Vai al commento


E se Ash non ci fosse nella serie di Alola?


LolloFroste48

Ash nella serie di Sole e Luna  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Vorreste Ash nell'anime di settima generazione

    • Si
      23
    • No
      14


Post raccomandati

Adesso, Chary ha scritto:

Ovvio non ti vieta nessuno di dire ciò che pensi. xD 

Però c'è da dire che se li abbandona c'è un motivo, e non lo fa perchè sono deboli o per motivi egoistici.

Poi non pensa solo a vincere.

Va bene il mondo è bello pk è vario io la penso in un modo tu in un'altro ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dall'immagine di Panthster si deduce che ci sarà ma se vincesse la lega di Kalos e lo dasse a Serena lo rivaluterei, almeno è ovvio che sarà più maturo e intelligente, insomma ha evoluto tutti i suoi pokemon sta volta portandosi 2 draghi addirittura, direi che è un segno propizio.

Pardon se ti correggo... Ma si dice "desse" e "sarebbe"

Comunque tranquillo, non lo darà mai, a meno che non se la porta dietro in altre regioni. Il mitico terzetto 2 ragazzi + 1 ragazza (+un bambino\a) oramai è una costante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Per me si li abbandona e pensa solo a vincere e si dico quello che voglio d'altra parte è una mia opinione o sbaglio? ;) 

In pratica non hai capito assolutamente niente dell'anime Pokémon.

Non prenderlo come insulto. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Va bene il mondo è bello pk è vario io la penso in un modo tu in un'altro ;) 

Non pensare che io sia fan di Ash. xD

Lo difendo perchè la gente mette sempre in risalto i suoi aspetti peggiori e lo critica ma mai nessuno a parlare dei suoi lati migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Chary ha scritto:

Nel Teaser del 20° Film Pokémon c'è Pikachu quindi Ash è presente.

Pikachu è la mascotte, anche Ash non ci fosse rimarrebbe tale.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Per me si li abbandona e pensa solo a vincere e si dico quello che voglio d'altra parte è una mia opinione o sbaglio? ;) 

Perché portare un Quilava alla lega di Sinnoh significa pensare a vincere. Ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Non pensare che io sia fan di Ash. xD

Lo difendo perchè la gente mette sempre in risalto i suoi aspetti peggiori e lo critica ma mai nessuno a parlare dei suoi lati migliori.

Pk esistono lati migliori? :moonmoon:

Scherzi a parte fai come vuoi! ;)

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Perché portare un Quilava alla lega di Sinnoh significa pensare a vincere. Ok.

Che non li fa evolvere questo è risaputo ma il suo obiettivo è quella di vincere ;)

Poi ultimamente è migliorato nelle lotte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

What? Scusa che significa hater? E' un'offesa per caso? :sweat:

Chi odia qualcuno o qualcosa senza spiegare necessariamente le sue motivazioni.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

What? Scusa che significa hater? E' un'offesa per caso? :sweat:

Un "hater" è una persona che prende posizioni negative a prescindere contro un personaggio celebre... In questo caso ash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ancora non riesco a capire perché avesse messo Gible contro Darkray...

Comunque credo che Ash sia divenuto antipatico a molti dopo l'anime di 5 (forse il peggiore) dove si comportava da bimbo infantile.

O meglio perchè ha usato il suo scarso team di Hoenn anzichè Infernape che avrebbe arato quel Darkrai, che però magicamente ha retto un Megacorno di Heracross boh. C'è hanno rovinato tutto li, perchè mettere pokemon di Hoenn in un anime di 4 gen? Avevano senso quelli di Jhoto per far riferimento ad HGSS ma vabbè facile rovinare le cose.

