Vai al commento



Ash e Greninja, presto l'addio?!


Wicked

Post raccomandati

Lol, scusate il titolo clickbait ma è utile per attirare più utenti. Comunque non so se sia stata fatta già una discussione simile, se così fosse linkatemela.

Come sappiamo ad ogni nuova regione Ash lascia i suoi Pokémon dal Prof. Oak, a parte il suo amato Pikachu nonchè il suo primissimo Pokémon! Però questa volta abbiamo una "piccola" differenza, Greninja e Ash hanno un rapporto unico, quasi quanto quello tra lui e Pikachu, non per niente infatti si riescono a sincronizzare, roba che non succedeva da ben 3000 anni (correggetemi se sbaglio).

Ora come ora non ACCETTEREI MAI NELLA VITA la scusa "visito una nuova regione quindi lascio il mio team dal Prof. Oak" non può liberarsi così di questo Pokémon. Quindi la mia domanda è: secondo voi Greninja sarà presente anche ad Alola? E se non sarà presente, per quale motivo?

Io nel caso non ci fosse avevo pensato a robe tragiche ma lo ritengo impossibile, quindi spero vivamente che rimanga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente potrebbero fare come nelle vecchie serie che Ash si portava con se i suoi pokemon anzichè sbatterli nel box di Oak.

Rivedere Greninja deve essere davvero interesante e sensato per giunta essendo una novità di 7th gen la sincronizzazione.

E diciamocelo, pokemon popolari come Greninja non si vedevano da Charizard quindi accontenterebbero pure i fans.

 

#ashavràunrowlet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome la novità della forma di Greninja non è presente in XY ma in SL, quindi sarebbe meglio rimanere solo lui, il resto dal prof. oak. Ma lasciare tutti là avrebbe poco senso come sempre D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Effettivamente potrebbero fare come nelle vecchie serie che Ash si portava con se i suoi pokemon anzichè sbatterli nel box di Oak.

Rivedere Greninja deve essere davvero interesante e sensato per giunta essendo una novità di 7th gen la sincronizzazione.

E diciamocelo, pokemon popolari come Greninja non si vedevano da Charizard quindi accontenterebbero pure i fans.

 

#ashavràunrowlet

Rowlet più Pikipek e siamo già a due volanti, così fa come a Kalos, lol.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Rowlet più Pikipek e siamo già a due volanti, così fa come a Kalos, lol.

 

Mi pare giusto, magari aggiungesse pure Oricorio :love_emote:

 

Se si portasse Greninja si esclude Popplio (due starter Acqua wtf?) e Litten non ce lo vedo molto, certo l'evoluzione invece si.

Quindi le alternative sono:

Prende Rowlet perchè è il più amato in generale e quindi bisogna darli più ruolo possibile.

Prende Litten e lo fa evolvere fino alla fine per avere un lottatore cazzuto (ma ormai i pokemon li avolve tutti Ash eh dopo il flop di BW).

Prende Popplio per darli importanza al povero sfigatello, ma non lo evolverà mai perchè Ash con quella sirena è assurdo, quindi escludo Popplio.

 

Quindi si, è possibile che si porterà Greninja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mi pare giusto, magari aggiungesse pure Oricorio :love_emote:

 

Se si portasse Greninja si esclude Popplio (due starter Acqua wtf?) e Litten non ce lo vedo molto, certo l'evoluzione invece si.

Quindi le alternative sono:

Prende Rowlet perchè è il più amato in generale e quindi bisogna darli più ruolo possibile.

Prende Litten e lo fa evolvere fino alla fine per avere un lottatore cazzuto (ma ormai i pokemon li avolve tutti Ash eh dopo il flop di BW).

Prende Popplio per darli importanza al povero sfigatello, ma non lo evolverà mai perchè Ash con quella sirena è assurdo, quindi escludo Popplio.

 

Quindi si, è possibile che si porterà Greninja.

Sarebbe anche un team interessante. Pikachu overpower come al solito, Greninja che si sincronizza, L'ultimo stadio di Rowlet che sembra carino e l'ultimo stadio di Pikipek che sarà sicuramente stupendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mi pare giusto, magari aggiungesse pure Oricorio :love_emote:

 

Se si portasse Greninja si esclude Popplio (due starter Acqua wtf?) e Litten non ce lo vedo molto, certo l'evoluzione invece si.

Quindi le alternative sono:

Prende Rowlet perchè è il più amato in generale e quindi bisogna darli più ruolo possibile.

Prende Litten e lo fa evolvere fino alla fine per avere un lottatore cazzuto (ma ormai i pokemon li avolve tutti Ash eh dopo il flop di BW).

Prende Popplio per darli importanza al povero sfigatello, ma non lo evolverà mai perchè Ash con quella sirena è assurdo, quindi escludo Popplio.

 

Quindi si, è possibile che si porterà Greninja.

Aggiungo una teoria in cui prenderebbe Litten e Rowlett,  catturerebbe Pikipek, Komala, Minior  (non spero in Rockruff,  perchè rimane pur sempre Nabbash) e catturerebbe altri piké come ad Unima (o almeno spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Char ha scritto:

Io sono convinto che da ora in avanti i suoi pokemon li tenga.

Quando ne cattura di nuovi i vecchi li lascia dal professore ma comunque li riprende ogni tot.

