Vai al commento


E se Ash non ci fosse nella serie di Alola?


LolloFroste48

Ash nella serie di Sole e Luna  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Vorreste Ash nell'anime di settima generazione

    • Si
      23
    • No
      14


Post raccomandati

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Sinceramente io preferisco che Ash nelle leghe usi tutti i Pokémon che ha. Non capisco perché contro Tobias abbia messo Gible e Torkoal anziché Infernape e Staraptor come te. Così sembra stupido. Ci sta che contro Paul abbia voluto mettere la squadra di Sinnoh, ma cavolo sei in una semifinale e contro un leggendario metti una forma base...

Ash nelle leghe ha quasi sempre usato solo il team corrente, solo a Sinnoh ha ripreso vecchie schiappe a caso.

Almeno avesse usato Snorlax :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Sì. Ne ha.

Se tu seguissi l'anime li vedresti.

Capisco che tu odia Ash ma dire solo i suoi lati peggiori e i suoi errori passati è troppo facile.

Ammetto che ha lati positivi ma visto che lo odio sottolineo le cose che non mi garbano di lui.E' naturale quando si odia qualcuno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

A me sinceramente non è mai piaciuto.

A Kanto il suo comportamento da bimbo ci stava, aveva solo 10 anni e 3/4, a Johto magari ancora ancora.

Ma dopo non ha più avuto senso, ha continuato a comportarsi da bimbo. Verso XY ha iniziato a migliorare, ma comunque guardalo, Serena quasi quasi sul punto di confessarsi e lui invece continua a fare discorsi tipo "NN BUTTARTI MAI GIU' TU 6 FORTMXXIXM".

Quindi boh, sinceramente opto per Alan o Rosso quando devo rispondere a "Quale pg ti piace di più". Non li voglio troppo crudeli o stupidi come Paul e Diapo, ma nemmeno come Ash sinceramente.

Paul per me era un figo, Diapo uno dei tanti personaggi dell'anime BW fatti male e poco caratterizzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Già non capisco è così strano odiare Ash? :sweat:

 

No. Ash è il male, già l' anime è ridicolo di per sè a livello di trama aggiungendo anche un protagonista umano che sfiora l' imbecillità ottieni lo schifo totale dell' animazione. E poi ci stupiamo se la gente dice "pokemon è per bambini" andando a disdegnare il videogioco che invece è fatto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Concordo con te lo vedo ancora troppo infantile su certi aspetti anche se devo dire che è migliorato ultimamente però dopo 20 anni si deve cambiare un po aria o sbaglio? Anche se credo che resterà :(

Cambiare aria non sarebbe male... dopotutto hanno dimostrato di saper fare anche qualcosa di diverso con Origins, la serie delle Mega ed i trailer animati di ROZA e BW2 (quest'ultimi bellissimi, niente da dire. O almeno per me).

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

No. Ash è il male, già l' anime è ridicolo di per sè a livello di trama aggiungendo anche un protagonista umano che sfiora l' imbecillità ottieni lo schifo totale dell' animazione. E poi ci stupiamo se la gente dice "pokemon è per bambini" andando a disdegnare il videogioco che invece è fatto bene.

La pensiamo allo stesso modo :) 

Adesso, Enemy ha scritto:

Cambiare aria non sarebbe male... dopotutto hanno dimostrato di saper fare anche qualcosa di diverso con Origins, la serie delle Mega ed i trailer animati di ROZA e BW2 (quest'ultimi bellissimi, niente da dire. O almeno per me).

Anche a me sono piaciuti! *^*

E si dopo 20 anni ci vuole un'aria nuova...e credo che non solo io la vorrei poi dipende da loro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei contento se ci fosse un pò di aria fresca anche nell'anime dopo 20 anni,però mi dispiacerebbe troppo non vedere Ash,ho conosciuto i pokèmon grazie all'anime e quindi a "lui",e onestamente per quanto l'odiassi l'Ash di Kalos mi sembra abbastanza maturato e cambiato per un'anime un pò più complessa,rimanendo sempre nell'ottica di un gioco adatto a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente si! Io voglio Ash con Pikachu nel nuovo anime. Devo ammettere che a volte fa cose un pó ridicole ma a me piace come personaggio (ma non é assolutamente il migliore, per caritá!) E poi io ho conosciuto i pokémon proprio con il cartone quindi... per me sarebbe brutto non vedere piú Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Per me si li abbandona e pensa solo a vincere e si dico quello che voglio d'altra parte è una mia opinione o sbaglio? ;) 

