Vai al commento


E se Ash non ci fosse nella serie di Alola?


LolloFroste48

Ash nella serie di Sole e Luna  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Vorreste Ash nell'anime di settima generazione

    • Si
      23
    • No
      14


Post raccomandati

Allora premetto una cosa: è tanto tempo che non  seguo l'anime Pokémon, ma ho notato la lega di Kalos e che Ash è in finale contro Alan. 

Ora noi sappiamo che Pokémon Sole e Luna saranno giochi rivoluzionari (niente palestre e lega ad esempio) e se i produttori stravolgessero anche l'anime, cambiando protagonista? Vi piacerebbe?

Personalmente Ash come personaggio non mi ha mai attirato particolarmente, ma ho apprezzato il fatto che sia diventato più maturo nella serie XY. In verità non so immaginarmi l'anime senza Ash e mi piacerebbe anche l'idea che nella serie di Alola abbia un ruolo alla Brock/Spighetto/Lem e che magari fosse cresciuto ancora. Secondo me l'ipotesi che Ash non ci sia nell'anime si Sole e Luna non è da sottovalutare. A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai Ash e Pikachu sono diventati il simbolo dell'anime, quindi che piacciano o meno alla gente, tutti li conoscono, e per questo la vedo difficile cambiare protagonista all'improvviso, senza neppure la certezza che il nuovo possa avere lo stesso successo.

Quindi secondo me ci sarà ancora lui nell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, vorrei Ash nell'anime di Alola però solo nelle vesti di "istruttore", magari con personaggio principale Hau, accompagnato da Lylia.

Altrimenti, se Ash dovesse ancora trovarsi nella veste di "apprendista", preferirei come accompagnatori Hau, Serena e Ibis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari diventando campione di Kalos smette di viaggiare (?)

Io gradirei una serie con un protagonista diverso e più maturo, un po' come Rosso di Pokémon Origins.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ovvio che ci sarà, ma la vera domanda è.... Porterà con se Greninja?

Cioè ormai sembra più importante lui che Pikachu visto poi che la sua "forma ash" sembra collegata con le evoluzioni Z(ci ho capito ben poco ma sicuramente c'è un legame con Alola).

Cambiare protagonista però è una cosa interessante, anche se comunque essendo un anime per ragazzi non avremo mai un tizio serio e competitivo come Alan, ma uno che pensa all'amicizia e al valore della sconfitta:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

E intelligente,bello,bravo in pratica il suo contrario :asduj1:

Intelligente mica non lo è.

Hai visto qualche sua strategia?

Bello, vbb, è soggettivo.

Poi Bravo?Mica è cattivo. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Intelligente mica non lo è.

Hai visto qualche sua strategia?

Bello, vbb, è soggettivo.

Poi Bravo?Mica è cattivo. D:

Intelligente non nel senso delle sue strategie di lotta e poi lo trovo molto fortunato 

Bello pk per me è brutto

Bravo pk lo trovo egoista coi pokèmon

Poi sono solo opinioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Intelligente non nel senso delle sue strategie di lotta

Bello pk per me è brutto

Bravo pk lo trovo egoista coi pokèmon

Poi sono solo opinioni ;)

Egoista in che senso?

A me non sembra proprio. O.O

Dite quello che volete di lui ma che sia cattivo ed egoista nei confronti dei suoi Pokémon no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Egoista in che senso?

A me non sembra proprio. O.O

Dite quello che volete di lui ma che sia cattivo ed egoista nei confronti dei suoi Pokémon no.

Per me si li abbandona e pensa solo a vincere e si dico quello che voglio d'altra parte è una mia opinione o sbaglio? ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dall'immagine di Panthster si deduce che ci sarà ma se vincesse la lega di Kalos e lo dasse a Serena lo rivaluterei, almeno è ovvio che sarà più maturo e intelligente, insomma ha evoluto tutti i suoi pokemon sta volta portandosi 2 draghi addirittura, direi che è un segno propizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Dall'immagine di Panthster si deduce che ci sarà ma se vincesse la lega di Kalos e lo dasse a Serena lo rivaluterei, almeno è ovvio che sarà più maturo e intelligente, insomma ha evoluto tutti i suoi pokemon sta volta portandosi 2 draghi addirittura, direi che è un segno propizio.

Ancora non riesco a capire perché avesse messo Gible contro Darkray...

Comunque credo che Ash sia divenuto antipatico a molti dopo l'anime di 5 (forse il peggiore) dove si comportava da bimbo infantile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dall'immagine di Panthster si deduce che ci sarà ma se vincesse la lega di Kalos e lo dasse a Serena lo rivaluterei, almeno è ovvio che sarà più maturo e intelligente, insomma ha evoluto tutti i suoi pokemon sta volta portandosi 2 draghi addirittura, direi che è un segno propizio.

-"Ash io ti.."

-"Cosa Serena? Vuoi lottare? Alrightttt! PIKACHU SUPERFULMINEEE SU SERENAAH"

 

•Serena entra in Pika-zoned•

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Per me si li abbandona e pensa solo a vincere e si dico quello che voglio d'altra parte è una mia opinione o sbaglio? ;) 

Ovvio non ti vieta nessuno di dire ciò che pensi. xD 

Però c'è da dire che se li abbandona c'è un motivo, e non lo fa perchè sono deboli o per motivi egoistici.

Poi non pensa solo a vincere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...