Dubito sinceramente... alla lunga sempre gli stessi Pokémon potrebbero stufare. E poi l'anime serve anche per far amare i nuovi Pokémon, non mi pare una buona mossa. Però è anche vero che i nuovi Pokémon potrebbero averli i compagni d'avventura...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me anche per Greninja vale lo stesso come con Serena: gli fanno sviluppare 'sto legame unico, che arriva pure alla Sincronizzazione, per poi mollare tutto in stile "Bye bye me ne vado alle Hawaii"non chiedetemi da dove ho tirato fuori questa cosa xD

Insomma, non possono creare una cosa così e poi farla finire come se nulla fosse :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei davvero, l'anime comincia finalmente ad essere imprevedibile. Di solito quando Ash cambia regione, "resetta" tutto portando con sé solo Pikachu. Questo perché deve ricominciare tutto da capo, con Pokémon base, per lottare contro i primi capopalestra ecc ecc... Però ad Alola non ci saranno palestre e la sincronizzazione è un nuovo aspetto dei giochi... Non avrebbe senso cancellarla dai copioni proprio ora che Ash ha un Greninja con cui sincronizzarsi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

ad Alola non ci saranno palestre

Che si parli di palestre o prove, il concetto è lo stesso.

 

On 12/8/2016 at 23:36, Angry Birds99 ha scritto:

pokemon popolari come Greninja non si vedevano da Charizard quindi accontenterebbero pure i fans.

Ricordiamo che Charizard rimase per tre-quattro stagioni separato da Ash per allenarsi in attesa del suo """grande ritorno""". Perché non potrebbe accadere lo stesso con Greninja?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Wicked ha scritto:

Dubito sinceramente... alla lunga sempre gli stessi Pokémon potrebbero stufare. E poi l'anime serve anche per far amare i nuovi Pokémon, non mi pare una buona mossa. Però è anche vero che i nuovi Pokémon potrebbero averli i compagni d'avventura...

 

eh il 20 aniversario ed ora non ce piu il pentagono ad aloa quindi credo fara come nele isole orange oh johto oh pure sinoh fine legha credo in sta serie ci sarano tutti

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me all'inizio lo lascerà da Oak, e ad Alola, quando ormai è diventato forte, gli parleranno della Sincronizzazione e lui, ricordandosi di Greninja, lo preleverà per testarla.

Ciò ha senso perché la Mossa Z non fa parte della vera trama, ma è una funzione a parte, e quindi sbloccarla ad un certo punto ci starebbe. Inoltre non potrebbe essere presente fin da subito, dovrebbe essere alla pari con il resto della squadra (e non parlatemi di Pikachu che ormai è confermato che torni al Lv. 5 ad ogni nuova regione). 

E poi Ash dovrebbe imparare ad usare bene il Cristallo Z e non c'è l'ha ancora.

In ultimo luogo, è probabile che nella stagione dopo la prossima (visto che c'è il dopolega dell'anime) sarà presente Serena, che potrebbe appunto aiutarlo, visto che anche lei ne sa qualcosa. Vedremo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/8/2016 at 23:41, Wicked ha scritto:

Rowlet più Pikipek e siamo già a due volanti, così fa come a Kalos, lol.

 

Peccato che la liberazione dei Pokémon di Ash è dovuta al fatto che lui deve avere una squadra equilibrata, per questo dovrebbe liberare uno dei due.

Ed è diverso da Charizard vs. Pidgeot, perché ci sarebbero due Volanti già ad inizio stagione. Fine OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Che si parli di palestre o prove, il concetto è lo stesso.

 

Ricordiamo che Charizard rimase per tre-quattro stagioni separato da Ash per allenarsi in attesa del suo """grande ritorno""". Perché non potrebbe accadere lo stesso con Greninja?

Si ma Charizard se lo era portato anche a Jhoto quindi due regioni di fila, e per giunta nessuno si aspettava il suo ritorno ad Unima (fatto per smuovere un po' la serie che avevano capito faceva pietà).

Una cosa che non capisco è perchè i personaggi debbano sempre cambiare tutto il loro team col cambio di stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Si ma Charizard se lo era portato anche a Jhoto quindi due regioni di fila, e per giunta nessuno si aspettava il suo ritorno ad Unima (fatto per smuovere un po' la serie che avevano capito faceva pietà).

Una cosa che non capisco è perchè i personaggi debbano sempre cambiare tutto il loro team col cambio di stagione.

Credo che vogliano iniziare da zero ad ogni regione, forse non c'è sfizio battere il primo capopalestra con Greninja sincronizzato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Credo che vogliano iniziare da zero ad ogni regione, forse non c'è sfizio battere il primo capopalestra con Greninja sincronizzato xD

Le palestre nell'anime sono tutte forti uguali, basta guardare Pikachu che ha perso contro un Surskit e un Pampour.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, probabile se lo porti. Non è la prima volta che succede. Brock si è portato Bonsly a Sinnoh, idem Ash con Aipom. Visto che non ci saranno soltanto le lotte, Ash potrebbe allenare la sua squadra natia di Alola e in parallelo apprendere qualcosa sulla sincronizzazione con Greninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2016 at 13:10, Phoenic ha scritto:

Credo che vogliano iniziare da zero ad ogni regione, forse non c'è sfizio battere il primo capopalestra con Greninja sincronizzato xD

Nella sua prima lotta in palestra nella regione di Jotho, Ash utilizza il suo Charizard per battere Valerio, quindi nulla è impossibile.

Comunque piacerebbe anche a me se riprendesse un paio di Pokémon delle vecchie generazioni, magari facendoli anche evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...