Puoi avere una tua opinione certo, ma qua si parla di fatti, Ash non ha mai abbandonato un suo pokemon per sua scelte egoiste e anzi, lo ha sempre fatto per il bene del proprio pokemon. I primi che mi vengono in mente sono Butterfree, che ha liberato per amore, Primeape per fargli seguire la sua passione per la lotta, Pidgeot per proteggere la sua casa, Aipom perchè voleva partecipare alle gare pokemon con Lucinda, Charizard perchè voleva rimanere alla Valle del Drago ad allenarsi assieme all'altra Charizard, Goodra sempre per proteggere la sua casa e i suoi amici e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo l'anime dei Pokémon (non seguo anime in generale) quindi non mi cambierebbe molto, ma credo che Ash rimosso dall'anime sarebbe una bella cosa. È da più di quindici anni che è il protagonista del cartone, trovo che gioverebbe la trama da un cambio di protagonista. Chiedere un cambio nella struttura penso sia esagerato, ma volti nuovi? Un personaggio di nome Dust, per continuare sulla scia (oddio, che battutaccia) di nomi strani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

Che non li fa evolvere questo è risaputo ma il suo obiettivo è quella di vincere ;)

Una cosa è non fare evolvere, un'altra usare pokémon allo stadio intermedio in una competizione che segna l'esito di decine di puntate di ridicoli sforzi.

 

2 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

Poi ultimamente è migliorato nelle lotte

"""Lotte""". :^)

 

 

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Alol è senza palestre... :stupid: 

Sostanzialmente prove e palestre hanno lo stesso concept, il discorso rimane "batto i tizi considerati forti ma che usano ancora mosse con Braciere, Pestone e Bollaraggio dimostrando di meritare stima e rispetto da tutti i BM che incontro nel mio grandissimo viaggio anziché trovarmi un lavoro ed aiutare economicamente mia madre che è rimasta sola a casa e deve pure sfamare un Mr. Mime, cosa che finora ha probabilmente fatto con la retribuzione che riceve da quel pervertito del Professor Oak".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari se ne andasse...

a tutti coloro che dicono che è "maturato" ricordo che il bambino di 10 anni da 15 anni si resetta ad ogni stagione.

se cambiassero protagonista ad ogni stagione potrebbero farlo maturare molto di più e l'anime risulterebbe molto meno monotono.

quando cambieranno protagonista sarà il momento in cui darò di nuovo un'occhiata alla serie.

 

Ma a giudicare dai voti sono in netta minoranza quindi tenetevi pure la vostra minestra riscaldata (tanto ho abbandonato l'anime tempo fa).

 

In ogni caso credo proprio che prima del suo addio definitivo facciano qualche episodio speciale... visto che non si è saputo niente non credo proprio che cambino nulla.

 

Detto questo un eventuale cambio di protagonista senza alcun cambio di direzione non sarebbe comunque un passo avanti... dico solo che non cambiare mai dall'inizio ha portato ad una situazione di stallo che difficilmente potrà sbloccarsi.

 

A mio parere la cosa più interessante potrebbe essere proprio far arrivare il protagonista attuale a raggiungere pian piano il suo sogno in una serie di episodi speciali dove tutto si svolge in modo molto più coinvolgente e dove ogni episodio è fondamentale (niente filler riempitivi), un crescendo che dopo 15 anni potrebbe interessare persino chi non segue l'anime da diversi anni. Coinvolgendo più personaggi possibili e dando spazio alla risoluzione di diverse sotto-trame lasciate aperte.

Per poi ripartire in maniera non noiosa.

 

Detto questo la natura stessa dell'anime di pokemon è di non finire mai, e questo è il problema principale. Quando le cose non hanno una fine diventano noiose. L'ideale sarebbe costruire diverse mini-serie da 24 episodi circa tutte diverse ma tutte nel mondo dei pokemon durante gli anni (un po' come fanno con gundam), in questo modo si potrebbe continuare a produrre serie pokemon ma tutte con storie diverse e tutte di qualità.

Al contrario una serie senza fine come pokemon non ha alcuno stimolo a fare di meglio e copia se stessa ad ogni stagione.

 

Quel che davvero potrebbero fare è produrre un'anime basato sul manga. Essendo infatti il manga pokemon di qualità l'anime che ne verrebbe fuori sarebbe a sua volta di qualità. Ogni storia avrebbe un'inizio ed una fine. Ogni stagione i protagonisti cambierebbero (ma sono tutti protagonisti migliori di quello attuale). C'è abbastanza materiale per adattare più serie.

