetti da un qualsiasi Pokestop, io ho questo ormai da 5 giorni, dubito che sia temporaneo, o magari come su clash royale/of clan è un ban di 30 giorni, ma oltre questo, l'unica teoria è che sia un ban definitivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Shards ha scritto: Ma questo c'è scritto nei termini di Pokemon GO, a me quello che da fastidio è che debbano farci stare in tensione senza motivo, quando bastava mettere una scritta"IL TUO ACCOUNT E' STATO TEMPORANEAMENTE/PERMANENTENTE BANNATO" e avrebbero risolto tutto... che rabbia.... si hai ragione anche tu sulla scritta del ban ecc... ma parlando sinceramente, nessuno si calcola i termini di pokemon go..anche perché è scritto tutto minuscolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.