E' allora possibile che la sincronizzazione di Greninja finisca durante la lotta e perda miseramente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Grazie della spiegazione anche se non è vero io non odio gente così a caso..-.-

Infatti secondo me non sei un hater. Anche a me Ash non piace come pg ma non sono mica un hater.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella ipotesi! Ricordiamo però che togliere Ash vuol dire togliere Pikachu... Eliminare dall'anime il personaggio simbolo e il Pokémon simbolo mi pare un azzardo. Se fossi un fan della serie animata e mi togliessero i protagonisti che ci sono ormai da quasi vent'anni, sicuramente non la guarderei più! È stato già un duro colpo dire addio a Misty e Brock :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Già non capisco è così strano odiare Ash? :sweat:

Io do un significato leggermente diverso a quella parola... Di certo non hai usato parole di amicizi nei suoi confronti.

 

...

 

Comunque ero abbastanza sarcastico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Già non capisco è così strano odiare Ash? :sweat:

A me sinceramente non è mai piaciuto.

A Kanto il suo comportamento da bimbo ci stava, aveva solo 10 anni e 3/4, a Johto magari ancora ancora.

Ma dopo non ha più avuto senso, ha continuato a comportarsi da bimbo. Verso XY ha iniziato a migliorare, ma comunque guardalo, Serena quasi quasi sul punto di confessarsi e lui invece continua a fare discorsi tipo "NN BUTTARTI MAI GIU' TU 6 FORTMXXIXM".

Quindi boh, sinceramente opto per Alan o Rosso quando devo rispondere a "Quale pg ti piace di più". Non li voglio troppo crudeli o stupidi come Paul e Diapo, ma nemmeno come Ash sinceramente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MikeZero ha scritto:

Io do un significato leggermente diverso a quella parola... Di certo non hai usato parole di amicizi nei suoi confronti.

 

...

 

Comunque ero abbastanza sarcastio

Grazie per la precisazione ma io lo odio e HO i miei motivi non posso farci nulla ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

O meglio perchè ha usato il suo scarso team di Hoenn anzichè Infernape che avrebbe arato quel Darkrai, che però magicamente ha retto un Megacorno di Heracross boh. C'è hanno rovinato tutto li, perchè mettere pokemon di Hoenn in un anime di 4 gen? Avevano senso quelli di Jhoto per far riferimento ad HGSS ma vabbè facile rovinare le cose.

E' allora possibile che la sincronizzazione di Greninja finisca durante la lotta e perda miseramente...

Sinceramente io preferisco che Ash nelle leghe usi tutti i Pokémon che ha. Non capisco perché contro Tobias abbia messo Gible e Torkoal anziché Infernape e Staraptor come te. Così sembra stupido. Ci sta che contro Paul abbia voluto mettere la squadra di Sinnoh, ma cavolo sei in una semifinale e contro un leggendario metti una forma base...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Pk esistono lati migliori? :moonmoon:

Scherzi a parte fai come vuoi!

Sì. Ne ha.

Se tu seguissi l'anime li vedresti.

Capisco che tu odia Ash ma dire solo i suoi lati peggiori e i suoi errori passati è troppo facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

A me sinceramente non è mai piaciuto.

A Kanto il suo comportamento da bimbo ci stava, aveva solo 10 anni e 3/4, a Johto magari ancora ancora.

Ma dopo non ha più avuto senso, ha continuato a comportarsi da bimbo. Verso XY ha iniziato a migliorare, ma comunque guardalo, Serena quasi quasi sul punto di confessarsi e lui invece continua a fare discorsi tipo "NN BUTTARTI MAI GIU' TU 6 FORTMXXIXM".

Quindi boh, sinceramente opto per Alan o Rosso quando devo rispondere a "Quale pg ti piace di più". Non li voglio troppo crudeli o stupidi come Paul e Diapo, ma nemmeno come Ash sinceramente.

Concordo con te lo vedo ancora troppo infantile su certi aspetti anche se devo dire che è migliorato ultimamente però dopo 20 anni si deve cambiare un po aria o sbaglio? Anche se credo che resterà :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Grazie per la precisazione ma io lo odio e HO i miei motivi non posso farci nulla ;) 

Niente da dire, per questo ho precisato di essere ironico

 

Chiarito questo punto, a me ash non fa ne caldo ne freddo... Non guardo l'anime da un po di anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...