 

Il vero e unico problema è che usare il manga comporta un ritardo (infatti il manga esce dopo l'uscita dei giochi) essendo infatti di qualità ci vuole tempo per produrlo. Ma credo che ne varrebbe la pena perchè sia i bambini sia i ragazzi potrebbero guardare la nuova serie senza sbadigliare (al contrario di quella attuale che è solo ed esclusivamente per bambini).

Sono anche convinto che i bambini non siano proprio stupidi... quand'ero bambino vedendo sia pokemon sia digimon adventure 1 non avevo dubbi che digimon fosse la serie con la trama più interessante e preferivo guardare digimon.

Se iniziassero a trasmettere contemporaneamente pokemon adventure e pokemon sono convinto che il pubblico inizierebbe a disertare l'originale serie animata.

D'altra parte basta guardare quanto clamore ha fatto pokemon origins (e non è per niente fedele al manga... Red nel manga è molto meglio).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista la piega che sta prendendo il gioco magari Nintendo vuole stravolgere anche l'anime indirizzandolo a un pubblico piú maturo anche se questo vorrebbe dire meno soldi.

Personalmente mi piacerebbe vedere una cosa alla Pokemon Argento/Oro/Cristallo. Ash, dopo tanto tempo, è finalmente riuscito a diventare campione della lega e non può piú continuare il suo viaggio e, visto che ad Alola non ci sono leghe, magari finite le prove il protagonista della nuova serie potrebbe andare a Kalos dove troverá, appunto, Ash e cercherá di batterlo.

Questa è una cosa che mi piacerebbe vedere, e che non faranno mai, ma volevo comunque condividerla con voi:asduj1:

Magari Sole e Luna potrebbero rappresentare una pausa per Ash, finita quella serie il nuovo protagonista batte Ash e lui riprende il viaggio:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/8/2016 at 00:04, Pippo. ha scritto:

Puoi avere una tua opinione certo, ma qua si parla di fatti, Ash non ha mai abbandonato un suo pokemon per sua scelte egoiste e anzi, lo ha sempre fatto per il bene del proprio pokemon. I primi che mi vengono in mente sono Butterfree, che ha liberato per amore, Primeape per fargli seguire la sua passione per la lotta, Pidgeot per proteggere la sua casa, Aipom perchè voleva partecipare alle gare pokemon con Lucinda, Charizard perchè voleva rimanere alla Valle del Drago ad allenarsi assieme all'altra Charizard, Goodra sempre per proteggere la sua casa e i suoi amici e così via.

@-PokèNina- leggi questa risposta perché ad Ash puoi dire che è stupido , babbo,..... e tutte le cose che vuoi ma non puoi dire che non vuole bene ai suoi pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cespun ha scritto:

Sarebbe bello vedere un Ash, ormai adulto, ad Alola, nella serie animata.

Concordo, basta con questa storia che Ash non cresce. Vederlo adulto nella nuova serie mi piacerebbe, anche con un ruolo alla Brock.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Concordo, basta con questa storia che Ash non cresce. Vederlo adulto nella nuova serie mi piacerebbe, anche con un ruolo alla Brock.

Esattamente. Poi (se le varie teorire sono vere) in S&M c' è un distacco temporale notevole da X&Y rispetto a quello che c' è stato, precedentemente, da una generazione e quella successiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Esattamente. Poi (se le varie teorire sono vere) in S&M c' è un distacco temporale notevole da X&Y rispetto a quello che c' è stato, precedentemente, da una generazione e quella successiva

Ma non c'entra niente DPPL sono contemporanei a OAC ma nell' anime non è così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Io comunque sto veramente adorando ash in xyz visto che è divendato un milione di volte più maturo

Spero mantenga questa maturità anche ad Alola..che poi magari si porta dietro Greninja e perde contro Litten/Popplio/Rowlet del rivale. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Spero mantenga questa maturità anche ad Alola..che poi magari si porta dietro Greninja e perde contro Litten/Popplio/Rowlet del rivale. :sweat:

"IMPROVVISAMENTE RANANINJA VIENE COLPITA DA LUNALA E NON PUò PIù USARE LE SUE MOSSE PERCHE' Sì ED ECCO CHE ROWLET DI HAU BATTE SUBITO GRENINJA CON FOGLIAME"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...